View Full Version : (Pa) Vendo FORZA MOTORSPORT 2
labyrinth3180
24-05-2009, 15:26
Vendo o scambio possibilmente a Palermo gioco FORZA MOTORSPORT 2 per xbox360 in condizioni eccellenti.Lo vendo eventualmente a 10 euro.Fatevi avanti ragazzi.
ciao te lo prendo io...se ti interessa scambiare avrei splinter cell double agent e midnight club los angeles...fammi sapere il prezzo compresa spedizione altrimenti..
labyrinth3180
25-05-2009, 08:06
ciao te lo prendo io...se ti interessa scambiare avrei splinter cell double agent e midnight club los angeles...fammi sapere il prezzo compresa spedizione altrimenti..
Hai soltanto quei 2 giochi da togliere?Splinter cell l'ho gia' e l'altro a dir il vero non mi attira, se vuoi posso spedirti il gioco con 15 euro compreso di spese di spedizione, fammi sapere quanto prima, non ho postepay quindi dovresti inviare il denaro in busta chiusa con la prioritaria.Ciao
ascolta, midnight club è valido anche per l'1x1 gamestop, potresti provarlo e in alternativa scambiartelo...è uscito da poco come gioco, lo scambierei alla pari...fammi sapere
labyrinth3180
25-05-2009, 20:54
ascolta, midnight club è valido anche per l'1x1 gamestop, potresti provarlo e in alternativa scambiartelo...è uscito da poco come gioco, lo scambierei alla pari...fammi sapere
Guarda sinceramente preferirei del denaro visto che di giochi ancora da giocare ne ho ben 4, attendo tue notizie eventualmente ecco il mio recapito email: labyrinth3180@alice.it
Attendo tue notizie.
labyrinth3180
26-05-2009, 11:48
UPPPPPPPPPPPPPPPP
Ciao, io sono di palermo e sono interessato, quando vuoi possiamo concludere a mano.
labyrinth3180
27-05-2009, 11:00
Ciao, io sono di palermo e sono interessato, quando vuoi possiamo concludere a mano.
Ok, benissimo ti lascio il mio indirizzo email: labyrinth3180@alice.it
Attendo tue notizie li, se vuoi ci si può vedere anche oggi pomeriggio o domani,attendo tue notizie.
Ciao, ok anche sto pomeriggio va bene, dimmi se eventualmente scambieresti con sega superstar tennis altrimenti va bene la vendita.
Dove ci vediamo? Per me andrebbe bene zona università per l'orario quando ti viene più comodo ma non oltre le sette.
Saluti.
labyrinth3180
29-05-2009, 09:12
Gioco ancora disponbile, il personaggio che doveva prendere il gioco non si è presentato all'appuntamento e sembra essersi dissolto nel nulla.
Fatevi avanti ragazzi, il gioco è praticamente nuovo visto che l'ho utlizzato poco e nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.