PDA

View Full Version : Xampp e backup Vbulletin, problema login

[RenderMAN]
24-05-2009, 16:11
Ho installato Vbulletin in locale in un database chiamato "forum", tutto ok.

Ho importato il file .sql di backup di uno dei miei forum, importo da "phpmyadmin" perfetto, importazione riuscita al 100%.

Apro il forum "in locale" perfetto ci sono tute le sezioni ed i post, ma....non mi fà + loggare in nessun modo!

Ho provato a loggarmi con i dati di autenticazione che uso nel forum online, non mi riconosce, ho provato ad usare username/pw che ho usato per l'installazione locale del forum, non mi riconosce manco quelle ma questo è normale poichè avendo importato il file sql ha "ereditato" i dati di autenticazione dal file sql.

La password è molto complessa, per cui faccio copia ed incolla, lo controllata e ricontrollata migliaia di volte, nel forum "online" accedo, ma la stessa password nel forum locale NON và, non uso Xampp da motlo tempo ma mi pare di ricordare che funziona così, sbaglio qualcosa?

Il nome del database cambia tra il mysql online e quello locale, potrebbe essere quella la causa ?

Come risolvo per potermi autenticarmi in locale?

Grazie.

ndakota
24-05-2009, 20:15
in una connesione a mysql da php viene richisto anche il nome del server che in locale è "localhost" o "127.0.0.1", hai provato a cercare qualcosa del genere?

[RenderMAN]
25-05-2009, 00:30
in una connesione a mysql da php viene richisto anche il nome del server che in locale è "localhost" o "127.0.0.1", hai provato a cercare qualcosa del genere?

Non vorrei dire cacchiate, ma se quei dati di cui parli (di autenticazione Mysql) SE NON fossero corretti, io non avrei nessun forum funzionante in locale!

Cosa che invece ho chiaramente detto, funziona tutto il forum, semplicemente non mi riconosce i dati di accesso (online invece si).

grazie cmq