View Full Version : TRUFFA SCANDALOSA! - Senza minimo credito bloccano la navigazione! VERGOGNA!
brudicchio
24-05-2009, 13:10
Con gli operatori mobili se attivi le ore di navigazione internet e rimani a secco di credito per le telefonate non si può neanche navigare avendo già pagato il servizio.
Se durante la notte si rimane a secco di credito e si ha il bisogno di navigare siamo fregati anche se le ore di navigazione sono già pagate!!!
RIBELLIAMOCI a QUESTA TRUFFA!!!
lasciate un commento se non siete daccordo a questo modo di fare degli operatori mobili.
utopics87
24-05-2009, 13:57
Con gli operatori mobili se attivi le ore di navigazione internet e rimani a secco di credito per le telefonate non si può neanche navigare avendo già pagato il servizio.
Se durante la notte si rimane a secco di credito e si ha il bisogno di navigare siamo fregati anche se le ore di navigazione sono già pagate!!!
RIBELLIAMOCI a QUESTA TRUFFA!!!
lasciate un commento se non siete daccordo a questo modo di fare degli operatori mobili.
per mia esperienza anche a credito 0 quando avevo attiva la naviga3 mi permetteva comunque di navigare consumando il traffico dati gratuito
brudicchio
24-05-2009, 17:19
Io con Wind, Tim e Vodafone ho avuto questo problema... ora può darsi che con Tre questo problema non si presenta perchè offre la navigazione solo a contratto/abbonamento.
utopics87
24-05-2009, 17:27
Io con Wind, Tim e Vodafone ho avuto questo problema... ora può darsi che con Tre questo problema non si presenta perchè offre la navigazione solo a contratto/abbonamento.
la 3 offre anche l'opzione ricaricabile Naviga3 (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati) e a quella mi riferivo
Mn3m0n1k
25-05-2009, 14:15
allora distinguiamo bene:
la TRE offre la navigazione in rete anche a ricaricabili con opzioni settimanali o mensili, rinnovabili o non, e quindi senza alcun contratto ne abbonamento.
La navigazione in rete è assicurata anche con credito nullo, l'ho testato personalmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.