PDA

View Full Version : Nuovo smartphone: che ne dite di Samsung i8510 innov8?

robynove82
24-05-2009, 12:42
Ciao a tutti

mi sto orientando su questo cellulare. Come caratteristiche ha praticamente tutto, escluso il touch screen che ne faccio a meno volentieri.

Che ne dite? A me sembra un ottimo prodotto. L'unica cosa sono un po' titubante per il prezzo, lo trovo a 359€ non so se ne vale veramente la pena, considerato che non mi mi interessano gli 8gb ed altre cose tipo fotocamera 8,1mp (mi va bene anche una 3,2 per es). Le cose che mi piacciono molto sono il design, lo schermo e la vocazione alla multimedialità, cosa per me indispensabile, soprattutto deve avere un altoparlante audio potente e di qualità.

Se conoscete qualche modello simile anche di altre marche dite pure ;)

Grazie in anticipo

robox88
24-05-2009, 17:12
Ciao a tutti

mi sto orientando su questo cellulare. Come caratteristiche ha praticamente tutto, escluso il touch screen che ne faccio a meno volentieri.

Che ne dite? A me sembra un ottimo prodotto. L'unica cosa sono un po' titubante per il prezzo, lo trovo a 359€ non so se ne vale veramente la pena, considerato che non mi mi interessano gli 8gb ed altre cose tipo fotocamera 8,1mp (mi va bene anche una 3,2 per es). Le cose che mi piacciono molto sono il design, lo schermo e la vocazione alla multimedialità, cosa per me indispensabile, soprattutto deve avere un altoparlante audio potente e di qualità.

Se conoscete qualche modello simile anche di altre marche dite pure ;)

Grazie in anticipo

Nokia N95..c'è sia la versione 8 Gb che quella normale...perciò potresti andare su quest'ultima che si trova a circa 280 euro(euronics) oppure anche a qualcosa di meno in internet...

a dire di tanti è il miglior telefono nokia mai fatto..io non l'ho avuto ma se non ti interessa la fotocamera(che cmq è molto buona in questo) gli 8gb e il touch e ti piace il design tipo nokia allora questo dovrebbe fare per te..

c.m.g
24-05-2009, 18:34
Nokia N95..c'è sia la versione 8 Gb che quella normale...perciò optersti andare su quest'ultima e si trova a circa 280 euro(euronics) oppure anche a qualcosa di meno in internet...

a dire di tanti è il miglior telefono nokia mai fatto..io non l'ho avuto ma se non ti interessa la fotocamera(che cmq è molto buona in questo) gli (gb e il touch e ti piace il design tipo nokia allora questo dovrebbe fare per te..

confermo, io ho avuto la versione 8gb ed era un gran bel cellulare.

robynove82
25-05-2009, 13:37
Sì l'ho visto..... mi avete messo la pulce nell'orecchio. Valuterò tra questi due.