View Full Version : Temperatura Ati Radeon 4870 sapphire design 512 mb
Ragazzi spero che qualcuno sappia aiutarmi....come posso impostare la velocità della mia scheda video ati radeon 4870 sapphire design
perchè alll'avvio la temperatura si alza talmente tanto che mi fà riavviare il pc....io sono riuscito ad aumnetare la velocità della ventola
con ati try tools ma l'aumento avviene dopo che ati try tools si è avviamo come faccio a farla andare più veloce durante l'avvio del sistema operativo?
l'altro giorno volevo istallare linux però essendo che la temperatura della scheda madre aumenta in modo vertiginoso mi chiudeva il pc....
vi prego aiutatemi....:help: :help: :help: :help: :help:
igormaiden
25-05-2009, 09:39
Ragazzi spero che qualcuno sappia aiutarmi....come posso impostare la velocità della mia scheda video ati radeon 4870 sapphire design
perchè alll'avvio la temperatura si alza talmente tanto che mi fà riavviare il pc....io sono riuscito ad aumnetare la velocità della ventola
con ati try tools ma l'aumento avviene dopo che ati try tools si è avviamo come faccio a farla andare più veloce durante l'avvio del sistema operativo?
l'altro giorno volevo istallare linux però essendo che la temperatura della scheda madre aumenta in modo vertiginoso mi chiudeva il pc....
vi prego aiutatemi....:help: :help: :help: :help: :help:
ma scheda madre o scheda video?
se scheda video sei sicuro che sia lei a far riavviare il sistema per il troppo calore?...sarebbe veramente strano anche perchè la ventola comunque gira, anche se piano, e all'avvio del sistema non è così sotto stress da comportare un aumento della temperatura così marcato.
ma scheda madre o scheda video?
se scheda video sei sicuro che sia lei a far riavviare il sistema per il troppo calore?...sarebbe veramente strano anche perchè la ventola comunque gira, anche se piano, e all'avvio del sistema non è così sotto stress da comportare un aumento della temperatura così marcato.
La scheda video e quella che mi fà riavviare il pc infatti dopo 5 minuti che apro il pc la temperatura della scheda video inizia ad alzarsi si sente uno strano brusio sulla sche e si riavvia il pc.....nello stesso tempo la ventola della scheda video inizia a girare al massimo....oggi però ho fatto una prova ho resettato la bios della scheda madre ed ho lascio il pc accesso senza caricare windows la temepratura della scheda era intorno ai 55 58 gradi ma il pc non si è riavviato...(premetto che la temperatura è quella registrata dal sensore del case quindi sarebbe molto più alta la temperatura della scheda riportata rispetto a quello del case)....
Qualkuno ha qualke idea????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.