PDA

View Full Version : Perche usate o non usate Facebook

The_ouroboros
24-05-2009, 12:16
Come da titolo.
Sono curioso...voglio capire...aiutatemi ;)

xenom
24-05-2009, 12:17
3ad ciclico.
Cmq lo uso per farmi i cazzi degli altri. E penso che un buon 90% degli utenti si iscriva per questo :asd: .

CaFFeiNe
24-05-2009, 12:19
3ad ciclico.
Cmq lo uso per farmi i cazzi degli altri. E penso che un buon 90% degli utenti si iscriva per questo :asd: .

non lo uso perchè non voglio farmi i caxxi degli altri e non voglio che si facciano i miei

dato che facebook non ha altri scopi

DevilMalak
24-05-2009, 12:44
per tenermi in contatto con gente che vedo raramente/gente che abita a migliaia di km di distanza/risentire gente che non vedevo da tanto tempo, niente di piu'

Dumah Brazorf
24-05-2009, 12:49
Insulto mia cugina ogni tanto... :asd:

Giustaf
24-05-2009, 12:50
Come da titolo.
Sono curioso...voglio capire...aiutatemi ;)

c'è un thread apposito su facebook!

Io lo odio perchè conosco delle bimbemikia assurde che sono sempre lì collegate a fare i loro discorsi da bimbemikia..e pensare di mettermi al loro pari mi fa venire la pelle d'oca. :fagiano:
Per non parlare del fatto che questa gente sta tutto il giorno davanti al computer a farsi gli affari degli altri senza nemmeno sapere come si accende il computer stesso! :doh:

Poi ovvio che non ci sono solo persone come loro registrate, ma sinceramente perferisco snobbare (:asd:) facebook!

SerPaguroSniffa³
24-05-2009, 13:08
non lo uso perchè non voglio farmi i caxxi degli altri e non voglio che si facciano i miei

quoto e aggiungo che è una cosa troppo artificiale e commerciale, non mi dava una bella sensazione starci sopra..

Giant Lizard
24-05-2009, 13:32
lo uso per ritrovare le mie vecchie "amiche" sperando di bombarmele, cosa che comunque non è mai successa :O

quindi in effetti è abbastanza inutile :boh: infatti lo guardo pochissimo.

Setzuko
24-05-2009, 13:36
lo uso per ritrovare le mie vecchie "amiche" sperando di bombarmele, cosa che comunque non è mai successa :O

quindi in effetti è abbastanza inutile :boh: infatti lo guardo pochissimo.

:sbonk:
maledetto!

Lo uso per tenermi in contatto con i vecchi compagni di scuola dato che vivo in un'altra città, inoltre lo uso come mezzo di comunicazione e d'informazione per l'Accademia.

CYRANO
24-05-2009, 13:38
non lo uso perche' mi son rotto le p@lle di sto virtuale...

C;,a;,z;,a

Mucchina Volante
24-05-2009, 13:39
lo uso per scrivere cazzate sulle bacheche degli amici.
aggiungo solo amici veri e non chiunque mi chieda amicizia, infatti non ho numeri astronomici come certi che conosco che hanno oltre trecento "amici" :asd:

Therinai
24-05-2009, 13:47
mi serve per comunicare perché ho il cellulare sempre senza credito

plut0ne
24-05-2009, 13:50
per tenermi in contatto con gente che vedo raramente/gente che abita a migliaia di km di distanza/risentire gente che non vedevo da tanto tempo, niente di piu'

quoto

Fabryce
24-05-2009, 13:55
c'è un thread apposito su facebook!

Io lo odio perchè conosco delle bimbemikia assurde che sono sempre lì collegate a fare i loro discorsi da bimbemikia..e pensare di mettermi al loro pari mi fa venire la pelle d'oca. :fagiano:
Per non parlare del fatto che questa gente sta tutto il giorno davanti al computer a farsi gli affari degli altri senza nemmeno sapere come si accende il computer stesso! :doh:

Poi ovvio che non ci sono solo persone come loro registrate, ma sinceramente perferisco snobbare (:asd:) facebook!

Per questo basta non aggiungere come amicizie tali bimbeminkia.. semplice :asd:

Chip77
24-05-2009, 14:02

Il bello di FB è che puoi impicciarti degli altri senza che gli altri si impiccino di te, sta a te scegliere quanto e come vuoi essere esposto.

pierodj
24-05-2009, 14:13
lo uso per:

- farmi un po' di sani cazzi degli altri :asd:
- ritrovare persone che non sentivo da tempo e rimanere in contatto con gli amici di Roma (mi sono trasferito a Milano da qualche mese)
- cazzeggio (leggi quiz idioti) :asd:

Giant Lizard
24-05-2009, 14:28
:sbonk:
maledetto!

ma è vero :boh:

però tanto non me la danno :cry:

User111
24-05-2009, 15:31
non mi serve :O

Froze
24-05-2009, 15:42

*