View Full Version : Perche usate o non usate Facebook
The_ouroboros
24-05-2009, 12:16
Come da titolo.
Sono curioso...voglio capire...aiutatemi ;)
3ad ciclico.
Cmq lo uso per farmi i cazzi degli altri. E penso che un buon 90% degli utenti si iscriva per questo :asd: .
CaFFeiNe
24-05-2009, 12:19
3ad ciclico.
Cmq lo uso per farmi i cazzi degli altri. E penso che un buon 90% degli utenti si iscriva per questo :asd: .
non lo uso perchè non voglio farmi i caxxi degli altri e non voglio che si facciano i miei
dato che facebook non ha altri scopi
DevilMalak
24-05-2009, 12:44
per tenermi in contatto con gente che vedo raramente/gente che abita a migliaia di km di distanza/risentire gente che non vedevo da tanto tempo, niente di piu'
Dumah Brazorf
24-05-2009, 12:49
Insulto mia cugina ogni tanto... :asd:
Come da titolo.
Sono curioso...voglio capire...aiutatemi ;)
c'è un thread apposito su facebook!
Io lo odio perchè conosco delle bimbemikia assurde che sono sempre lì collegate a fare i loro discorsi da bimbemikia..e pensare di mettermi al loro pari mi fa venire la pelle d'oca. :fagiano:
Per non parlare del fatto che questa gente sta tutto il giorno davanti al computer a farsi gli affari degli altri senza nemmeno sapere come si accende il computer stesso! :doh:
Poi ovvio che non ci sono solo persone come loro registrate, ma sinceramente perferisco snobbare (:asd:) facebook!
SerPaguroSniffa³
24-05-2009, 13:08
non lo uso perchè non voglio farmi i caxxi degli altri e non voglio che si facciano i miei
quoto e aggiungo che è una cosa troppo artificiale e commerciale, non mi dava una bella sensazione starci sopra..
Giant Lizard
24-05-2009, 13:32
lo uso per ritrovare le mie vecchie "amiche" sperando di bombarmele, cosa che comunque non è mai successa :O
quindi in effetti è abbastanza inutile :boh: infatti lo guardo pochissimo.
lo uso per ritrovare le mie vecchie "amiche" sperando di bombarmele, cosa che comunque non è mai successa :O
quindi in effetti è abbastanza inutile :boh: infatti lo guardo pochissimo.
:sbonk:
maledetto!
Lo uso per tenermi in contatto con i vecchi compagni di scuola dato che vivo in un'altra città, inoltre lo uso come mezzo di comunicazione e d'informazione per l'Accademia.
non lo uso perche' mi son rotto le p@lle di sto virtuale...
C;,a;,z;,a
Mucchina Volante
24-05-2009, 13:39
lo uso per scrivere cazzate sulle bacheche degli amici.
aggiungo solo amici veri e non chiunque mi chieda amicizia, infatti non ho numeri astronomici come certi che conosco che hanno oltre trecento "amici" :asd:
Therinai
24-05-2009, 13:47
mi serve per comunicare perché ho il cellulare sempre senza credito
per tenermi in contatto con gente che vedo raramente/gente che abita a migliaia di km di distanza/risentire gente che non vedevo da tanto tempo, niente di piu'
quoto
c'è un thread apposito su facebook!
Io lo odio perchè conosco delle bimbemikia assurde che sono sempre lì collegate a fare i loro discorsi da bimbemikia..e pensare di mettermi al loro pari mi fa venire la pelle d'oca. :fagiano:
Per non parlare del fatto che questa gente sta tutto il giorno davanti al computer a farsi gli affari degli altri senza nemmeno sapere come si accende il computer stesso! :doh:
Poi ovvio che non ci sono solo persone come loro registrate, ma sinceramente perferisco snobbare (:asd:) facebook!
Per questo basta non aggiungere come amicizie tali bimbeminkia.. semplice :asd:
Il bello di FB è che puoi impicciarti degli altri senza che gli altri si impiccino di te, sta a te scegliere quanto e come vuoi essere esposto.
lo uso per:
- farmi un po' di sani cazzi degli altri :asd:
- ritrovare persone che non sentivo da tempo e rimanere in contatto con gli amici di Roma (mi sono trasferito a Milano da qualche mese)
- cazzeggio (leggi quiz idioti) :asd:
Giant Lizard
24-05-2009, 14:28
:sbonk:
maledetto!
ma è vero :boh:
però tanto non me la danno :cry:
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.