PDA

View Full Version : [MI-VA] Vendo Sigma 70-300 DG MACRO f4-5,6 per CANON - 95 euro!!

lexman
24-05-2009, 13:12
Vendo Sigma 70-300 DG MACRO f4-5,6 usato - attacco CANON

L'ottica ha circa 2 anni di vita, è completa di confezione originale e libretto e tenuta perfettamente. Nella confezione è presente anche il paraluce originale

Come rapporto qualità/prezzo, per essere una lente entry level, a mio giudizio è veramente valida

Prezzo : 95 euro

Per ora solo consegna a mano per prova diretta e verifica da parte dell'acquirente che le lenti sono perfette (sempre usato con filtro protettivo)

Ritiro a mano a Busto Arsizio dopo cena o nei weekend oppure Milano stazione Cadorna all'uscita dal lavoro

Non mettetevi in coda per cortesia se necessitate di spedizione.

Eventualmente accetto permute con Flash serie EX, obiettivo grandangolare o ottiche per Canon, con eventuale conguaglio da parte mia.

thegiox
24-05-2009, 17:18
coda se scambi con qualcosa (obiettivi, hardware, etc)

lexman
24-05-2009, 17:34
coda se scambi con qualcosa (obiettivi, hardware, etc)

Si sono sempre disponibile allo scambio :)

Mandami pm con quello che hai da scambiare, come hw non mi serve nulla in questo periodo (ne ho riempito la casa :D ), ma come obiettivi o accessori per Canon EOS cerco un po' tutto quello che non ho, soprattutto ottiche

lexman
24-05-2009, 18:11
Ops chiedo scusa, volevo mandare un pm a thegiox ed ho postato. Sorry :(

L'obiettivo è ancora DISPONIBILE.

xprionx
24-05-2009, 22:06
Vendo Sigma 70-300 DG MACRO f4-5,6 usato - attacco CANON

L'ottica ha circa 2 anni di vita, è completa di confezione originale e libretto e tenuta perfettamente. Nella confezione è presente anche il paraluce originale

Come rapporto qualità/prezzo, per essere una lente entry level, a mio giudizio è veramente valida

Prezzo : 95 euro

Per ora solo consegna a mano per prova diretta e verifica da parte dell'acquirente che le lenti sono perfette (sempre usato con filtro protettivo)

Ritiro a mano a Busto Arsizio dopo cena o nei weekend oppure Milano stazione Cadorna all'uscita dal lavoro

Non mettetevi in coda per cortesia se necessitate di spedizione.

Eventualmente accetto permute con Flash serie EX, obiettivo grandangolare o ottiche per Canon, con eventuale conguaglio da parte mia.

Coda.
Ti ho inviato un messaggio privato ed anche al tuo indirizzo di posta elettronica con le informazioni che mi servirebbero sull' obiettivo. Abito molto vicino a Busto.

lexman
25-05-2009, 00:30
Coda.
Ti ho inviato un messaggio privato ed anche al tuo indirizzo di posta elettronica con le informazioni che mi servirebbero sull' obiettivo. Abito molto vicino a Busto.

In tarttativa con xprionx, ci stiamo accordando per incontrarci e fargli provare l'obiettivo incontrandoci. Ho ricevuto anche altri pm, ma xprionx per ora è il primo in coda ed ha precedenza.

Grazie, a presto,

Paolo

lexman
30-05-2009, 10:31
VENDUTO con consegna a mano ad xprionx ieri sera. Utente molto gentile, feedback positivissimo! :)