PDA

View Full Version : Ma esiste qualche prodotto per domare capelli ribelli

_Magellano_
24-05-2009, 11:15
Da un po di giorni da quando è arrivato questo caldo insopportabile anche di prima mattina,per stare fuori al sole a fare le mie faccende sono costretto a bagnarmi completamente la testa per non svenire ma il fatto è che ho i capelli che a causa dell'umidità si increspano e alcune volte effetto elettrizzato.
Conoscete qualche prodotto da usare per sgonfiarli e rialisciarli? premetto che non possono usare cappelli o copricapi perchè mi serve il campo visivo libero ed evito gli imgombri.

Mucchina Volante
24-05-2009, 11:34
Conoscete qualche prodotto da usare per sgonfiarli e rialisciarli? premetto che non possono usare cappelli o copricapi perchè mi serve il campo visivo libero ed evito gli imgombri.

e di una bandana stile pirata che ne dici?

per quel che riguarda i prodotti, c'era un thread ufficiale sui capelli, capelloni, capellomani ricolmo di consigli e cheat utili ;)

_Magellano_
24-05-2009, 11:36
Purtroppo passando anche vicino rami e arbusti la bandana temo rimarrebbe appesa,credo che seguirò il tuo consiglio e andrò a cercare quel 3d. :)

Dream_River
24-05-2009, 12:18
Io quando avevo i capelli lunghi utilizzavo la crema lisciante Fructis Garnier, non so è quello che serve proprio a te, ma ti possa assicurare che se quello che cerchi sono capelli lisci, funziona alla grande

morg79
24-05-2009, 12:22
3d dedicato, troverai molti consigli.
e cmq una crema disciplinante anticrespo

_Magellano_
24-05-2009, 12:31
Io quando avevo i capelli lunghi utilizzavo la crema lisciante Fructis Garnier, non so è quello che serve proprio a te, ma ti possa assicurare che se quello che cerchi sono capelli lisci, funziona alla grande

3d dedicato, troverai molti consigli.
e cmq una crema disciplinante anticrespo
Ma ste creme si mettono dopo lo shampoo o sotto la doccia? mio nonno usa una specie di cera che gli permette di portarsi tutti i capelli all'indietro ma ha un capello diverso dal mio piu sottile come quelli degli anziani quindi a me ha fatto poco effetto pur avendo comunque anche io il capello liscio.

morg79
24-05-2009, 12:35
Ma ste creme si mettono dopo lo shampoo o sotto la doccia? mio nonno usa una specie di cera che gli permette di portarsi tutti i capelli all'indietro ma ha un capello diverso dal mio piu sottile come quelli degli anziani quindi a me ha fatto poco effetto pur avendo comunque anche io il capello liscio.

la cera sporca troppo, sembrano unti se esageri.
la crema disciplinante in genere si mette prima di asciugarli.. sul capello umido.
in alternativa ci sono anche robe che si usano al posto del gel o della spuma ma io preferisco le altre, perchè dopo l'asciugatura tengono bene ma non danno senso di "capelli a mazzetto", non so se mi spiego :D

Dream_River
24-05-2009, 12:56

Mha, va applicata sue capelli bagnati, quindi io in genere la mettevo subito dopo la doccia

_Magellano_
24-05-2009, 13:07
la cera sporca troppo, sembrano unti se esageri.
la crema disciplinante in genere si mette prima di asciugarli.. sul capello umido.
in alternativa ci sono anche robe che si usano al posto del gel o della spuma ma io preferisco le altre, perchè dopo l'asciugatura tengono bene ma non danno senso di "capelli a mazzetto", non so se mi spiego :D

Mha, va applicata sue capelli bagnati, quindi io in genere la mettevo subito dopo la doccia

Ma questi prodotti dove si comprano e che gli devo dire al negoziante un nome preciso o spiegargli il problema? :D

femi
24-05-2009, 13:15
Per chi hai capelli mossi può riuscire benissimo a farli lisci con vari prodotti o piastra, tipo io uso la linea pantene e mi trovo benissimo, ma se poi li bagni per uscire, come mi sembra di aver capito, ovviamente tornano crespi qualsiasi prodotto tu usi.:)

Se proprio non puoi fare a meno di bagnarli..per essere presentabile ti conviene assacondare il mosso dei capelli, imho.:)