View Full Version : [teramo+spedizione] scambio E5200 nuovo con procio serie E6***
La mia mainboard non supporta i 45nm :doh:
Scambio E5200 nuovo con fattura scatola dissy boxed tutto nuovo solo aperto per provare (e vedere che, sulla mia AsRock ConRoe1333-D667 viene riconosciuto come Intel Pentium III Xeon 2.62GHz :asd: )
comunque, scambio con un altro processore a 65nm. (serie E6 preferibile.)
proponete :)
La mia mainboard non supporta i 45nm :doh:
Scambio E5200 nuovo con fattura scatola dissy boxed tutto nuovo solo aperto per provare (e vedere che, sulla mia AsRock ConRoe1333-D667 viene riconosciuto come Intel Pentium III Xeon 2.62GHz :asd: )
comunque, scambio con un altro processore a 65nm. (serie E6 preferibile.)
proponete :)
se lo vendi quanto sarebbe il prezzo ... ciao
dovrei avere dei e6300
non vendo perchè ho comunque bisogno di un processore.
e non saprei dove reperire dei e6** :)
scambio solo.
lele.miky
24-05-2009, 12:34
ciao,se ti interessa ho un e6550 lappato a specchio!
ciao
ciao,se ti interessa ho un e6550 lappato a specchio!
ciao
lappato cioè? privo di ihs?
ma scambi? :)
lele.miky
24-05-2009, 16:09
l'his c'è,è solo stato reso perfettamente piano per aumentare l'efficacia del dissipatore,in questo modo la CPU e il dissi sono perfettamente a contatto
si scambio
ciao
l'his c'è,è solo stato reso perfettamente piano per aumentare l'efficacia del dissipatore,in questo modo la CPU e il dissi sono perfettamente a contatto
si scambio
ciao
Capito.
Ci devo pensare. Quanta vita ha?
Nel caso, è possibile vedere foto del lappaggio e shot in uso?
Grazie.
scambi con il mio e6550? ho tutto scatola, fattura, dissy ecc..
fammi sapere
scambi con il mio e6550? ho tutto scatola, fattura, dissy ecc..
fammi sapere
certo.
ma come sopra, è possibile avere shot della cpu in uso?
poi cosa importante : come funziona lo scambio?
Capito.
Ci devo pensare. Quanta vita ha?
Nel caso, è possibile vedere foto del lappaggio e shot in uso?
Grazie.
:asd: si dice ''lappatura''. cmq se vendi considerami in coda! (nn so, magari trovi il procio che cerchi da qualcuno che lo vende, ma nn scambia con il tuo)
:asd: si dice ''lappatura''. cmq se vendi considerami in coda! (nn so, magari trovi il procio che cerchi da qualcuno che lo vende, ma nn scambia con il tuo)
Ah ok :asd:
Alla fine può andare anche bene la tua soluzione.Anche se lo scambio era meno "faticoso" e preferisco fare cosi, sinceramente.
:) :)
certo.
ma come sopra, è possibile avere shot della cpu in uso?
poi cosa importante : come funziona lo scambio?
mi dispiace ma sono in trattativa con altri utenti. ritiro quanto detto. ciao e up per te :)
cambi con E6750 + tuo conguaglio? il procio è in garanzia fino a ottobre, usato effettivamente si e no 7/8 mesi
mi dispiace ma sono in trattativa con altri utenti. ritiro quanto detto. ciao e up per te :)
Ma non ti preoccupare!
Grazie lo stesso, alla prossima :) ;)
cambi con E6750 + tuo conguaglio? il procio è in garanzia fino a ottobre, usato effettivamente si e no 7/8 mesi
Il conq a quanto ammonta? :) :)
inviato pvt ;)
Grazie, ma come da privato nulla da fare.
Scambiato oggi con un E6600 tray in zona :D
Si può chiudere, grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.