PDA

View Full Version : madonna-MESSINA

salsero cubano
24-05-2009, 00:52
[edit]

arkh4m
24-05-2009, 02:29
Oddio che cosa brutta.

ilguercio
24-05-2009, 07:47
Leggi le regoline di sezione.
Hai messo su un poster:O

scsf
24-05-2009, 09:33
lasciando stare i gusti, più a fuoco è la scritta, quindi la io l'avrei chiamata, scritta sotto la statuetta sfocata.:D

a parte lo spirito... la messa a fuoco è sballata!

FreeMan
24-05-2009, 16:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357

e riposta la foto a dimensione regolamentare

>bYeZ<

salsero cubano
25-05-2009, 11:53
ragazzi scusate è la prima volta che inserisco una foto.....ma penso anche l'ultima.A mio avviso prima di dare giudizi affrettati avrei chiesto: se era la prima volta che effettuavo scatti di notte,poi avrei dato un giudizio personale ed alla fine sicuramente avrei spiegato il modo migliore per ottenere discreti risultati. Ma da quanto letto evidenzio che siamo su pianeti diversi....!!!

ilguercio
25-05-2009, 12:05
ragazzi scusate è la prima volta che inserisco una foto.....ma penso anche l'ultima.A mio avviso prima di dare giudizi affrettati avrei chiesto: se era la prima volta che effettuavo scatti di notte,poi avrei dato un giudizio personale ed alla fine sicuramente avrei spiegato il modo migliore per ottenere discreti risultati. Ma da quanto letto evidenzio che siamo su pianeti diversi....!!!

Dove li vedi i giudizi personali?

scsf
25-05-2009, 12:36
scusa salsero cubano, lo spirito della battuta è soggettivo, la messa a fuoco sbagliata è oggettiva invece.

io non me la prendere se mi si muove una crica, anzi, ovviamente me ne hanno fatte molte, dato che ne canno tante anche io di foto, solo che colgo tutto quello che mi viene detto per evitare di fare lo stesso errore la prossima foto.

ciao ciao