PDA

View Full Version : [RM+ss] SUPER VENDITA! Q6600-P5K3deluxe-ram ddr3/2/1-stampante hp desktop-

TheLastRemnant
23-05-2009, 23:16
nuova discussione più appropriata

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27590365#post27590365

Ares17
23-05-2009, 23:20
coda blocco ram

TheLastRemnant
23-05-2009, 23:25
coda blocco ram

Ciao ares, per il blocco da 30 oppure anche le 667 ? :)

Ares17
23-05-2009, 23:29
per il blocco, tutte funzionanti?

Bobosassa
23-05-2009, 23:48
coda blocco ram

TheLastRemnant
23-05-2009, 23:52
per il blocco, tutte funzionanti?

Dovrei testarle ma credo di si. Poi a questa cifra .. ;) ..

Ares17
24-05-2009, 00:06
ho solo chiesto.
Quando vuoi possiamo concludere (spedizione in racc)

TheLastRemnant
24-05-2009, 00:17
ho solo chiesto.
Quando vuoi possiamo concludere (spedizione in racc)

Ma certo, figurati. Come si dice, chiedere è lecito e rispondere è cortesia quindi non preoccuparti :) .

Per qualsiasi domanda o informazione fatevi avanti, pure in pvt se necessario. Qualora foste interessati mandate un messaggio privato, un accordo lo si trova. Mi informo per le dimensioni e la spedizione, domani ti faccio sapere.

Buona serata a tutti, io stacco.

TheLastRemnant
24-05-2009, 10:04
situazione code

blocco ram :
-ares
-bobo

per quanto riguarda il resto, se siete interessati fate offerte in pvt :)

Micene.1
24-05-2009, 10:22
coda blocco ram a mano se sono funzionanti

Wolfhask
24-05-2009, 10:27
Ciao quanto primo blocco più cpu spediti? Coda

domthewizard
24-05-2009, 10:29
nel caso dovessi decidere di smembrare le ddr3 dalla mobo, coda per le ram se spedisci :D

TheLastRemnant
24-05-2009, 16:26

Ovviamente vale quanto scritto nel post iniziale e garanzia preso il sottoscritto. E' una vera scheggia e posso assicurarti che ti sorprenderà, non so se hai mai provato schede madri del genere. Perfettamente compatibile con un Q6600 e con queste ram quindi non rischi che possano esserci problemi relativi a questo.. vai sul sicuro ;) .

Massime garanzie e disponibilità, se vuoi ti mando le foto dirette di questo gioiellino, non ho nemmeno aperto certe bustine del bundle e c'è anche una ventola dell'asus da montare sulle heatpipe del NorthBridge, qualora volessi metterla a liquido.

290 con corriere (devo controllare quanto costa e gli standard.. mi informo)

coda blocco ram a mano se sono funzionanti

Ciao
Ma non sei di napoli ? A mano sarebbe preferibile, dovrei testarle ma dovrebbero essere funzionanti. Ho messo un prezzo molto basso proprio per questo motivo, di certo non valgono solo 30 euro in totale :Perfido:

nel caso dovessi decidere di smembrare le ddr3 dalla mobo, coda per le ram se spedisci :D

Micene.1
24-05-2009, 17:22
Ciao
Ma non sei di napoli ? A mano sarebbe preferibile, dovrei testarle ma dovrebbero essere funzionanti. Ho messo un prezzo molto basso proprio per questo motivo, di certo non valgono solo 30 euro in totale :Perfido:

a mano a roma ovviamente

se sono da testare lascio ;)

manuuu88
24-05-2009, 17:28
coda blocco ram...

TheLastRemnant
25-05-2009, 00:46

Scusami, ho letto male perché andavo di fretta.

160+125 = 290 SPEDITI con corriere in un giorno lavorativo assicurato. Saresti il primo in coda quindi se vuoi concludere sono qui. Ho foto e tutto solo che devo caricarle sul pc e direi che è tardino adesso ;). Perfetto stato, garantisco io personalmente ; questa mobo è stata la migliore mai posseduta e perfino adesso permette di overcloccare un q6600 davvero in modo notevole perché oltre a salire di FSB, scalda poco per via degli heatpipe, ha un bios eccellente per l'oc, puoi settare due parametri di OC e caricarli con due click ed un restart ( ad esempio in daily a 3ghz ed in oc a 3.6, con voltaggi bassi per via del fatto che ha un Vdrop quasi assente !! ). NOn ha condensatori che fischiano ed è pure Wi-Fi grazie al'unità esterna. Ah !!!! DIMENTICAVO !! Qualora dovessi settare valori errati nel bios, per l'oc del processore, NON SERVE FARE IL CLEAR CMOS !!! Succede che si avvia, schermo nero, si restarta da sola dopo 10 secondi et voilà .. premere f1 per accedere al bios o premere f2 per caricare le impostazioni di default ! Più di così . Il processore sale pure parecchio e senza un voltaggio superiore ad 1.4V (mai toccato, anche se c'è gente che lo tiene in daily a questo valore, che comunque è ok ;) ). Per quanto riguarda le ram invece oltre ad essere PERFETTAMENTE COMPATIBILI con la motherboard stessa ed hanno un grande dissipatore (DHX) che le tiene fredde. Non ti dico quanto le pagai poco più di un anno fa, che è meglio. Altro che 30 euro, non è nemmeno 1/3 del valore effetivo.

Dimmi te, ti pregherei solo di farmelo sapere entro tempi decenti, considera che potrei spedire pure domattina (o fra poche ore - 25 maggio).

Ricapitolando quindi le code

BLOCCO RAM :
1 ares - spedizione
2 bobo - spedizione
3 manuuu88 - spedizione

PRIMO BLOCCO + CPU
1 Wolfhask - spedizione

DDR3 qualora smembrassi (per ora no)
1 domthewizard - spedizione

domthewizard
25-05-2009, 09:26
DDR3 qualora smembrassi (per ora no)
1 domthewizard - spedizione

mi raccomando un prezzo "umano", queste ram si trovano a 40€ NUOVE :D

TheLastRemnant
25-05-2009, 12:14
mi raccomando un prezzo "umano", queste ram si trovano a 40€ NUOVE :D

E' scritto nel primo thread : 39.6 /1.2 = 33 è il prezzo da regolamento ..

ps : SE CHIEDETE LIMATE IN QUESTO THREAD VERRETE ESCLUSI AUTOMATICAMENTE DALLA TRATTATIVA --> MANDARE PVT E SCRIVERE CODA SOLO SE AL MIO PREZZO OPPURE SE INTERESSATI A PIù DI UN PEZZO ;)

scusate , per diversi motivi devo rivedere il post originario e per il momento levo il blocco delle ram dalla vendita. Le provo direttamente e poi casomai le rimetterò in asta, si evitano problemi e forse è meglio così.

Creo un nuovo thread , se siete interessati mettetevi in coda lì però pregherei di non mettersi in coda se non si vuole concludere.

grazie

si può chiudere