View Full Version : [Pe] AM2+, 2x1GB ReaperX 1333, X800XT PE, X1950Pro, 9800Pro agp, 6800LE mod, ali 600W
fate rifermimento a questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28071280#post28071280
Ciao scusami se ti rompo ancora ma vorrei rinnovare una proposta :D:D
Scambieresti la 6800 agp con questa cpu (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984431) più mio conguaglio di 10€ ?
ti ringrazio della proposta, ma al momento non mi serve un processore, anche perchè dovrei anche comprarci una scheda madre 775
se sei proprio interessato alla scheda potremmo accordarci per 30€ spedito in raccomandata, fammi sapere
ti ringrazio della proposta, ma al momento non mi serve un processore, anche perchè dovrei anche comprarci una scheda madre 775
se sei proprio interessato alla scheda potremmo accordarci per 30€ spedito in raccomandata, fammi sapere
Ok dai se po fa ;)
Per il pagamento andrebbe bene una ricarica postpay, che effettuerei lunedi ?
Ciau!
scusa la Scheda di rete WiFi NETGEAR WG311T 108Mbps 802.11g 2.4Ghz PCI è low profile?
che significa? che tipo di scheda ti servirebbe?
Al momento lascio, grazie mille per le risposte e per la velocità con cui me le hai date! :)
aggiunti tastiera e mouse bluetooth
markmn89
04-06-2009, 20:20
coda x la netgear.fammi un prezzo in pvt spedita =)
scambi con mobo P5QL-PRO?
powermian
27-06-2009, 17:04
C'è ancora la 9800?
scambi la tastiera e il mouse?
non capisco perchè punti solo allo scambio, la scheda madre che hai mi sembra sia ottima non dovresti avere problemi a venderla, o sbaglio? mi dispiace ma ho proprio bisogno di liquidità ...
non capisco perchè punti solo allo scambio, la scheda madre che hai mi sembra sia ottima non dovresti avere problemi a venderla, o sbaglio? mi dispiace ma ho proprio bisogno di liquidità ...
veramente...non ti volevo proporre uno scambio con una mobo ma con un hard disk esterno, però non fa niente
in teoria mi servirebbe anche, il fatto è che ho più bisogno di soldi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.