View Full Version : Eliminare file che richiede l'autorizzazione
davidedalzilio
23-05-2009, 19:45
Ho da poco avuto problemi con questo file: c:\windows\system32\wxgnzv.dll k il mio antivirus (Kaspesky 7) lo segna come virus. Qunado ceco di cancellarlo xò appare una finestra k mi dice: "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione.":cry:
Come posso fare per poterlo cancellare.
Premetto che l'antivirus non lo cancella con la scanzione e io uso l'account Administrator di winodows Vista.
grazie a tutti:) :)
al3x_.1992
24-05-2009, 09:40
Ho da poco avuto problemi con questo file: c:\windows\system32\wxgnzv.dll k il mio antivirus (Kaspesky 7) lo segna come virus. Qunado ceco di cancellarlo xò appare una finestra k mi dice: "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione.":cry:
Come posso fare per poterlo cancellare.
Premetto che l'antivirus non lo cancella con la scanzione e io uso l'account Administrator di winodows Vista.
grazie a tutti:) :)
devi fare tasto destro sul file/proprietà/protezione/avanzate/proprietario/modifica e selezioni il tuo accout e ok prova a cancellarlo
se non lo fa vai di nuovo in protezione /modifica/selezioni il tuo account e sotto selezioni controllo completo
davidedalzilio
25-05-2009, 13:44
grazie mille:) ... con il tuo aiuto sono riuscito a scoprire delle impostazioni per eliminarlo (anke se la tua risposta nn era completa)
grazie cmq:D :D
al3x_.1992
26-05-2009, 13:31
grazie mille:) ... con il tuo aiuto sono riuscito a scoprire delle impostazioni per eliminarlo (anke se la tua risposta nn era completa)
grazie cmq:D :D
prego cmq mi potresti dire come mai non è completa?
davidedalzilio
27-05-2009, 14:50
perchè ho trovato che bisognava abilitare abke il controllo completo del file in modo ke si potsse eliminare
al3x_.1992
27-05-2009, 18:43
perchè ho trovato che bisognava abilitare abke il controllo completo del file in modo ke si potsse eliminare
e che c'è scritto sopra :doh: :what: :rotfl:
davidedalzilio
30-05-2009, 19:05
ma altre funzioni!:doh:
SimoSi84
20-03-2010, 14:51
devi fare tasto destro sul file/proprietà/protezione/avanzate/proprietario/modifica e selezioni il tuo accout e ok prova a cancellarlo
se non lo fa vai di nuovo in protezione /modifica/selezioni il tuo account e sotto selezioni controllo completo
grande!!! ieri sera ho passato quasi due ore tra proprietà-modifica-avanzate-users senza "cavare un ragno dal buco" ed oggi con tre/quattro click ho risolto. :D thx
Non credo ci fosse bisogno di cambiare proprietario... bastava provare a cancellarlo da Explorer penso ti sarebbe comparso UAC per chiedere l'autorizzazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.