PDA

View Full Version : [LOL thread] Cherie Blair: «La bandana? Io costretta a stare tra Silvio e Tony»

Lagun85
23-05-2009, 19:04
L'ex first lady da Fazio: «Mio marito mi disse: "Stai in mezzo, non farmi fotografare accanto a Berlusconi"»

MILANO- «Qualsiasi cosa succeda, non permettere che mi facciano delle foto vicino a Silvio con la bandana. Stai tu in mezzo perché altrimenti la stampa britannica ci uccide». Cherie Blair, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, accetta di buon grado di parlare della sua esperienza da "firts lady" e, tra gli altri ricordi, cita quello della vacanza in Sardegna, durante la quale il marito, l'allora premier britannico Tony Blair, le chiese di frapporsi fra lui e Silvio Berlusconi nei giorni in cui il premier italiano decise di sfoggiare una bandana.

«FU UNA SORPRESA» - Lo spunto è la sua biografia Speaking for myself. Con spigolature e e scambi estemporanei molto divertenti Cherie Blair ricostruisce la sua lunga permanenza a Downing Street come consorte del premier britannico Tony Blair. Gli incontri con il leader russo Vladimir Putin, quelli con il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, le occasioni ufficiali ospite della Regina Elisabetta II. «A proposito di incontri - la punge Fazio - nel libro racconta con dovizia di particolari l'incontro in Sardegna con Berlusconi, nel 2004 (ndr)». «Fu una sorpresa davvero. Andammo lì perchè speravamo di convincere Berlusconi a votare a favore dell'assegnazione delle Olimpiadi a Londra», ricorda Cherie Blair. «Quando arrivammo restammo un po' sorpresi nel vedere Silvio con questa "sciarpona", quella bandana famosa. È vero che doveva essere una visita privata. Ci spiegò che aveva un po' di problemi in testa e capimmo che si era sottoposto a un trapianto di capelli». E ancora ricorda che erano in barca, quando Berlusconi disse: «"Andiamo a fare un giro. Ma prima di andare in mezzo alla gente mi cambio". Mio marito sperava si togliesse la bandana. Invece no. Se la tenne in testa, se l'era semplicemente cambiata con un'altra che si intonava con il colore della sua camicia. Fu cosi che Tony mi disse: "Qualsiasi cosa accada, fa' in modo che non mi facciano fotografie vicino a Silvio con la bandana. Mettiti tu in mezzo, altrimenti la stampa britannica ci uccide"».

L'INCONTRO CON PUTIN - La signora Blair racconta anche dell'incontro con Putin, in pieno braccio di ferro tra l'Occidente e Saddam Hussein. «Dovevamo andare dal presidente Putin per parlare della situazione irachena e allora ci invitò nella sua dacia di caccia. Cenammo, cominciammo a parlare e improvvisamente ci chiese: "Ma vi piace la caccia?". Volle farci vedere dove andava a caccia di cinghiali, ci avvertì che era un posto pericolosissimo perchè i cinghiali avrebbero potuto attaccarci in qualsiasi momento e quindi dovevamo fare silenzio assoluto. Io certo non potevo prevedere che sarei stata invitata a caccia dopo una cena ufficiale e quindi avevo indossato scarpe con tacchi a spillo. Così uscimmo. Camminavamo sulla ghiaia verso il luogo della caccia. I miei tacchi facevano rumore e mio marito continuava a ripetermi: "Ma Cherie, dai non fare rumore, cammina in punta di piedi". Impossibile farlo con i tacchi a spillo. Mi aspettavo da un momento all'altro di essere attaccata da un cinghiale».

IL CONCEPIMENTO «REALE» - A Fazio l'ex first lady britannica ha confessato che il figlio Leo può vantare un concepimento "reale" avvenuto sotto lo stesso tetto che ospitava la Regina Elisabetta, quello del castello scozzese di Balmoral, residenza di vacanza della famiglia reale inglese.

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_23/cherie_blair_fazio_bandana_7934e578-4795-11de-ac74-00144f02aabc.shtml

Vediamo...Blair scopriamo ora cosa pensasse realmente,e dell'amicone bush già si sapeva visto il documento distribuito ai giornalisti durante una visita in Giappone: http://italiadallestero.info/archives/444.
Caspita!queste erano le tre B che nel 2001 2006 hanno devastato il mondo con le loro stronzate!alla faccia dell'alleanza!si vede che siamo rispettati in tutto il mondo!! :help: :help: :help: :help: :help:

jan
23-05-2009, 19:12
lo immaginavo , i soliti comunisti !!!
ammazzate che considerazione hanno del bandana all'estero

ginogino65
23-05-2009, 19:31
lo immaginavo , i soliti comunisti !!!
ammazzate che considerazione hanno del bandana all'estero

Io direi invece che considerazione hanno delle moglie, piuttosto che io meglio la moglie.

MesserWolf
23-05-2009, 19:42
sinceramente è più lol putin che li porta a caccia di cinghiali dopo cena ^^

Tensai
23-05-2009, 19:53
Io direi invece che considerazione hanno delle moglie, piuttosto che io meglio la moglie.

Se fosse stata lei il primo ministro si sarebbe messo Tony Blair al centro.

LUVІ
23-05-2009, 20:35
LOL! :D In effetti c'è da vergognarsi a stargli accanto!

Warlock72
23-05-2009, 20:40
Cazzo, stanotte non dormo.

Hal2001
23-05-2009, 20:45
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/villacert/lapresse51728111608214916_big.jpg

Hal2001
23-05-2009, 20:45
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/villacert/ansa51730541708105458_big.jpg

Belle queste discussioni, che allontano sempre i veri problemi di un paese quasi alla deriva.

_Magellano_
23-05-2009, 20:49
Non è meno ridicolo di molti capi di stato che incontrano spesso e che sono ridicoli per "la loro cultura" (mi riferisco agli abiti),certo l'aria da bulletto della spiaggia in effetti in quei contesti era meglio evitarla,ma come al solito il tutto mi sembra abbastanza pompato.
Certo a pensarci bene però Berlusconi poteva anche togliersi quell'aria da gallo latino visto il ruolo che ricopre,non sta mica in un film con cristian de sica. :asd:

cocis
23-05-2009, 21:08
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/villacert/lapresse51728111608214916_big.jpg

cos'è .. un dj di una discoteca ???? :asd:

sander4
23-05-2009, 21:12
In realtà tutto il mondo ci invidiava la bandana, e chi non lo faceva erano i soliti comunisti rosiconi che non sanno apprezzare la giovalità di un grande statista. :)

indelebile
23-05-2009, 21:32
vorrei sottolineare una cosa :
blayr è di sinistra cherie è suo moglie
indi è la solita comunista invidiosa :O
e se non è sufficiente...sono i soliti stranieri che trattano male l'italia per invidia, forza italia sta già risorgendo

anche grazie a questo :

http://4.bp.blogspot.com/_PDxOpvqVTpo/ShaPxCyP8AI/AAAAAAAAVyE/11JF8nLChc8/s320/UVUV.jpg

aletlinfo
23-05-2009, 21:33
quando quest'uomo non ci sarà più sarete tutti colti da profonda depressione e postare sul forum non sarà più la stessa cosa.

comunque c'è sempre la speranza che il domani ci riservi qualche buona sorpresa: :O

http://images.wikio.com/images/p/93be/il-figlio-del-premier.jpeg

uandb
23-05-2009, 21:52
quando quest'uomo non ci sarà più sarete tutti colti da profonda depressione e postare sul forum non sarà più la stessa cosa.

comunque c'è sempre la speranza che il domani ci riservi qualche buona sorpresa: :O

http://images.wikio.com/images/p/93be/il-figlio-del-premier.jpeg

sai che papi gli ha fatto imparare le arti marziali( memorabili le sue apparizioni a drive-in), perche' si potesse difendere in caso di sequestro? ma che alla fine papi, ha deciso che contro i sequestri era meglio una stalliere/stallone siciliano in casa??

Warlock72
23-05-2009, 22:01
vorrei sottolineare una cosa :
blayr è di sinistra cherie è suo moglie
indi è la solita comunista invidiosa :O
e se non è sufficiente...sono i soliti stranieri che trattano male l'italia per invidia, forza italia sta già risorgendo

anche grazie a questo :

E pensare che i labouristi lo criticarono per essersi spostato troppo a destra...

_Magellano_
23-05-2009, 22:21

http://images.wikio.com/images/p/93be/il-figlio-del-premier.jpegTutto quello che volete ma il fisico ce l'ha,i capelli pure ed infine è molto abbronzato,sarebbe un ottimo primo ministro anche se non ha il savoir faire del padre.

FabioGreggio
23-05-2009, 22:24
"Qualsiasi cosa accada, fa' in modo che non mi facciano fotografie vicino a Silvio con la bandana. Mettiti tu in mezzo, altrimenti la stampa britannica ci uccide"».:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..
..COF...COF...AAAAaaaahahahahhhaah!!

fg

uandb
23-05-2009, 22:24
Tutto quello che volete ma il fisico ce l'ha,i capelli pure ed infine è molto abbronzato,sarebbe un ottimo primo ministro anche se non ha il savoir faire del padre.

per quelli che sono abituati a prenderlo li, dal padre, possono mantenere salde le tradizioni con il figlio.

_Magellano_
23-05-2009, 22:27
per quelli che sono abituati a prenderlo li, dal padre, possono mantenere salde le tradizioni con il figlio.Be siamo abituati tutti quanti a dire il vero. :asdrovesciato:

Hal2001
23-05-2009, 22:36
per quelli che sono abituati a prenderlo li, dal padre, possono mantenere salde le tradizioni con il figlio.

;)

uandb
23-05-2009, 22:37
Be siamo abituati tutti quanti a dire il vero. :asdrovesciato:

be, dipende... c'e chi e' invidioso, c'e chi se lo prende tutto per se, nessuno te lo tocca( in tutti i sensi)

_Magellano_
23-05-2009, 23:13
be, dipende... c'e chi e' invidioso, c'e chi se lo prende tutto per se, nessuno te lo tocca( in tutti i sensi)Preferisco non indagare sul significato. :D

dave4mame
23-05-2009, 23:26
interessante anche il pezzo dove lady blair ci racconta dove ciula col marito.
una vera gentiluoma....

Beelzebub
24-05-2009, 08:21
interessante anche il pezzo dove lady blair ci racconta dove ciula col marito.
una vera gentiluoma....

Sì, infatti... :D La Regina ne sarà onorata, ne sono certo... :asd:

Poi mi fa ridere il fatto che sta qui sia andata ospite di qua e di là o ora si lamenti delle varie situazioni... oh, non sei nessuno, eri lì in quanto "moglie di...", ringrazia di esserti fatta le trasferte in Sardegna e in Russia a babbo morto... e se tanto ti dava noia andare per cinghiali con Putin, glielo dicevi e te ne stavi in camera... :rolleyes:

LUVІ
24-05-2009, 08:32
Sta purciara!
Tzé

dave4mame
24-05-2009, 08:42
Sì, infatti... :D La Regina ne sarà onorata, ne sono certo... :asd:

Poi mi fa ridere il fatto che sta qui sia andata ospite di qua e di là o ora si lamenti delle varie situazioni... oh, non sei nessuno, eri lì in quanto "moglie di...", ringrazia di esserti fatta le trasferte in Sardegna e in Russia a babbo morto... e se tanto ti dava noia andare per cinghiali con Putin, glielo dicevi e te ne stavi in camera... :rolleyes:

beh, a volerle rendere merito, è un avvocato con i controcazzi...

Beelzebub
24-05-2009, 08:47
beh, a volerle rendere merito, è un avvocato con i controcazzi...

Ma non era certo lì per quello, no? Sarà pure un avvocato con i controcazzi, ma in quanto a fare certi commenti non ci fa una bellissima figura... cioè, prima ti preoccupi di come reagirà la stampa inglese davanti al Berlusca bandanato, e poi ci rendi partecipi del fatto che ti sei fatta incaprettare sotto lo stesso tetto che ospitava la Regina? :D

dave4mame
24-05-2009, 09:05
Ma non era certo lì per quello, no? Sarà pure un avvocato con i controcazzi, ma in quanto a fare certi commenti non ci fa una bellissima figura... cioè, prima ti preoccupi di come reagirà la stampa inglese davanti al Berlusca bandanato, e poi ci rendi partecipi del fatto che ti sei fatta incaprettare sotto lo stesso tetto che ospitava la Regina? :D

assolutamente d'accordo.
era solo per dare a cesare quel che è di cesare....

di solito ho il vizio di farlo ;)

jan
24-05-2009, 11:43
come in america dopo un certo numero di anni si svelano alcuni archivi segreti , ora che non è più la first lady si può permettere certi commenti ... :)
assolutamente leciti ora che non ha più alcun vincolo
come sempre si guarda il dito e non la luna

Beelzebub
24-05-2009, 18:43
come in america dopo un certo numero di anni si svelano alcuni archivi segreti , ora che non è più la first lady si può permettere certi commenti ... :)
assolutamente leciti ora che non ha più alcun vincolo
come sempre si guarda il dito e non la luna

Il buon gusto non ha nulla a che vedere con la carica ricoperta. Non si può nello stesso discorso accusare altri di cattivo gusto e poi lasciarsi andare a racconti di altrettanto cattivo gusto...

E comunque non mi pare che il ruolo di "filtro umano" tra Blair e Berlusconi bandanato, il dopocena a caccia di cinghiali, e i dettagli sul concepimento del figlio siano ai livelli di un "archivio segreto".

dantes76
24-05-2009, 18:48
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/villacert/ansa51730541708105458_big.jpg

un si po taliari...:O

dave4mame
24-05-2009, 21:19
però bisogna dar merito anche a blair.
ci vuol del gran coraggio a bumbarsi sta femmina di non si sa che cosa...

Beelzebub
24-05-2009, 21:23

In effetti... :asd:

jan
25-05-2009, 00:30

la solita retorica , chi l'ha detto che bumbarsi una bruttina sia peggio di bumbarsi una supergnocca ?
di solito è il contrario

dave4mame
25-05-2009, 08:44
prego, si accomodi :)

jan
25-05-2009, 09:20
prego, si accomodi :)
la signora è già sposata :ciapet:
ma questo messaggio sul bello a tutti i costi lo trovo spesso a voce uomini che sono tuttaltro che belli e mi pare surreale , spesso mi diverto a metterli di fronte alla realtà ...
non so se è il tuo caso non ti conosco , ma qui siamo tutti trascinati dai modelli di moda e pubblicità e si perde in obiettività , questo in generale e non riferito alla blair