PDA

View Full Version : Ricevitore wireless della tastiera e del mouse non da segni di vita

columbia83
23-05-2009, 18:10
Il connettore wireless della tastiera e del mouse del desktop non mi funziona.

Il problema del connettore può in qualche modo essere risolto?

Il problema può derivare dal vicino modem?

Marinelli
24-05-2009, 08:41
Se non funziona proprio è probabile che si sia guastato... altrimenti controlla che non sia vicino alle casse, poiché queste potrebbero creare interferenze molto significative.

Ciao :)

columbia83
24-05-2009, 19:16
Non funziona proprio.

Mi sa che è passato a miglior vita!

Grazie per la risposta! ;)

Marinelli
25-05-2009, 07:45
Come ultima spiaggia potresti fare una prova su un altro PC.

dirklive
25-05-2009, 08:31
con molte probabilità sotto i dispositivi c'è un modo per effettuare un reset e riconnect, prova a fare quello.

columbia83
26-05-2009, 01:00
Come ultima spiaggia potresti fare una prova su un altro PC.

Fatto.

Nessun risultato. E' morto.

Il problema è che ora mi sto innervosendo perchè ho fatto un nuovo acquisto, ma seguendo tutte le procedure, il mouse funziona, la tastiera non funziona nemmeno su un altro pc :muro:

Domani mi tocca riportarla all'assistenza...

Marinelli
26-05-2009, 08:04
Perdona la domanda stupida... le batterie sono a posto? ;)

columbia83
26-05-2009, 11:51
Finalmente ho risolto.

Ho avuto la grande fortuna prima di vedermi non funzionare più il vecchio mouse con tastiera (sicuramente per la rottura del ricevitore), poi di comprare una tastiera non funzionante. Infatti stamattina sono andato al centro assistenza del centro commerciale in cui ieri avevo fatto l'acquisto, e hanno verificato che la tastiera in effetti non funzionava.

Così ho avuto il rimborso e acquistato una normale tastiera e un normale mouse con i fili. E ora funziona finalmente tutto. :)

Vi ringrazio per i suggerimenti! ;)

Marinelli
26-05-2009, 18:06
Così ho avuto il rimborso e acquistato una normale tastiera e un normale mouse con i fili. E ora funziona finalmente tutto. :)

Ora devi solo stare attento a non avere roditori in casa... :asd:

columbia83
26-05-2009, 18:35
Ora devi solo stare attento a non avere roditori in casa... :asd:

Ahahahahahahahahah

:sbonk: