PDA

View Full Version : 9800 gt eterno problema

peppiniellolo
23-05-2009, 18:26
ciao ragazzi, vi seguo da tanto tempo, ma effettivamente non ho mai scritto.
bene, dopo tante discussioni in merito, voglio farvi questa domanda:

ricordate il problema delle 9800 gt , driver nv4_disp.dll ? si freezava tutto, il suono rimaneva bloccato, e si doveva per forza resettare.

cn mio immenso dispiacere, vedo che ancora oggi non vi è stata trovata soluzione, e i miei ( al tempo ) 160 euro di scheda sono stati buttati, dato che l'ho tolta e sistemata nel suo scatolo originale.

ora mi chiedo : ma possibile che non vi sia stato rimedio a questo ? nessuno ha risolto sto maledetto problema ?
non penso sia una questione di scheda difettosa, ( ricordo che giocavo con gta4 senza problemi, ma appena lanciavo san andreas, si freezava tutto,usciva al desktop tramite ctrl alt canc, con grafica penosa, credo 256colori , dando quel maledetto messaggio d'errore. ).

in poche parole, posso buttarla ? :(

luca21
23-05-2009, 21:17

ricordate il problema delle 9800 gt , driver nv4_disp.dll ? si freezava tutto, il suono rimaneva bloccato, e si doveva per forza resettare.

cn mio immenso dispiacere, vedo che ancora oggi non vi è stata trovata soluzione, e i miei ( al tempo ) 160 euro di scheda sono stati buttati, dato che l'ho tolta e sistemata nel suo scatolo originale.

ora mi chiedo : ma possibile che non vi sia stato rimedio a questo ? nessuno ha risolto sto maledetto problema ?
non penso sia una questione di scheda difettosa, ( ricordo che giocavo con gta4 senza problemi, ma appena lanciavo san andreas, si freezava tutto,usciva al desktop tramite ctrl alt canc, con grafica penosa, credo 256colori , dando quel maledetto messaggio d'errore. ).

in poche parole, posso buttarla ? :(non sei l'unico tu come me e molti altri crede fortemente in nvdia...( in fin dei conti NVDIA è molto sopra rispetto ad ATI..basti pensare che tutti gli sviluppatori principalemente si affidano ad nvdia :) ) ma il problema non sono tanto i driver è che proprio nvdia con vista o in generale con microsoft ha conflitti.....ripeto io crysis mi va a 30/34 fps a 1680 in entusiast...( con piccoli compromessi per le texture e gli shader ma il resto è su very high ) e dopo 4-5 minuti con temperature bassissime e uso delle risorse solo per metà...il driver nvdia bla bla bla...che delusione:rolleyes: :(

Mazda RX8
25-05-2009, 15:26

in poche parole, posso buttarla ? :(

che configurazione hai?