View Full Version : xlsx openoffice 3.1 (ubuntu), li legge ma non li scrive, è un problema mio?
MARCOS_32
23-05-2009, 15:11
ciao a tutti!
dopo aver googlato per un pò a quanto pare neppure il 3.1 di openoffice può scrivere gli xlsx (excel 2007).
Mi confermate questa cosa, oppure è un problema mio? (l'ho installato, e quando faccio per salvare l'xlsx non c'è...)
(però se ne apro uno lo legge correttamente....)
ciao a tutti!
dopo aver googlato per un pò a quanto pare neppure il 3.1 di openoffice può scrivere gli xlsx (excel 2007).
Mi confermate questa cosa, oppure è un problema mio? (l'ho installato, e quando faccio per salvare l'xlsx non c'è...)
(però se ne apro uno lo legge correttamente....)
Non è un problema tuo, openoffice 3.1 puo solo importare i file di office 2007, mi chiedevo però che bisogno hai di utilizzare quel formato, puoi sempre usare il formato office 97/2003 :)
MARCOS_32
23-05-2009, 20:48
Non è un problema tuo, openoffice 3.1 puo solo importare i file di office 2007, mi chiedevo però che bisogno hai di utilizzare quel formato, puoi sempre usare il formato office 97/2003 :)
ciao!
grazie della risposta...
quindi mi confermi il tutto....
peccato che non possa anche scriverne....
speriamo che non ci siano problemi con dei caratteri particolari/funzioni che nel 2003 nn c'erano..
grazie
alla prossima!
andrew1988
24-05-2009, 01:42
no nn e' un problema tuo, ma di quelli che riceverenno i tuoi files ods dato che la microsoft nn ha ben seguito le specifiche tecniche x la compatibilita' di openoffice nell'ultimo service pack... lunga vita ad openoffice! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.