PDA

View Full Version : Damnation. Steampunk TPS..

Essen
23-05-2009, 13:27
Ma di questo gioco nessuno sa nulla?
Ho notato la pubblicità di release in un pop up di Steam.. per curiosità mi sono guardato due screen e sono rimasto colpito: Un gioco Steampunk!? :eek:
E nessuno ne parla? Molto probabilmente mi devo mettere l'anima in pace, se nessuno ne ha parlato significa probabilmente che sarà un gioco mediocre come minimo, ma un pochino ci spero davvero.
L'ambientazione Steampunk è una di quelle ambientazioni che proprio mi piace da morire e sarebbe bello vedere un titolo semidecente utilizzarla.

Dai minifilmati che ho visto sembra il classico tps clone di GoW (non che sia particolarmente un male), graficamente carino ma niente di eccezionale;gli gioverebbe un pò di polish, ma magari nella versione release sarà leggermente meglio.

Qualcuno ha visto qualche review in giro?

Qui (http://www.1up.com/do/media?cId=3166834&sec=IMAGES) potete vedere qualche immagine.

Edit: Aggiungo: Mi sto guardando dei filmati... le animazioni sono pressoché ridicole... mi sa che mi sono risposto da solo :asd:

Endy.

card72
23-05-2009, 13:33
Ciao mi associo, anche io ho visto pubblicità su steam, ma non ho trovato recensioni in giro, nessuno sa nulla ??
anche perchè costicchia 50 €

Essen
23-05-2009, 13:35
Ciao mi associo, anche io ho visto pubblicità su steam, ma non ho trovato recensioni in giro, nessuno sa nulla ??
anche perchè costicchia 50 €

Leggi il mio edit e guardati qualche filmato (sopratutto quelli sul multiplayer) su Gametrailers..
Come idee non sembra affatto male, ma la realizzazione tecnica lascia molto a desiderare..

Endy.

29Leonardo
23-05-2009, 14:02
Leggi il mio edit e guardati qualche filmato (sopratutto quelli sul multiplayer) su Gametrailers..
Come idee non sembra affatto male, ma la realizzazione tecnica lascia molto a desiderare..

Endy.

Mi ha fatto la stessa impressione, sembra caciarone come lost planet..

Xilema
23-05-2009, 14:50
Le prime reces lo hanno stroncato di brutto...

Essen
23-05-2009, 18:27
Le prime reces lo hanno stroncato di brutto...

Ho notato :D

Peccato però, mi piace molto lo steampunk, peccato che sia così poco sfruttato in ambito gaming :(

Endy.

Roman91
12-06-2009, 16:36
ragazzi, qualcuno ci sta giocando????
mi servirebbe un'aiuto in un livello dove sono col messicano e con 3 giganteschi cannoni