PDA

View Full Version : Connettere 2 pc

robertogl
23-05-2009, 13:13
Ciao a tutti.
Non so assolutamente nulla di come funzionano queste cosa riguardanto router,connessioni remote ecc...
Vorrei solo collegare 2 pc,uno vicino all'altro(fisicamente)con un cavo,avendo un solo monitor,una sola tastiera,un solo mouse,e guidarli entrambi.Ho cercato un po',ma non ho trovato niente che mi aiutasse(non vorrei usare router,visto che non ne ho...).Come posso fare?

robertogl
24-05-2009, 18:18
ti basta un semlice switch digitale per due pc fisici ci attacchi un solomonitor una sola tastiera e un solo mouse. :read:

allora,sono i kvm switch?ne ho visti alcuni,ma mi è sorto un dubbio:devo avere comunque 2 cavi per collegare il monitor a 2 pc?se fosse così,non sarebbe possibile collegare i due pc senza questo switch,e controllarne uno come da remoto?(collegherei il muletto al pc serio,e dovrei solo avviare e stoppare download)

robertogl
25-05-2009, 19:55
se parli di quelli vecchi a scatoletta di metallo purtroppo sono necessari dei cavi in più io invece intendevo quello digitale che ha già integrato due tre cavi che escono dalla centralina e non è necessario assolutamente comprare dei cavi in più per interconnetterlo.:cool:

sì,ora ne ho visti alcuni.Penso proprio che un giorno di questi me ne prendo uno.
Grazie dell'aiuto.;)