View Full Version : Informazioni sulle temperature
Salve a tutti. Ho una P5GD2 deluxe Asus, e il programmino Asus Probe II che dovrebbe monitorare le temperature. Con questo caldo ho provato a lanciarlo per vedere come andava, e mi sono uscite fuori queste cifre:
http://f.imagehost.org/0452/Immagine.jpg
I giri del fan dell'alimentatore non sono monitorati (immagino non sia compatibile, perō funziona tranquillamente il fan e l'alimentatore stesso) e questo puō andare, ma non capisco l'avviso delle alimentazioni "sballate" della +3.3 e +5, che non sō nemmeno cosa siano.
qualcuno puō dirmi di cosa si tratta?
grazie
Salve a tutti. Ho una P5GD2 deluxe Asus, e il programmino Asus Probe II che dovrebbe monitorare le temperature. Con questo caldo ho provato a lanciarlo per vedere come andava, e mi sono uscite fuori queste cifre:
http://f.imagehost.org/0452/Immagine.jpg
I giri del fan dell'alimentatore non sono monitorati (immagino non sia compatibile, perō funziona tranquillamente il fan e l'alimentatore stesso) e questo puō andare, ma non capisco l'avviso delle alimentazioni "sballate" della +3.3 e +5, che non sō nemmeno cosa siano.
qualcuno puō dirmi di cosa si tratta?
grazie
che alimentatore hai?quelle spie indicano che il tuo ali non eroga energia a sufficienza e questo non va bene.posta la tua config completa
cosa intendi per figura completa?
cosa intendi per figura completa?
i componenti del tuo pc
i componenti del tuo pc
E da dove si prendono? li devo elencare o postare degli screen di qualche pagina in particolare di probe?
E da dove si prendono? li devo elencare o postare degli screen di qualche pagina in particolare di probe?
li devi elencare ;)
Ok:
Mobo: ASUS P5GD2 Deluxe
CPU: P4 Prescott 530 3.0 Ghz LGA775
Video: nVidia 8600 GT 512MB
RAM: 2 Gb (512MB x 4) DDR2 PC-4300 (266 Mhz)
Alimentatore: Thermaltake PurePower ATX 12V 2.0 da 460W
HD: Maxtor SATA 200MB - Maxtor SATA 160MB
pių un dock montato sul case con lettore di card memoria (CF/MD, SM, MS/MSpro, SD/MCC)
uhm, ma la ventola dell'alimentatore gira?
si si, gira. e girano correttamente anche le altre 3, ovvero quella del dissipatore cpu, la ventola che butta fuori aria dal case e quella laterale che immette aria...
mah l'ali sembrerebbe partito con quelle tensioni sballate..
mah l'ali sembrerebbe partito con quelle tensioni sballate..
Se le tensioni fossero cosė il pc non si accenderebbe neanche.
Probabilmente il programma di diagnostica che sbaglia qualcosa.
Se l'autore del post vuole sincerarsene, basta che colleghi qualsiasi periferica usb. E' alimentata a 5v quindi se funziona sbaglia il programma di di diagnostica.
Se le tensioni fossero cosė il pc non si accenderebbe neanche.
Probabilmente il programma di diagnostica che sbaglia qualcosa.
Se l'autore del post vuole sincerarsene, basta che colleghi qualsiasi periferica usb. E' alimentata a 5v quindi se funziona sbaglia il programma di di diagnostica.
sicuramente le tensioni non saran quelle, ma forse qualche problema c'č?! prova con un'altro programma..
sicuramente le tensioni non saran quelle, ma forse qualche problema c'č?! prova con un'altro programma..
Non gli si accenderebbe il pc.......
Piuttosto che provare con un programma, se noln ha un tester io gli direi di guardarle dal bios.
Non gli si accenderebbe il pc.......
Piuttosto che provare con un programma, se noln ha un tester io gli direi di guardarle dal bios.
giusto :/
Bhe, il fatto che io stia qui a postare dal Pc presuppone che funzioni...e vi assicuro ce anche tutte le prese Usb funzionano correttamente.
Del Bios non so nulla, non ci sono manco mai entrato.
Sarebbe da provare qualche altro programmino i diagnostica. Cosa consigliate?
Ho usato CPUID HWMonitor...ecco i risultati:
http://f.imagehost.org/0774/temp.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.