View Full Version : [MI-CO+SPED] Seagate Momentus 5400.5 160 GB + 2x512Mb DDR2 667
Vendo:
Hard Disk da 2,5 pollici SEAGATE Momentus 5400.5 da 160 Gb a 30 euro (SATA)
2 Moduli per notebook/netbook SIS DDR2 512MB-667 (sigla SSX264M8-T6E) a 10 euro cadauna
1 Modulo per notebook/netbook da 512MB PC-4200 (533 Mhz) HYS64T64020HDL a 8 euro
Spedizione esclusa.
Precedenza alla consegna a mano in zona Como-Milano (lavoro a Lambrate)
Pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay. Spedizione a vostro carico e a vostra scelta (www.poste.it per le tariffe).
coda a mano SEAGATE Momentus 5400.5 se Pata/eide, ma mi sa che i 5400.5 sono solo sata...fammi sapere!
Sì, il disco è sata
Lo aggiungo nella descrizione :)
Sì, il disco è sata
Lo aggiungo nella descrizione :)
Ok, lascio allora!
ciao ;)
up :)
50 euro tutto in blocco!
54 euro tutto in blocco spedito!
Coda per "Hard Disk da 2,5 pollici SEAGATE Momentus 5400.5 da 160 Gb a 30 euro (SATA)". Garanzia?
Coda per "Hard Disk da 2,5 pollici SEAGATE Momentus 5400.5 da 160 Gb a 30 euro (SATA)". Garanzia?
Complicato. E' il disco di un eeebox con un mese di vita (che ho sostituito con un 320 Gb). Volendo posso fornire la fattura dell'eeebox stesso.
coda.
30 € spedito in raccomandata dato che non è in garanzia?
Puoi fare una scansione con hd tune?
Sostituire il disco dell'eeebox non invalida la garanzia. Quindi se il disco dovesse guastarsi ne risponde Asus (vi allego ovviamente copia della fattura).
Non ho tempo di fare uno scan con HDTune. L'eeebox è nuovo, l'ho comprato un mese fa e ho sostituito il disco con uno da 320 Gb. Praticamente l'avrò usato due settimane (e ovviamente non ha mai dato problemi).
Tutte le date sono ovviamente documentate dalla fattura.
Sostituire il disco dell'eeebox non invalida la garanzia. Quindi se il disco dovesse guastarsi ne risponde Asus (vi allego ovviamente copia della fattura).
Non ho tempo di fare uno scan con HDTune. L'eeebox è nuovo, l'ho comprato un mese fa e ho sostituito il disco con uno da 320 Gb. Praticamente l'avrò usato due settimane (e ovviamente non ha mai dato problemi).
Tutte le date sono ovviamente documentate dalla fattura.
Asus risponde della eventuale rottura del disco solo se mandi in assistenza tutto l'eeebox; quindi io non avrei garanzia sul disco e nemmeno tu sull'eeebox dato che hai cambiato un componente... ;)
Se vanno bene 30 € per hd spedito in raccomandata sono pronto a concludere.
lascio, ho provveduto diversamente.
Buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.