View Full Version : [Den Haag+Sped]DFI LT X38 t2r;2x1gb Ballistix Tracer PC8500;Tagan480EasyCon
Ciao a tutti vendo come da titolo
Ho aperto un nuovo thread qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27998769#post27998769
coda ali per amico, ha garanzia residua?
sento se va bene con gli attacchi pci-e rigidi
la mobo e le ram si ancora in garanzia ne ho appena usufruito ;) il tagan no, non ha più garanzia ma mai un prob ;)
Forse riesco ad organizzare uno scambio a mano a Delft per le ram, al max le spedsci lì, urge però una domanda : sei sicuro che siano doubleside? perchè ormai non vengono piu prodotte e se quelle che vendi sono rientrate da rma.... lo screen di quanto tempo fa è?
Intanto coda , ti faccio sapere a brevissimo ;)
a questo prezzo forse ripenso al Tagan.
Dammi coda dfino a sera, grazie.
Forse riesco ad organizzare uno scambio a mano a Delft per le ram, al max le spedsci lì, urge però una domanda : sei sicuro che siano doubleside? perchè ormai non vengono piu prodotte e se quelle che vendi sono rientrate da rma.... lo screen di quanto tempo fa è?
Intanto coda , ti faccio sapere a brevissimo ;)
Credo che dovrò rimontarle e verificarlo in quanto le hanno cambiate e quindi probabile che siano siingle, dammi solo fino a domani e ti dico.
Ok, diamo solo la precedenza al blocco ;) aspettiamo cosa mi dice :)
GIOINT237
23-05-2009, 15:10
coda mobo......
lascio per il tagan, troppo poco spazio per l'attacco pci-e.
buona vendita!:)
ok ;)
sei sicuro che siano doubleside? perchè ormai non vengono piu prodotte e se quelle che vendi sono rientrate da rma....
sono single ;)
GIOINT237
24-05-2009, 16:54
a ke punto siamo:confused:
sei il primo in coda, drive97 ha lasciato. ti mando un pvt
sono single ;)
scusami ma sono stato fuori e sono tornato solo ora, ok se sono single lascio. Grazie per la disponibilità , buona vendita ;)
GIOINT237
24-05-2009, 21:50
risp al pvt
Stappern
25-05-2009, 15:42
coda mobo e alimentatore
GIOINT237
25-05-2009, 16:36
attendo notizie
io lascio.......al 99% scambio a mano....sara x la prox.........:)
io lascio.......al 99% scambio a mano....sara x la prox.........:)
okeeeeeeeeeeeeeeeeeeey :)
coda mobo e alimentatore
Stappern quando vuoi contattami in pvt, ci accordiamo ;)
Ryujimihira
30-05-2009, 17:26
ciao,
sarei interessato per il tagan.
mi dici di quanti pin è composto il connettore atx? (20 o 20+4?)
che ne dici di 35 euro spedito?
scambi con qualcosa in firma?
valeriodeejay
30-05-2009, 19:45
Coda per mobo .. hai PVT ;)
ciao,
sarei interessato per il tagan.
mi dici di quanti pin è composto il connettore atx? (20 o 20+4?)
che ne dici di 35 euro spedito?
scambi con qualcosa in firma?
mandato PVT
Coda per mobo .. hai PVT ;)
mandato PVT
valeriodeejay
31-05-2009, 12:07
In trattativa , dati scambiati ..
Entro oggi invio pagamento ;)
Ok, diamo solo la precedenza al blocco ;) aspettiamo cosa mi dice :)
E' disponibile l'alimentatore o no ?
E' un pezzetto che aspetto tue notizie !
valeriodeejay
31-05-2009, 20:45
Pagamento appena inviato tramite PAYPAL :O
Spero riuscirai ad inviarmi tutto entro domani...
Attendo tue notizie :cool:
questo lo scrivevi il 24/5. oggi siamo a giugno :confused:
Pagamento appena inviato tramite PAYPAL :O
Spero riuscirai ad inviarmi tutto entro domani...
Attendo tue notizie :cool:
Ho visualizzato il pagamento. ti avviso in mattinata non appena spedisco ;)
questo lo scrivevi il 24/5. oggi siamo a giugno
Ieri quando ho postato era ancora maggio.....e in ogni modo hai detto che mi avresti fatto sapere.
Non mi hai risposto, e dal thread nopn capisco: c'è ancora o no ?
Grazie.
Ryujimihira
01-06-2009, 10:47
per l'alimentatore ci siamo già scambiati i dati
avrei ricaricato stamattina se non avessi letto il tuo post
ma leggendo sopra vedo che ti eri messo in coda fino a sera, del 23/5 però...
a questo punto chiedo a Cab123 a chi abbia intenzione di vendere prima di procedere al pagamento
per l'alimentatore ci siamo già scambiati i dati
avrei ricaricato stamattina se non avessi letto il tuo post
ma leggendo sopra vedo che ti eri messo in coda fino a sera, del 23/5 però...
a questo punto chiedo a Cab123 a chi abbia intenzione di vendere prima di procedere al pagamento
Non capivo nulla dal thread.
A posto così; se ti eri già messo d'accordo fai pure.
per Ryujimihira ti ho mandato un pvt.
fabri00, infatti mi spiace ma eri in coda fino a sera e non mi hai più contattato, ergo....;)
ciao valerio ho appena spedito.
valeriodeejay
05-06-2009, 14:39
DFI X38 LT & Rammine 2X2 G.Skill pi 8500 arrivate..
Tutto impacchettato in maniera impeccabile..
Non ho avuto modo di testare la funzionalità perchè sto aspettando altri componenti ma credo non ce ne siano.
E' stato un piacere fare " affari " con te .. alla prox :cool:
ottimo ;)
fammi sapere a quanto le porti le gskill.
saluti
coda per le crucial, ti interessa una asrock g31m-gs come nuova? o magari una 9800gtx ancora in garanzia?
giulio_88
13-06-2009, 10:58
coda ram x amico
una limatina ???
giulio_88
13-06-2009, 12:17
33€ spedite ;)
ok, contatto il mio amico e ti faccio sapere;)
PS: non avresti 1 foto da mostrarmi?
si posso fartela, però non avendo la camera con me se mi dici che le compri la vado a prendere e ti scatto un pò di foto ;)
giulio_88
13-06-2009, 12:49
si posso fartela, però non avendo la camera con me se mi dici che le compri la vado a prendere e ti scatto un pò di foto ;)
beh, non posso prenderle al "buio" devo vedere come sono, xk nn le conosco!:D
stasera ti posto una foto, comunque + pieno il web di immagini di ballistix tracer :D
giulio_88
13-06-2009, 15:20
stasera ti posto una foto, comunque + pieno il web di immagini di ballistix tracer :D
beh lo so xò vorrei sapere anche la differenza tra single face duble face..
in un banco di ram ci sono diversi chip di memoria (16mb , 32mb ecc). Per avere un banco da 1 gb serviranno 8 chip da 128mb oppure 16 da 64mbo ecc. La definizione di single o double sta nella disposizione dei chip, se su un lato della ram o entrambe. Non c'è influenza sulle prestazioni ciò che cambia e la maggiore o minore overclockabilità, non togliendo che comunque di solito le double sono sempre più overclockabili delle single ma non per questo migliori.
Spero mi abbia capito ;)
foto postate in prima pagina
Stewie82
16-06-2009, 16:55
Sarei interessato all'ali, ma non ho capito la situazione..ci son possibilità che torni disponibile?
Grazie :)
valeriodeejay
17-06-2009, 17:05
Ciao ho appena cominciato a montare ma purtroppo devo dirti che il dissi del CHIPSET ci balla sopra .. pensavo fosse un problema delle molle d'aggancio scariche ma spingendoci sopra anche con le mani si vede benissimo che la pasta termica attecchisce solo sui bordi e non al centro ..
Ora guardandolo accuratamente mi accorgo che la base è leggeermente storta e la placchetta di rame è anche un po' distaccata dalla base di alluminio ..
Come possiamo risolvere questo inconveniente?
per tutti gli utenti, la mobo non ha nessun problema, niente è storto e tutto funziona egregiamente. Risposto in PVT
valeriodeejay
17-06-2009, 18:24
per tutti gli utenti, la mobo non ha nessun problema, niente è storto e tutto funziona egregiamente. Risposto in PVT
Ciao
Guarda che non ho mai detto che la mobo desse problemi ..
La base del dissi del chipset è storta , la lamella di rame è anche leggermente distaccata e una volta montato se tocco il dissi balla sopra al chipset .. non è una cosa normale.
Ora che torno di mando anche le foto almeno ti rendi conto che non dico fesserie ne sono uno sprovveduto.. e volendo posso farti anche un video.
Permettimi di precisare che con questo messaggio non ho mai voluto dire che tu fossi in mala fede ma non posso negare l'evidenza... puo' essere anche un difetto di fabbrica non lo so , di fatto ili dissi è storto e non posso certamente tenerlo sopra perchè non dissiperebbe niente.
Valerio quel dissi ha dissipato la mobo con il procio in firma e le ballistix a 1200mhz,l' fsb era a 1800mhz sulla mobo. Non vedo perchè tu dovrai avere problemi, prima ancora di montarlo, poi. Non ti preoccupare non c'è niente che non và in quel dissi ;)
valeriodeejay
17-06-2009, 22:08
Valerio quel dissi ha dissipato la mobo con il procio in firma e le ballistix a 1200mhz,l' fsb era a 1800mhz sulla mobo. Non vedo perchè tu dovrai avere problemi, prima ancora di montarlo, poi. Non ti preoccupare non c'è niente che non và in quel dissi ;)
Ascolta io sono straconvinto della tua buona fede ma sto dissipatore te lo devo far vedere ... se vieni su MSN te lo mostro anche in cam cosi' ti rendi conto :)
Pero' per piacere non continuare a dirmi che non c'è niente che non va perchè ci balla proprio sopra , la pasta termica aderisce solo sui lati e se lo metti contro luce mentre è attaccato alla mobo si vede proprio la luce che passa tra il dissi e il chipset ..:rolleyes:
Provero' con delle vitarelle e dei dadi ad effettuare piu' pressione , chi lo sa se ste molle si so scaricate...
Dubito pero' di riuscire a risolvere perchè pure facendo pressione con la mano la pasta termica aderisce solo sui lati e al centro resta bello pulito pulito.
giulio_88
17-06-2009, 22:37
Ascolta io sono straconvinto della tua buona fede ma sto dissipatore te lo devo far vedere ... se vieni su MSN te lo mostro anche in cam cosi' ti rendi conto :)
Pero' per piacere non continuare a dirmi che non c'è niente che non va perchè ci balla proprio sopra , la pasta termica aderisce solo sui lati e se lo metti contro luce mentre è attaccato alla mobo si vede proprio la luce che passa tra il dissi e il chipset ..:rolleyes:
Provero' con delle vitarelle e dei dadi ad effettuare piu' pressione , chi lo sa se ste molle si so scaricate...
Dubito pero' di riuscire a risolvere perchè pure facendo pressione con la mano la pasta termica aderisce solo sui lati e al centro resta bello pulito pulito.
scusami ma non credo sia un gran problema, a quanto ho cpt il dissipatore del chipset non è perfettamente liscio,si risolve con carta vetrata e un po' di pazienza;)
valeriodeejay
17-06-2009, 22:56
scusami ma non credo sia un gran problema, a quanto ho cpt il dissipatore del chipset non è perfettamente liscio,si risolve con carta vetrata e un po' di pazienza;)
A dire il vero è proprio concavo e ci balla sopra cmq. non sto polemizzando ma volevo solo trovare una soluzione con Cab123.
Mai usato termini come "GRAN PROBLEMA" al max per 20 euro prendo un dissi nuovo ..
Grazie per il "consiglio" :rolleyes:
Cmq. Cab non voglio inquinarti piu' di quanto abbia fatto questo tread ergo da adesso ti scrivo in PVT ;)
Non serve che mi fai vedere. Non preoccuparti, il fatto è che davvero non capisco come e quando possa essere successo, visto che ho tenuto un anno la mobo su senza avere di questi problemi e senza accorgermi tralatro di questo, qualora vi fosse. Per questo ti dico che cado dalle nuvole e non riesco a capacitarmi. Possiamo provare a chiedere allo shop dove l'ho acquistata, se ha avuto altri casi come questo e magari se ha una soluzione possibile. Mi spiace averti causato disguidi con questa mobo, ma a me non ne ha arrecati e non era quindi nelle mie intenzioni.
A dire il vero è proprio concavo e ci balla sopra cmq. non sto polemizzando ma volevo solo trovare una soluzione con Cab123.
Mai usato termini come "GRAN PROBLEMA" al max per 20 euro prendo un dissi nuovo ..
Cmq. Cab non voglio inquinarti piu' di quanto abbia fatto questo tread ergo da adesso ti scrivo in PVT ;)
Figurati oramai voglio vedere chi si fiderà più visto che sono anche in Olanda.......
Infatti la prossima roba la spedirò tutto in Italia e quindi spedirà mia madre da lì, in modo da ridare un minimo di fiducia ai ragazzi del forum.
Grazie per il consiglio giulio_88 ;)
valeriodeejay
18-06-2009, 00:59
Non serve che mi fai vedere. Non preoccuparti, il fatto è che davvero non capisco come e quando possa essere successo, visto che ho tenuto un anno la mobo su senza avere di questi problemi e senza accorgermi tralatro di questo, qualora vi fosse. Per questo ti dico che cado dalle nuvole e non riesco a capacitarmi. Possiamo provare a chiedere allo shop dove l'ho acquistata, se ha avuto altri casi come questo e magari se ha una soluzione possibile. Mi spiace averti causato disguidi con questa mobo, ma a me non ne ha arrecati e non era quindi nelle mie intenzioni.
Figurati oramai voglio vedere chi si fiderà più visto che sono anche in Olanda.......
Infatti la prossima roba la spedirò tutto in Italia e quindi spedirà mia madre da lì, in modo da ridare un minimo di fiducia ai ragazzi del forum.
Grazie per il consiglio giulio_88 ;)
Beh il non fidarsi mi sembra un esagerazione ...
Sono sicuro della tua buona fede,come ho sempre precisato
P.S. Purtroppo la lappatura leviga non cambia la forma .. è come se la lamella di rame si sia dissaldata da un lato.
Cmq vabbè fa niente comprero' un dissi nuovo , ti avevo scritto solo per ricevere consigli su come risolvere sto problema.
il dissi in questione veniva prodotto da thermalright,e sappiamo benissimo che la base dei suoi dissi non sono del tutto planari.Un esempio lo sono i primi 120extreme,poi col tempo la thermal ha cercato di diminuire il fenomeno imperfezioni,Immagino pero' che i dissi in bundle in alcune schede dfi di vecchio stampo,potrebbero presentarsi ancora non del tutto privi di imperfezioni
scusate l'ot
valeriodeejay
18-06-2009, 07:35
il dissi in questione veniva prodotto da thermalright,e sappiamo benissimo che la base dei suoi dissi non sono del tutto planari.Un esempio lo sono i primi 120extreme,poi col tempo la thermal ha cercato di diminuire il fenomeno imperfezioni,Immagino pero' che i dissi in bundle in alcune schede dfi di vecchio stampo,potrebbero presentarsi ancora non del tutto privi di imperfezioni
scusate l'ot
Non sapevo che la Thermalright facesse i dissi con le basi storte e dissaldate :D
Se con carta vetrata e un po' di pazienza tu fai miracoli questo non lo so ,quel che so è che se ci riesci ti offro una pizza :D
Questa al mio paese si chiama base di rame dissaldata e storta , non piccola imperfezione....:rolleyes:
Io lo chiamo dissi da CAMBIARE ,non da LAPPARE ..:rolleyes:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090618083047_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090618083047_1.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090618083130_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090618083130_2.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090618083209_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090618083209_3.jpg)
Valerio, mi dispiace ma io il dissi in quello stato non l'ho mai avuto........sarà perchè forse un dissi va montato e testato da montato, forse non avresti fatto polemica se lo avessi prima montato. Ognimodo mi hai fatto una richiesta in PVT, che mi sarei aspettato. Ti rispondo nel thread in modo da essere chiaro. Ho speso 30€ tra spedizione, paypal e scatolo ad uso POSTALE (non il cartone dei biscotti). Ti ho venduto una MOBO con un bundle completamente UV che lo paghi........, la mobo in se per sè ti permette di montare anche DDR3 ma non solo anche di tenere 1800mhz di rated FSB, per non parlare del bios completamente settabile dall'utente, dell' ottimo controller per il RAID, di avere due SLOT PCI-EX a x16, di poterla far diventare una X48 dal prezzo di 180€ con l'aggiornamento del bios.... un dissi OTTIMO che funziona perfettamente che dissipava appunto 1800mhz, 2x 2gb di ram Gskill PiBlack prese da me un mesetto fa quindi hai la garanzia per ancora tutta la durata, hai speso 160€ tutto compreso a me ne sono entrati al massimo 130€ e non riesci ad avere la comprensione sul dissi? Comprensione più che plausibile visto che cado dalle nuvole (ed è vero! ho quasi 150 punti di feedback 100% positivi su ebay, e scrivo/vendo/compro qui oramai da anni e non mi piace mentire sulla descrizione degli oggetti, anche perchè su ebay le paghi care queste scose). L'avessi montato poi e verificato che non và.............. Ti ripeto mi spiace per l'equivoco e ti ripeto non ho mai avuto il dissi in quel modo e non era mia intenzione fatti perdere tutto quel tempo, se non sei soddisfatto rimandami tutto in Olanda e usa paypal per restituirmi la somma. E' un modo per venirti incontro, ma non mi chiedere tagli dal prezzo finale, non lo vedo corretto nei miei confronti, visto che hai ricevuto da me la PIENA DISPONIBILITA', PUNTUALITA, CORTESIA, VELOCITA', ACCORTEZZA ,nell'impacchettare e nel seguire la trattativa. Fammi sapere
giulio_88
18-06-2009, 10:26
senti cab123 ma le ram se decidessi di prenderle, li potresti spedire subito o no?? fammi sapere!
ps: ti ho aggiunto su msn ;)
valeriodeejay
22-06-2009, 11:18
Valerio, mi dispiace ma io il dissi in quello stato non l'ho mai avuto........sarà perchè forse un dissi va montato e testato da montato, forse non avresti fatto polemica se lo avessi prima montato. Ognimodo mi hai fatto una richiesta in PVT, che mi sarei aspettato. Ti rispondo nel thread in modo da essere chiaro. Ho speso 30€ tra spedizione, paypal e scatolo ad uso POSTALE (non il cartone dei biscotti). Ti ho venduto una MOBO con un bundle completamente UV che lo paghi........, la mobo in se per sè ti permette di montare anche DDR3 ma non solo anche di tenere 1800mhz di rated FSB, per non parlare del bios completamente settabile dall'utente, dell' ottimo controller per il RAID, di avere due SLOT PCI-EX a x16, di poterla far diventare una X48 dal prezzo di 180€ con l'aggiornamento del bios.... un dissi OTTIMO che funziona perfettamente che dissipava appunto 1800mhz, 2x 2gb di ram Gskill PiBlack prese da me un mesetto fa quindi hai la garanzia per ancora tutta la durata, hai speso 160€ tutto compreso a me ne sono entrati al massimo 130€ e non riesci ad avere la comprensione sul dissi? Comprensione più che plausibile visto che cado dalle nuvole (ed è vero! ho quasi 150 punti di feedback 100% positivi su ebay, e scrivo/vendo/compro qui oramai da anni e non mi piace mentire sulla descrizione degli oggetti, anche perchè su ebay le paghi care queste scose). L'avessi montato poi e verificato che non và.............. Ti ripeto mi spiace per l'equivoco e ti ripeto non ho mai avuto il dissi in quel modo e non era mia intenzione fatti perdere tutto quel tempo, se non sei soddisfatto rimandami tutto in Olanda e usa paypal per restituirmi la somma. E' un modo per venirti incontro, ma non mi chiedere tagli dal prezzo finale, non lo vedo corretto nei miei confronti, visto che hai ricevuto da me la PIENA DISPONIBILITA', PUNTUALITA, CORTESIA, VELOCITA', ACCORTEZZA ,nell'impacchettare e nel seguire la trattativa. Fammi sapere
Vabbè dai ho talmente tanti casini per la testa in questo periodo .. che un dissi da 20 euro non è un problema.Faccio finta che l'ho acquistata senza dissi.Dopotutto Paypal ti ha fregato davvero un bel po' di soldi.
P.S.
1) Per paypal non lo sapevo che si fotteva tutti sti soldi altrimenti ti facevo Poste Pay.
2) Per quanto riguarda la funzionalità del dissi ho i miei dubbi, come tu mi insegnerai il dissipatore deve restare bello saldo e non ballarci sopra e sopratutto non aderire soltanto con i bordi ( ma proprio l'estremità dei bordi )... considerando anche che la mobo torna da RMA per no Boot poi..
3) La cavetteria UV è uno standard di tutte le lanparty :D
4) Tengo cmq. a precisare agli utenti del forum l'affidabilità e la celerità nelle spedizioni del venditore.
Ho una perplessità che ti mando in PVT non inerente al Dissi cmq. :D
scusate l'ot
NN è THERMALRIGHT fidati;) ...solo le versioni nuove lo montano thermalright tipo x48LT e ut t2r e t3rs
ciao max:)
@cab123
la mobo in se per sè ti permette di montare anche DDR3 ...
nn diciamo fandonie:D :D
Ho una perplessità che ti mando in PVT non inerente al Dissi cmq. :D
Scrivimi pure.
Per Blasio, ho letto diversi thread dove si parlava di mobo x38 con DDR3. poi non sò........
valeriodeejay
23-06-2009, 14:26
Sarà stata una T3RS :D
SI PUO' CHIUDERE
Grazie :)
valeriodeejay
27-06-2009, 18:57
Saro' OT ma volevo rendervi partecipi della mia bonifica del dissi CHIPSET :D
Mi sono armato di martello , pinze , cartavetrata e tanta pazienza mista alla rabbia :D e mi sn dato da fare ...
Ecco il risultato :sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090627195102_photo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090627195102_photo.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090627195134_photo2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090627195134_photo2.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090627195153_photo3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090627195153_photo3.jpg)
Marco ora si che puo' essere chiamato DISSIPATORE e puo' realmente DISSIPARE :sofico:
Scusate l'OT ma mi piace troppo com'è venuto :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.