PDA

View Full Version : Asus M50Vn - configurazione touchpad e tasti funzione

girodiwino
23-05-2009, 11:40
Ciao,
ho un m50vn da ormai un mese e ho quasi finito di prendere padronanza con il nuovo sistema operativo e la macchina in sé.
tuttavia:
1- non so come sfruttare a pieno le funzionalità del touchpad che funziona anche da centro di comando multimediale: quando lo attivo riesco a regolare il volume, ma per quanto riguarda la navigazione nella traccia e tra le tracce non riesco ad usare nessuna delle funzioni "disponibili", che sono play/pause, avanti fino alla traccia successiva, ritorno all'inizio traccia/traccia precedente, stop, enter (*), back, e due freccette poste a metà dei lati orizzontali.
qualcuno sa spiegarmi se si può configurare in modo tale che funzioni? io uso winamp per gli audio e vlc per i video

2- le frecce direzionali, se premute con il tasto fn, dovrebbero permettere le funzioni basilari di riproduzione (stop, play/pause, ff, fwd) ma, come sopra, in effetti non funzionano neppure se do il comando con l'applicazione in primo piano

Grazie per l'attenzione e per i suggerimenti, scusate per la mia poca sintesi:sofico:

(*)se magari qualcuno mi spiega in che ambito funziona questo comando sarei molto grato

p.s. qualcuno mi sa dire dove è la funzione di ricerca in questo forum? magari sono cieco

girodiwino
24-05-2009, 07:32
diamine! 15 visualizzazioni e nemmeno una risposta? deus ex machina cercasi!:mbe:

girodiwino
05-06-2009, 00:00
up

guardate che comincio a sostituire le c con le k!