View Full Version : chiedo aiuto su audio portatile acer 6935g...
salve a tutti!
ieri ho comprato un portatile acer aspire 6935g-744g25mn che monta una realtek alc889...
praticamente mentre ascolto musica o vedo un video, o anche solo l'avviso di msn che mi dice che mi è arrivato un messaggio l'audio scatta (e anche il pc)...
non so più dove sbattere la testa... i driver sono gli ultimi dell'acer e il bios è aggiornatissimo... aiutoooooooooooo!!!
salve a tutti!
ieri ho comprato un portatile acer aspire 6935g-744g25mn che monta una realtek alc889...
praticamente mentre ascolto musica o vedo un video, o anche solo l'avviso di msn che mi dice che mi è arrivato un messaggio l'audio scatta (e anche il pc)...
non so più dove sbattere la testa... i driver sono gli ultimi dell'acer e il bios è aggiornatissimo... aiutoooooooooooo!!!
Scarica i driver dal sito realtek.
quali??? ora ho disinstallato acer eaudio manager e messo i realteck... allora con risparmio energetico il suono scatta ogni 5 secondi come se caricasse... mentre in bilanciato e prestazioni elevate non lo fa...
quali??? ora ho disinstallato acer eaudio manager e messo i realteck... allora con risparmio energetico il suono scatta ogni 5 secondi come se caricasse... mentre in bilanciato e prestazioni elevate non lo fa...
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false
Aggiorna anche tutti gli altri driver, come chipset, scheda video, wifi ecc.
Ma dai siti dei produttori, non dal sito acer.
ma in questo modo tu o altre persone hanno risolto?
ma in questo modo tu o altre persone hanno risolto?
Io non ho il tuo portatile, ma aggiornare i driver delle periferiche è la prima cosa da fare quando si ha un nuovo pc, xkè eventuali problemi vengono messi a posto.
Cmq puoi porre il problema direttamente nel thread ufficiale del tuo pc.
nn credo ci sia dell'acer 6935g... cmq sia mi sta dando proprio fastidio sto problema audio... prima avevo un HP e aveva il problema (hardware) della scheda audio... e manco HP riusciva a metterlo aposto...che balle!
ragazzi allora.. ho fatto un ripristino totale e per un pò ha funzionato bene... poi aggiornando tutto mi è tornato a dare problemi... per curiosità ho installato the sims 2 e il gioco va da dio se non per i blocchi di mezzo secondo e gli scatti audio che mi fa... aiutoooooooooo
ragazzi allora.. ho fatto un ripristino totale e per un pò ha funzionato bene... poi aggiornando tutto mi è tornato a dare problemi... per curiosità ho installato the sims 2 e il gioco va da dio se non per i blocchi di mezzo secondo e gli scatti audio che mi fa... aiutoooooooooo
Devi aggiornare i driver!!!
Installa everest ultimate edition, vedi le periferiche del tuo pc e scarica i relativi driver del chipset, scheda video e scheda audio. Se non fai nulla, il problema non si risolve da solo.
già aggiornati tutti con everest :D
ho letto che potrebbe essere un errore di windows con un file tipo audiodg.exe o qualcosa di simile...
io domani glielo riporto per la sostituzione, però ieri quando ho chiamatomi ha fatto capire che cercheranno di ripararlo... secondo me (da quello che ho studiato) io posso richiedere la sostituzione o la restituzione dei soldi... voi cosa dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.