View Full Version : come contattare Striscia la notizia?
Come si fa a contattarli per "fare una denuncia"?
CioKKoBaMBuZzo
23-05-2009, 11:08
prima di tutto assicurati che la denuncia sia vendibile al pubblico e non ricada sulle spalle di personaggi troppo potenti, poi basta che ti guardi una puntata mettono il numero di telefono
gabi.2437
23-05-2009, 15:28
Ci sono scritte tutte le informazioni necessarie ad ogni puntata, basta guardarli
pinottoegianni
23-05-2009, 15:40
anche entrare sul sito di striscia poteva essere un'idea :O
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/gabibbo/sosgabibbo.shtml :read:
dalla pag. Segnalazioni con il form di inserimento si clicca su "INFORMAZIONI per l'interessato circa la raccolta dei dati" e si apre una finestra dal titolo "
Casting PASSAPAROLA" contenente la solita menata della privacy con:
I dati personali conferiti mediante la compilazione del modulo elettronico proposto verranno conservati e utilizzati dal titolare, con o senza l'ausilio di strumenti elettronici e di ogni possibile software, per ogni trattamento previsto dal D. Lgs. n. 196/2003, al solo fine di valutare il profilo dei candidati per l'eventuale convocazione degli stessi ai provini di selezione relativi ai programmi televisivi delle reti Mediaset.
Si informa che il conferimento dei dati contrassegnati con asterisco deve ritenersi necessario per valutare la candidatura e la loro mancata indicazione può precludere tale valutazione, mentre il conferimento dei restanti dati è facoltativo e dunque la loro mancanza non produrrà alcuna conseguenza.
Il suddetto trattamento potrà essere effettuato, per le descritte finalità, anche da persone fisiche o giuridiche che, in Italia o all'estero, forniscano al titolare specifici servizi elaborativi.
Io mando una segnalazione per un abuso, un fatto illegale. E loro mi prendono i dati per candidarmi, che io non voglio. Anche anni fa feci una segnalazione e avvisavano una cosa del genere, al posto di dire che i dati verranno utilizzati soltanto per l'archiviazione della segnalazione di abuso. Come ci si aspetterebbe da un servizio del genere; ma visto che "dietro" c'è Medisaet...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.