PDA

View Full Version : Aiuto scheda ati 1950pro!!!

kirishima
23-05-2009, 10:32
l'altro giorno ho aperto il mio solito gioco per rilassarmi dopo l'università(COD 5) e lo schermo si è spento... tutto era funzionante ma lo schermo era spento. immediatamente ho pensato "eccessiva temperatura alla scheda video!!!" ho spento, aperto il case, riacceso e tadaaaa la ventolina della scheda non girava... allora ho smontato la scheda per capire il problema e 3 dei mini condensatori della mia schedina erano saltati... dovrebbero essere 1500uf 6.3v .... dove li trovo?? come faccio?? T___T non sono pratico di queste cose... dite che devo cambiare scheda video?? e se si, mi sapreste fare una lista a partire dalla più economica a parità di prestazioni??

bobby10
23-05-2009, 10:37
Ormai si trovano ottime schede a prezzi bassi..Credo che la tua vga sia andata quindi è necessario sostituirla..
Qual'è la tua configurazione? indica anche il monitor,l'alimentatore e ovviamente quanto puoi spendere..

kirishima
23-05-2009, 12:18
amd 64 x2 5000+ ram 2gb non ricordo a che frequenza, ma veloci, scheda madre asus mn2-e, alimentatore da 550w della colorsit mi pare... bo XD ao mica posso ricordare tutto, che altro serve??

bobby10
23-05-2009, 13:39
NOn hai risposto a tutte le domande che ti avevo fatto.. comunque la sezione giusta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71

Dell'ali leggi sull'etichetta gli A erogati sulla linea +12 (esempio +12 20A)