View Full Version : [URGENTE] 2 MONITOR - 2 RISOLUZIONI
domthewizard
23-05-2009, 09:05
Vi spiego il problema: dovrei collegare 2 monitor di diverse dimensioni (uno 19" l'altro 17") impostandolo ognuno con la propria risoluzione massima; attualmente ho una ati x300, ma non ho problemi a passare ad una configurazione a doppi vga, se necessario. Grazie :D
Dimension7
24-05-2009, 09:47
Con la nvidia che ho sul portatile basta andare sulle proprietà dello schermo, impostazioni, poi scegliere la risoluzione voluta per ogni schermo. Non penso dipenda dalla scheda, dovrebbe funzionare anche con la ati
domthewizard
24-05-2009, 09:59
Con la nvidia che ho sul portatile basta andare sulle proprietà dello schermo, impostazioni, poi scegliere la risoluzione voluta per ogni schermo. Non penso dipenda dalla scheda, dovrebbe funzionare anche con la ati
quello che proponi tu è l'extended monitor (che funge sia su ati che nvidia), che purtroppo per me non va bene perchè devo avere il clone del monitor principale :cry:
sai per caso (prima che smonto il pc e stacco i bridge per il crossfire) se su una p5kc con due ati senza crossfire si può fare?
Dimension7
24-05-2009, 10:12
Mmm si hai ragione, clonando il monitor non cambia la risoluzione (anche se nelle impostazioni segnala due risoluzioni diverse per i due schermi, in realtà sono uguali).
Non ho mai avuto ati quindi non so aiutarti...
domthewizard
24-05-2009, 10:15
vabbè parlavo in generale, che sia ati nvidia non mi interessa (anche perchè comprerei vga di fascia bassa, non devo giocarci), mi servirebbe sapere solo se mettendo due schede video senza sli/crossfire su una mobo con doppio pci-e riuscivo a fare quello che mi serve :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.