dariothedrome
23-05-2009, 08:18
Ciao a tutti, spero innanzitutto di aver postato nella sezione giusta.
Ho un problema: tutte le volte che apro Outlook Express, al momento della ricezione della posta mi da il seguente messaggio di errore:
Si è verificato un errore sul server. Account: 'Drome Tiscali', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR concurrent connections limit in avast exceeded(pass:0, processes:svchost.exe[20])', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90
Prima di riuscire a ricevere la posta devo aprire e chiudere Outlook Express diverse volte.
Premetto che in questi giorni (causa virus Beagle) ho dovuto togliere Avast e reinstallarlo.
Che cosa posso fare per rimediare a questo fastidioso inconveniente?
Grazie anticipatamente.
Ho un problema: tutte le volte che apro Outlook Express, al momento della ricezione della posta mi da il seguente messaggio di errore:
Si è verificato un errore sul server. Account: 'Drome Tiscali', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR concurrent connections limit in avast exceeded(pass:0, processes:svchost.exe[20])', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90
Prima di riuscire a ricevere la posta devo aprire e chiudere Outlook Express diverse volte.
Premetto che in questi giorni (causa virus Beagle) ho dovuto togliere Avast e reinstallarlo.
Che cosa posso fare per rimediare a questo fastidioso inconveniente?
Grazie anticipatamente.