PDA

View Full Version : [MI + sped] - Scheda TV/radio analogica Pinnacle Studio PCTV Pro

freeagle
22-05-2009, 22:14
Vendo la scheda in oggetto.
Si tratta di una scheda PCI, dotata di sintonizzatore TV analogico (marchiato Philips), sintonizzare radio, connettore video composito, connettore S-video e ingresso audio.
Purtroppo non sono in grado di fornire dettagli tecnici precisi, comunque posso dire che sono presenti:
- Telecomando con relativo ricevitore infrarossi con interfaccia SERIALE (occhio, quindi, niente usb)
- cavetto per collegamento a scheda audio (mini jack standard, da inserire nell'ingresso line-in)
- manuale
- cd con driver e software.

Per quanto mi riguarda ha sempre funzionato bene, sia come ricevitore TV, sia come radio. Permette di accedere al teletext tramite interfaccia web, e di effettuare registrazioni direttamente dai canali TV o acquisizioni da sorgenti analogiche (tramite i connettori s-video e composito).
Per ricevere i canali radiofonici, è necessario un cavo-antenna coassiale, reperibile per pochi euro in qualsiasi negozio di elettrodomestici.

Non ho idea di quanto possa valere, per cui chiedo 20 € + spedizione.

Foto dell'oggetto:
http://img14.imageshack.us/img14/1102/dscn0071m.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/dscn0071m.jpg/)

Regole:
- Precedenza a consegna a mano (Milano nord / Affori / Cormano / Bresso, ecc.)
- Precedenza a code.
- Chiedo cortesemente di inviarmi una e-mail se interessati, in quanto può succedere che non segua il forum per qualche giorno.

freeagle
23-05-2009, 20:46
up

freeagle
26-05-2009, 14:51
up

freeagle
01-06-2009, 06:16
up

@less@ndro
01-06-2009, 06:36
ciao mi metto in coda con qualche domandina...
modello? è possibile con questa scheda trasformare vhs in formato digitale?
ciao e grazie. :p

freeagle
06-06-2009, 10:45
ciao mi metto in coda con qualche domandina...
modello? è possibile con questa scheda trasformare vhs in formato digitale?
ciao e grazie. :p

Premetto, non ho mai fatto acquisizione perchè non ho manco mai avuto una telecamera...
Comunque penso si possa fare, la scheda dispone di due ingressi video (s-video e video composito) e il software Pinnacle Studio è predisposto per l'acquisizione da sorgenti esterne.
Il modello preciso, ahimè, non è scritto da nessuna parte sulla scheda e purtroppo non ho più la confezione da anni...

PS:
mi scuso per il ritardo, comunque finalmente ho modificato l'indirizzo di e-mail registrato sul forum: quello precedente è morto da anni e lo consulto se va bene una volta al mese. Ora, se non altro, chi mi invierà una mail saprà che entro un giorno o due l'avrò vista.

@less@ndro
07-06-2009, 21:48
ok mi informo e ti faccio sapere. :)

-----

mollo non è quello che mi serve alla prossima.

freeagle
10-10-2009, 13:43
up

freeagle
11-10-2009, 15:19
up

freeagle
12-10-2009, 21:01
up