View Full Version : Con il RIPRISTINO CONFIGURAZIONE SISTEMA di XP si eliminano "completamente" i virus?
Salve a tutti vi scrivo perchè ho avuto un problema con dei fastidiosissimi virus.
Ho fatto un ripristino configurazione di sistema e adesso va che è una scheggia :D
Quello che mi chiedo è: Meglio fare una scansione con lo SpyBot oppure in alternativa cosa mi consigliate di fare? :confused:
:help:
siete :sofico: come al solito! ;)
Romagnolo1973
22-05-2009, 20:08
Salve a tutti vi scrivo perchè ho avuto un problema con dei fastidiosissimi virus.
Ho fatto un ripristino configurazione di sistema e adesso va che è una scheggia :D
Quello che mi chiedo è: Meglio fare una scansione con lo SpyBot oppure in alternativa cosa mi consigliate di fare? :confused:
:help:
siete :sofico: come al solito! ;)
Strano che abbia funzionato (come diceva la canzone uno su mille ce la fa):D
Il ripristino di sistema ha probabilmente al suo interno tutti o quasi i virus che avevi sul pc, infatti consigliamo sempre di disabilitarlo e di eliminare i punti di rispristino esistenti e rivolgersi ad altri software seri di backup tra cui Macrium Reflect che è pure free
Se tutto quello che hai è Spyboot behh meglio che fai un corso di aggiornamento qui in sezione a cominciare dalle discussioni che ho in firma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.