PDA

View Full Version : Android: nuovi produttori e brevetti Google

Redazione di Hardware Upg
22-05-2009, 16:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-nuovi-produttori-e-brevetti-google_29070.html

Panasonic e Motorola presto nel mondo Android, mentre Google mette a punto nuove tecnologie per la gestione dei modi d'uso del telefono

Click sul link per visualizzare la notizia.

Matt39
22-05-2009, 17:05
Bellissime idee..questo android mi piace sempre ci più..

Eraser|85
22-05-2009, 17:20
sono sicuro che implementare qualcosa del genere su winmobile richiede qualche oretta di programmazione.. alla fine è un semplice app-launcher basato sul g-sensor.. imho per esperienza il g-sensor è troppo stupido per poter essere usato in questo modo cmq..

Esempio: sei in aula e ti stai annoiando.. vuoi navigare un po' su web.. hai il cell in tasca e quindi lo devi estrarre ma la tasca è abbastanza stretta.. involontariamente inizi a scuoterlo e magari lui pensa che stai correndo e ti parte al massimo del volume qualche canzone di Lil Jon o Marylin Manson.. E lo sputtanamento... :D :D

SuperSandro
22-05-2009, 17:33
A seconda delle circostanze, mettere il ditino sull'iconcina e fare clicchino è davvero così faticoso?

Ovviamente no, ma è proprio per questo che avrà successo. :doh:

Freaxxx
22-05-2009, 17:42
dopo l'Iphone tutti vogliono il loro cellulare legato a servizi e soprattutto ad un market , Android è la via più breve :O

di certo c'è che qualsiasi cell con questa filosofia attualmente sul mercato è stra-prezzato oltre il suo reale valore .

atomo37
22-05-2009, 18:11
io ho preso appena qualche giorno fa l'htc magic con android e devo dire che sono contentissimo!

tarek
23-05-2009, 07:54
ma chi è il pazzo che fa footing alle 5:30 del mattino con l'mp3..?

Okiya
23-05-2009, 09:02
ma chi è il pazzo che fa footing alle 5:30 del mattino con l'mp3..?

Pur essendo uno che fatica ad alzarsi al mattino penso che il footing al mattino sia il top del top! :D

SuperSandro
23-05-2009, 09:08
Pur essendo uno che fatica ad alzarsi al mattino penso che il footing al mattino sia il top del top! :D

Mai fatto il footing al mattino: preferisco il futting la sera.

giulioski
24-05-2009, 15:33
io la sera preferisco il fotting e desidero che la cam del cellulare si attivi in automatico per la registrazione

Andics
24-05-2009, 16:08
ho comprato da poco l'HTC magic, affiancato al touch hd won win mobile e all'iphone....i primi giorni non mi aveva impressionato, ora sto iniziando ad apprezzare il suo market quasi completamente free e pieno di applicazioncine davvero carine e il suo "synch" con tutto il mondo di google fantastico (forse unico vuoto è il mancato synch in download da picasa??).

Ad oggi non saprei scegliere quale dei 3 terminali sia il migliore...!

htc touch hd = il + completo, navigatori, rom su xda, schermo "gigante"

apple iphone= touch insuperabile, app store, reattività e sezione audio fantastiche

htc magic= piccolissimo, integrato con google perfettamente, ottimo browser e molto reattivo. Android market potrebbe fare la differenza...

Matt39
24-05-2009, 19:07
ho comprato da poco l'HTC magic, affiancato al touch hd won win mobile e all'iphone....i primi giorni non mi aveva impressionato, ora sto iniziando ad apprezzare il suo market quasi completamente free e pieno di applicazioncine davvero carine e il suo "synch" con tutto il mondo di google fantastico (forse unico vuoto è il mancato synch in download da picasa??).

apple iphone= touch insuperabile, app store, reattività e sezione audio fantastiche

htc magic= piccolissimo, integrato con google perfettamente, ottimo browser e molto reattivo. Android market potrebbe fare la differenza...

cosa vuol dire rom su xda?

SuperSandro
24-05-2009, 19:27
ho comprato da poco l'HTC magic, affiancato al touch hd won win mobile e all'iphone.

Non per sapere i fatti tuoi ;) , ma quanto spendi ogni mese, mediamente, per il traffico?

Andics
24-05-2009, 22:35
>cosa vuol dire rom su xda?

xda developer ossia il forum dove ci sono le rom customizzate per i palmari...con quelle è un altro mondo..

>Non per sapere i fatti tuoi , ma quanto spendi ogni mese, mediamente, per il traffico?

ho 2 abbonamenti della tre con internet 10gb incluso e 800min al mese.....sui 100e al mese!

budo
25-05-2009, 11:57
... totalmente inutile!
Non ditemi adesso che vi preparate per andare a correre, e avete bisogno che l'iphone parta in automatico quando cominciate a correre... ma che cretinata!
Che s'attivi automaticamente il viva voce quando sei in machina invece è comodo perché tipicamente non me ne devo preoccupare... mi potrei dimenticare di attivarlo e quindi poi mentre guido mi squilla il telefono e devo fare acrobazie magari per tirarlo fuori dalla tasca o dalla borsa... ma questo non si fa con gli accelerometri ma con il buon vecchio bluetooth: io ho il Blue&Me, appena giro le chiavi dell'auto, il sistema controlla la presenza del mio cello e si aggancia... punto!
...
Per il resto, sono solo cose assolutamente inutili e che anzi, come qualcuno sottolineava, possono pure far fare "figure di M." in pubblico!

8kikko2
25-05-2009, 16:46

Aggiungerei anche l'omnia HD 8mpx, 3,7 lo schermo oled capacitivo, il limite forse e' il symbian .. ma rispetto a quello che offre in prorporzione costa meno degli altri..479€ rispetto ai 449 del magic