View Full Version : [GE + sped] Intel Core 2 Duo E6300
Processore tray, mai overclokkato, perfettamente funzionante.
50 euro spedito con raccomandata.
Sinclair63
22-05-2009, 16:12
Processore tray, mai overclokkato, perfettamente funzionante.
50 euro spedito con raccomandata.
Coda ma con una precisazione:
E' questo: http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2/Intel-Core%202%20Duo%20E6300%20HH80557PH0362M%20(BX80557E6300).html
O quest'altro?: http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentium_Dual-Core/Intel-Pentium%20Dual-Core%20E6300%20AT80571PH0722ML%20(BX80571E6300).html
La sigla del processore è SL9TA quindi è quello del primo link.
Coda ma con una precisazione:
E' questo: http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2/Intel-Core%202%20Duo%20E6300%20HH80557PH0362M%20(BX80557E6300).html
O quest'altro?: http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentium_Dual-Core/Intel-Pentium%20Dual-Core%20E6300%20AT80571PH0722ML%20(BX80571E6300).html
OdinEidolon
26-05-2009, 17:02
io e ste-ita ci siamo accordati per lo scambio... presto dovrebbe arrivare il tutto!
Sinclair63
26-05-2009, 18:23
io e ste-ita ci siamo accordati per lo scambio... presto dovrebbe arrivare il tutto!
:mbe: ma io mica ero uscito dalla coda
Capisco però ti sei messo in coda il 22 e il 26 pomeriggio non avevo ancora saputo niente, direi che il tempo per concludere l'hai avuto. Le code non durano una settimana.
:mbe: ma io mica ero uscito dalla coda
Sinclair63
29-05-2009, 17:24
Capisco però ti sei messo in coda il 22 e il 26 pomeriggio non avevo ancora saputo niente, direi che il tempo per concludere l'hai avuto. Le code non durano una settimana.
A parte che non hai specificato nulla riguardo la durata delle code (io non ne sono mai uscito), mi rispondesti nel pm del 22 che mi facevi sapere dopo che dicesti che avevi anche un'altro processore eventualmente.
Non solo non mi hai fatto sapere più nulla (sei sparito) ma hai praticamente concluso con un'altro utente che non si è mai messo in coda (altra cosa non specificata nel tuo thread).
La tua è palesemente una vendita irregolare imho, cmq no problem dai pure il processore all'utente, esco dalla coda :rolleyes:
Scusa ma non ci siamo: ho risposto al tuo privato dicendoti il prezzo dell'altro processore, a quel punto aspettavo una tua conferma. Non credo che sia il venditore a dover insistere, se una persona è realmente interessata si comporta diversamente.
Ho scambiato il processore con un altro utente dopo aver aspettato 4 giorni tue notizie, le code solitamente durano 12/24 ore.
Il tuo comportamento è palesemente irregolare non la mia vendita.
Ciao
A parte che non hai specificato nulla riguardo la durata delle code, mi rispondesti nel pm del 22 che mi facevi sapere dopo che dicesti che avevi anche un'altro processore eventualmente.
Non solo non mi hai fatto sapere più nulla (sei sparito) ma hai praticamente concluso con un'altro utente che non si è mai messo in coda (altra cosa non specificata nel tuo thread).
La tua è palesemente una vendita irregolare imho, cmq no problem dai pure il processore all'utente, esco dalla coda :rolleyes:
Sinclair63
29-05-2009, 17:46
Scusa ma non ci siamo: ho risposto al tuo privato dicendoti il prezzo dell'altro processore, a quel punto aspettavo una tua conferma. Non credo che sia il venditore a dover insistere, se una persona è realmente interessata si comporta diversamente.
Ho scambiato il processore con un altro utente dopo aver aspettato 4 giorni tue notizie, le code solitamente durano 12/24 ore.
Il tuo comportamento è palesemente irregolare non la mia vendita.
Ciao
Il mio comportamento non è irregolare, è vero che la durata della coda (stavo solo io) è durata troppo, ma è anche vero che tu dal 22 non hai fatto nessun' intervento nel thread tranne l'intervento dell'utente (e tantomeno mi hai mandato pvt) che con te si è messo daccordo privatamente, cosa vietata dal regolamento ti ricordo.
Dal regolamento:
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.
Cmq il problema ora non sussiste più, in quanto NON sono più interessato alla tua CPU ;)
è ancora in vendita l'e6300?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.