PDA

View Full Version : questa mancava

SerPaguroSniffa³
22-05-2009, 14:43
Mi son preso la polmonite :cry:
è già una settimana che sono chiuso in casa e oggi comincio con l'antibiotico(che solo a leggere tutte le controindicazioni mi inquieta assai..)
e fuori corre bel tempo e tutti gli impegni se ne vanno in mona..
ma vaff:muro:

badedas
22-05-2009, 15:40
Potevi aspettare ancora un po'

.:Moro21:.
22-05-2009, 16:55
guarisci!!

pensa che dal 24 aprile al 17 maggio sono stato assente da scuola a causa della mononucleosi (ora diventata moronucleosi XD)..quest'anno ho l'esame di maturità..me ne frega.. ma avevo ogni sabato + il ven del primo maggio un concerto a cui assistere..ovviamente sono andati a fanculo tutti... :mad: :mad:

SerPaguroSniffa³
22-05-2009, 17:22
guarisci!!

pensa che dal 24 aprile al 17 maggio sono stato assente da scuola..quest'anno ho l'esame di maturità..me ne frega.. ma avevo ogni sabato + il ven del primo maggio un concerto a cui assistere..ovviamente sono andati a fanculo tutti... :mad: :mad:

azzo più di 20 giorni?! cos'hai avuto?
comunque ho cercato di prendere le medicine solo quando necessario ma siccome la febbre non se ne andava ieri sono andato al pronto soccorso dove mi hanno trovato la polmonite, quindi è da ieri che mi hanno fatto la cura..

xenom
22-05-2009, 17:25
Dai pensa positivo, ci sono cose ben peggiori :O :(
Un mio amico cmq l'ha presa un po' di mesi fa, è guarito in due settimane.

Cmq io qualche anno fa mi sono rotto il polso in piena estate, fidati è peggio (niente mare né piscina) :asd:

nevione
22-05-2009, 17:27
qualche anno fa mi hanno investito mentre andavo in motorino (tra l'altro per lavoro, facevo il postino) con una jeep, legamento collaterale a puttane, gesso in pieno luglio da appena sotto la palla alla caviglia:cry:

xenom
22-05-2009, 17:48
qualche anno fa mi hanno investito mentre andavo in motorino (tra l'altro per lavoro, facevo il postino) con una jeep, legamento collaterale a puttane, gesso in pieno luglio da appena sotto la palla alla caviglia:cry:

ecco questo è decisamente peggio :O

mi dispiace :(

.:Moro21:.
22-05-2009, 19:19
azzo più di 20 giorni?! cos'hai avuto?
comunque ho cercato di prendere le medicine solo quando necessario ma siccome la febbre non se ne andava ieri sono andato al pronto soccorso dove mi hanno trovato la polmonite, quindi è da ieri che mi hanno fatto la cura..

mononucleosi infettiva con conseguenza ingrossamento della milza... due palle...anche perchè adesso sto bene ma continuo ad essere "infettivo" e per un pò addio concerti pericolosi in quanto se prendo una botta dalla milza può essere anche fatale..:mbe:

@less@ndro
22-05-2009, 19:21

quale palla? :D

SerPaguroSniffa³
22-05-2009, 19:22
mononucleosi infettiva con conseguenza ingrossamento della milza... due palle...anche perchè adesso sto bene ma continuo ad essere "infettivo" e per un pò addio concerti pericolosi in quanto se prendo una botta dalla milza può essere anche fatale..:mbe:

ammazza...
ma quello che mi sta più in culo oltre a perdermi 2 settimane di bel tempo è di dover prendere l'antibiotici che sono inquietantemente poco salutari quando sono sempre attentissimo a fare la spesa cercando tutti gli ingredienti migliori :muro:
vabè su questo sono troppo fissato io però..

nevione
22-05-2009, 19:36
quale palla? :D

destra (sco**ta persa:( ) comunque successo 15 anni fa ormai

@less@ndro
22-05-2009, 19:41
destra (sco**ta persa:( ) comunque successo 15 anni fa ormai

sarà ricresciuta ormai. :O