View Full Version : Povera Italia..
http://i43.tinypic.com/nq8xfc.jpg
Ecco il clima che imperversa la gioventù (miei coetanei).. ovviamente non tutti..ma già il fatto che ci sia qualcuno che pensi queste cose (una delle due in questione dovrebbe fare pure uno scientifico) fa rabbrividire..
E c'è da chiedersi il motivo di queste ideologie che sono ampiamente diffuse fra i i giovani + alla moda (vedi truzzi e co)..
:(
Il fascismo in Italia non morirà mai.
ConteZero
22-05-2009, 15:24
Più che altro questo è "branchismo".
I tizi si fanno forza a vicenda e si convincono d'essere nel giusto per il solo fatto di aderire tutti allo stesso "ideale".
Il problema è che sono vuoti dentro, ed hanno bisogno di aggregarsi per sentirsi forti in quanto non hanno un identità definita.
Nota il "sei intelligente anche tu" ed il successivo "siamo proprio due grandi"...
first register
22-05-2009, 15:25
Formalmente è morto tanto tempo fa.:O
Ecco il clima che imperversa la gioventù (miei coetanei).. ovviamente non tutti..ma già il fatto che ci sia qualcuno che pensi queste cose (una delle due in questione dovrebbe fare pure uno scientifico) fa rabbrividire..
E c'è da chiedersi il motivo di queste ideologie che sono ampiamente diffuse fra i i giovani + alla moda (vedi truzzi e co)..
i ggiovini alla moda non sanno una sega non solo di queste ideologie, ma di nessuna ideologia.
se un domani divenisse di moda inneggiare a Kim II Sung, i pecorono aderirebbero senza indugio.
lo scandalo non e' la diffusione di questo tipo di ideologie, ma la diffusione di un'ignoranza sempre piu' abissale.
tdi150cv
22-05-2009, 15:35
credevo che la cosa piu' idiota fosse il fatto che qualcuno vada su facebook ma si va oltre , si cercano pure sti personaggi ...
e come se non bastasse si arriva anche a tirare in ballo il fascismo ...
:rotf: :rotfl:
perchè non ci mettete anche Silvio visto che ci siete ...
su dai che facciamo un bel minestrone di stupidaggini !
ma fatemi capire vi credete davvero meglio di quei ragazzini ?
:confused: :rolleyes: :mbe:
gearkratos
22-05-2009, 15:43
credevo che la cosa piu' idiota fosse il fatto che qualcuno vada su facebook ma si va oltre , si cercano pure sti personaggi ...
ti cercavano sull'altro 3d...
cmq tornando in: noto pure io (ho 21 anni) che la mia generazione purtroppo oltre a non avere una base politica (al di la delle idee), mostra segni di profonda ignoranza.....
ho amici che si iscrissero a forza nuova senza sapere cosa fosse :muro:
facebook è l'apoteosi della scemenza !
Rimane cmq specchio di una parte della società
Doraneko
22-05-2009, 15:56
Mi è difficile credere che sia così apprezzato...
:ave: pensavo di essere l'unico a pensarlo...
tdi150cv
22-05-2009, 16:01
ti cercavano sull'altro 3d...
cmq tornando in: noto pure io (ho 21 anni) che la mia generazione purtroppo oltre a non avere una base politica (al di la delle idee), mostra segni di profonda ignoranza.....
ho amici che si iscrissero a forza nuova senza sapere cosa fosse :muro:
odve ?
sai com'è non ho il tempo di seguire 24 ore al giorno il forum , ho una vita professionale e in particolare sociale , IO !
HolidayEquipe™
22-05-2009, 16:03
ma di che vi stupite?
essere di destra fa ricco figo...
per molti chi e' di sinistra deve per forza essere morto di fame...mentre chi e' di destra deve essere ricco, figo...e in giaccae cravatta...
diablo...aka...boss
22-05-2009, 16:03
Quello non è fascismo e quelli non sono fascisti. Sono messi male certo, ma non meglio di voi che li reputate fascisti.
Sembra quasi che tu faccia una difesa ideologica del Fascismo.
Come dire: "Voi pensate che quelli siano fascisti,ma forse nn sapete nemmeno cosa sia il fascismo....quei bambini non sono degni di rappresentare l'estrema destra."
Sbaglio ?
Wolfgang Grimmer
22-05-2009, 16:08
a parte il disgusto questi tipi cercherebbero di affermare la cultura italiana?
Ma se saranno tutti analfabeti da 2 in pagella :asd:
(vedi truzzi e co)..
Che non esistono più da 10 anni :asd:
Cmq dove lo vedete scritto nel primo post che sarebbero fascisti?
Vedo che lo straw man imperversa sempre sul forum da parte di chi è a destra.
Uno dice "Ste idee mi disgustano" e l'altro "Eh ma dove lo vedi il fascismo?" Peccato che nel primo post non ci sia traccia della parola "fascismo".
Ando sta "FASCISMO" ?
Kevorkian
22-05-2009, 16:18
http://img413.imageshack.us/img413/8396/1238414657669.jpg
_Magellano_
22-05-2009, 16:22
Vi giuro quando ho letto il titolo pensavo fosse un altro thread su Berlusconi,mi son scordato che anche chi sta più a destra della margherita è un fascista,e anche non lo fosse ha torto a prescindere.
Vorrei sapere se anzichè estrema destra ci fosse scritto estrema sinistra(con il resto tutto uguale) quali sarebbero i commenti dei savi del forum.
diablo...aka...boss
22-05-2009, 16:22
Uno dice "Ste idee mi disgustano" e l'altro "Eh ma dove lo vedi il fascismo?" Peccato che nel primo post non ci sia traccia della parola "fascismo".
Ando sta "FASCISMO" ?
Non ha senso quotare solo un pezzo, il riferimento alla estrema destra è implicito poichè si riferiva alla foto da lui stesso postata, la quale si riferiva alla estrema destra.
Non ha senso quotare solo un pezzo, il riferimento alla estrema destra è implicito poichè si riferiva alla foto da lui stesso postata, la quale si riferiva alla estrema destra.
Appunto, si riferiva per poi estendere il discorso agli usi adolescenziali.
Quindi basta con la tecnica del direi che ha detto "B" quando invece ha detto "A".
già postato, ma vale la pena di rifletterci su >> http://www.youtube.com/watch?v=dI_7cNBbPtk
p.s. >> http://www.jamendo.com/it/track/48257
Vorrei sapere se anzichè estrema destra ci fosse scritto estrema sinistra(con il resto tutto uguale) quali sarebbero i commenti dei savi del forum.
Che se c'era riferimento a "rivoluzioni violente" e "morte ai capitalisti" erano altrettanto scemi.
Grazie del savio :p
Gli estremismi, di qualsiasi bandiera siano, appagano la carenza di personalità dei singoli individui, ecco perché attecchiscono più facilmente presso i giovani e gli incolti, che gli adulti ed istruiti. E qui la discussione si conclude.
Facebook c'entra poco (lungi dal me esserne difensore) e non è altro che lo specchio di una realtà che si va sempre più ingrandendo: la preferenza della cura alla prevenzione, la carenza di istruzione a favore della punizione.
@ diablo...aka...boss: sfrondato di tutti gli ornamenti del caso quello è fascismo
@ tdi150cv: come sopra con patatine :D
Fradetti
22-05-2009, 16:33
che cazzo avete contro facebook????
ho trovato un botto di gente con cui non avevo contatti da un mucchio di tempo, mi ha fatto piacere risentirli. Mi piace condividere qualche foto con i miei amici. Mi piace fare test stupidi e far sapere ai miei amici il risultato. Mi piace esser fan di Michael Scofield e del pedobear. Mi piace organizzare eventi e vedere chi c'è chi non c'è.
Che male c'è in tutto ciò?
_Magellano_
22-05-2009, 16:34
Che se c'era riferimento a "rivoluzioni violente" e "morte ai capitalisti" erano altrettanto scemi.
Grazie del savio :p
Mi riferivo piu al fatto che si spalleggiavano gli uni con gli altri come a darsi forza,cose che ovviamente non avvengono mai in qualche salotto nike e martello dove si assegna il premio al piu "democratico". :asd:
A me francamente vedere degli idioti che girano per la città portando avanti piani senza intelligenza cambia abbastanza poco che siano rasati e vestiti di nero o capelloni e vestiti di rosso,solo che molto spesso vedo quelli di una parte o dell'altra(in questo forum piu della prima) che trattano gli altri come stessero due livelli piu in basso quando di fatto è lo stesso scalino solo in angolo diverso e sono molto piu simili fra loro che non con gli altri.
Poi tu non sei abbastanza comunista per essere savio. :O
Kevorkian
22-05-2009, 16:35
Gli estremismi, di qualsiasi bandiera siano, appagano la carenza di personalità dei singoli individui, ecco perché attecchiscono più facilmente presso i giovani e gli incolti, che gli adulti ed istruiti. E qui la discussione si conclude.
Facebook c'entra poco (lungi dal me esserne difensore) e non è altro che lo specchio di una realtà che si va sempre più ingrandendo: la preferenza della cura alla prevenzione, la carenza di istruzione a favore della punizione.
@ diablo...aka...boss: sfrondato di tutti gli ornamenti del caso quello è fascismo
@ tdi150cv: come sopra con patatine :D
potrei benissimo essere definito di estrema destra ma non per questo mi ritengo poco colto o stupido :mc:
Mi riferivo piu al fatto che si spalleggiavano gli uni con gli altri come a darsi forza
Questo è indipendente dall'estrema destra o sinistra, è l'età come è stato detto, in cui il gruppo è l'autorità guida nel suo essere deresponsabilizzante.
gearkratos
22-05-2009, 16:37
potrei benissimo essere definito di estrema destra ma non per questo mi ritengo poco colto o stupido :mc:
si riferiva agli estremismi in genere
stbarlet
22-05-2009, 16:59
Quello è un test di facebook.. notoriamente servono ad una mazza.
Quali risposte hanno portato alla descrizione "Estrema destra" ?
se volessi essere malizioso potrei risponderti che in generale chi è stupido o poco colto riconosce come intelligenti i suoi simili, ossia persone poco colte e stupide e sciocchi gli altri, nel caso specifico i colti ed intelligenti.
Ma lungi da questa asserzione da pamphlet di logica, se volessimo fare una distinzione tra Destra e Sinistra, probabilmente l'unica veramente possibile sarebbe quella di identificare la prima come preoccupazione per l'Individuo e la seconda per il Sociale. Solo dopo seguono rispettivamente sociale ed individuale. Dunque non che non se ne preoccupano affatto, ma vi danno valori di precedenza differenti.
Le destre sono infatti i governi dei liberi mercati, delle religioni e delle proprietà private (non in senso assoluto), della detassazione (meno allo Stato, ossia alla collettività, e di più ai singoli) e della scalata sociale.
Le sinistre sono quelle del mercato vincolato, della laicità (meglio trasportare la fede religiosa in fede di stato) e delle proprietà comuni (scuole, ospedali, televisioni e via discorrendo pubblici), la tassazione (per poter gestire i servizi pubblici) e il ferro da stiro sociale (tutto sommato chi stira è sempre sopra di chi è stirato XD).
In generale le destre percorrono le idee dell'uomo-bambino, che vuole i giocattoli per se e nel quale sopravvive ancora quel senso di invidia e competizione che non dovrebbe esistere nell'uomo-adulto, che si preoccupa per il bene della collettività e vede nella riuscita di tutti il proprio successo.
Che lo si voglia o meno, vista destra e sinistra in questi parametri chiave, possiamo dire che la destra ha sempre frenato il mondo e la sinistra lo ha portato avanti, nel senso stretto che quandunque vi fosse interesse per far progredire tutti la storia ha premiato quell'interesse, mentre ha bocciato la voglia di far progredire pochi (che significa fermare molti) o che in generale è identificabile nel mantenimento di uno status sociale. Un esempio banale è la rivoluzione francese, ma anche la storia di Giulio Cesare o il suo successore Augusto che hanno fatto rifiorire la roma decadente del Senato e così via.
La destra e la sinistra non devono essere per forza identificate con fascismo o comunismo, né con democrazia e dittatura, essendo questi solo mezzi mediante i quali si realizzano. Napoleone fece d'altronde opere di "sinistra" facendo nascere l'impero.
Mythical Ork
22-05-2009, 17:11
Vabbè che quel test lascia il tempo che trova... ci sono al massimo 4 risposte:
Estrema Destra, Destra, Sinistra, Estrema Sinistra...
Il test (come TUTTI i test di feisbuck che riguardano la politica) concentra il tutto in al massimo 6-10 domande motlo vaghe dove è facile passare da destra a estrema destra...
Se ti esce Estrema Destra (come uscì a me) ti appare questo messaggio:
Sei un nazionalista, le ideologie che più ti rappresentano sono Fascismo e Nazismo. Sei contrario all'immigrazione e ti riconosci nei movimenti di estrrema destra e xenofobi. Ami le tradizioni del tuo paese e non sopporti che vengano messe da parte
cosa del tutto opinabile...
così come se esce Estrema Sinistra ti dice che non fai altro che fumare spinelli, vestirti strano e urlare con una maglietta o una bandiera del Chè...
Riguardo alle risposte le idee sono solo due:
1- si trovano su feisbuck e sparano stronzate (lo faccio anche io :fagiano:)
2- sono persone vuote ed è meglio così (almeno non sono pericolose)
In generale le destre percorrono le idee dell'uomo-bambino, che vuole i giocattoli per se e nel quale sopravvive ancora quel senso di invidia e competizione che non dovrebbe esistere nell'uomo-adulto, che si preoccupa per il bene della collettività e vede nella riuscita di tutti il proprio successo.
Oddio, questo è una definiziona assiomatica e piuttosto idealistica in quanto tale.
Io preferisco "La persona che è adulta è quella che SCEGLIE il bene della collettività con un atto di volontà" a "La persona che è adulta è quella che si preoccupa per il bene della collettività".
Di base tutti NON se ne preoccuperebbero infatti IMHO, ergo saremmo tutti bambini? :p
Molto meglio con "scelta".
_Magellano_
22-05-2009, 17:15
se volessi essere malizioso potrei risponderti che in generale chi è stupido o poco colto riconosce come intelligenti i suoi simili, ossia persone poco colte e stupide e sciocchi gli altri, nel caso specifico i colti ed intelligenti.
Ma lungi da questa asserzione da pamphlet di logica, se volessimo fare una distinzione tra Destra e Sinistra, probabilmente l'unica veramente possibile sarebbe quella di identificare la prima come preoccupazione per l'Individuo e la seconda per il Sociale. Solo dopo seguono rispettivamente sociale ed individuale. Dunque non che non se ne preoccupano affatto, ma vi danno valori di precedenza differenti.
Le destre sono infatti i governi dei liberi mercati, delle religioni e delle proprietà private (non in senso assoluto), della detassazione (meno allo Stato, ossia alla collettività, e di più ai singoli) e della scalata sociale.
Le sinistre sono quelle del mercato vincolato, della laicità (meglio trasportare la fede religiosa in fede di stato) e delle proprietà comuni (scuole, ospedali, televisioni e via discorrendo pubblici), la tassazione (per poter gestire i servizi pubblici) e il ferro da stiro sociale (tutto sommato chi stira è sempre sopra di chi è stirato XD).
Che lo si voglia o meno, vista destra e sinistra in questi parametri chiave, possiamo dire che la destra ha sempre frenato il mondo e la sinistra lo ha portato avanti, nel senso stretto che quandunque vi fosse interesse per far progredire tutti la storia ha premiato quell'interesse, mentre ha bocciato la voglia di far progredire pochi (che significa fermare molti) o che in generale è identificabile nel mantenimento di uno status sociale. Un esempio banale è la rivoluzione francese, ma anche la storia di Giulio Cesare o il suo successore Augusto che hanno fatto rifiorire la roma decadente del Senato e così via.
La destra e la sinistra non devono essere per forza identificate con fascismo o comunismo, né con democrazia e dittatura, essendo questi solo mezzi mediante i quali si realizzano. Napoleone fece d'altronde opere di "sinistra" facendo nascere l'impero.Un altro modo per dire che la sinistra è meglio della destra passando dal destro medio bambino che non vuole dare i suoi giocattoli agli altri bambini fino ad arrivare a Cesare (noto democrate in quanto primo dittatore perpetuo a Roma) come uomo riconducibile alle sinistra.
Daltronde come noi tutti abbiamo modo di vedere il paese piu potente del mondo in questo momento è stato un paese dove la proprietà privata e la bassa statalizazione non sono visti come maggiore fondamenti. :asd:
Scusami se non concordo ma sono uno di quei bambini che non vuole dare i suoi giocattoli(contributi sottoforma di tasse) agli altri bambini(scrocconi,parassiti o semplicemente gente che ha lavorato o rischiato di meno),certo non sono "destro" ma da questo punto di vista faccio al caso tuo no? :asd:
_Magellano_
22-05-2009, 17:17
Oddio, questo è una definiziona assiomatica e piuttosto idealistica in quanto tale.
Io preferisco "La persona che è adulta è quella che SCEGLIE il bene della collettività con un atto di volontà" a "La persona che è adulta è quella che si preoccupa per il bene della collettività".
Di base tutti NON se ne preoccuperebbero infatti IMHO, ergo saremmo tutti bambini? :p
Il bene della collettività non passa fra il condividere equamente e antimeritocraticamente le proprie ricchezze,ne abbiamo l'esempio nella svezia attuale dove lo stato sociale sta al collasso perchè molta gente è emigrata li appposta per approfittarne,sono rimasti gli stessi contribuenti ma sono aumentati a dismisura i parassiti.
E' questo il bene della comunità?
Spiegatemi come il fatto che i cittadini diano parte delle loro ricchezze lavorate e guadagnate a chi non lavora migliori la comunità.
master_of_pacalina
22-05-2009, 17:20
la cosa più scandalosa che questi fanno tanto i fascisti e quelli che spaccano e odiano gli immigrati e poi 1)sono figli di persone immigrate dal sud 2)i loro nonni o erano nella resistenza o erano partigiani.....
L'INCOERENZA REGNA SOVRANA IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il bene della collettività non passa fra il condividere equamente e antimeritocraticamente le proprie ricchezze,ne abbiamo l'esempio nella svezia attuale dove lo stato sociale sta al collasso perchè molta gente è emigrata li appposta per approfittarne,sono rimasti gli stessi contribuenti ma sono aumentati a dismisura i parassiti.
Spiegatemi come il fatto che i cittadini diano parte delle loro ricchezze lavorate e guadagnate a chi non lavora migliori la comunità.
La Svezia che tu citi altro non è che un esempio di come per arrivare ad uno scopo spesso si sbagli mezzo (il comunismo è un altro esempio palese) e di per se non inficia quanto ho detto io.
Sarebbe come dire che la Destra debba portare SEMPRE al fascismo.
Il singolo investe nella comunità che restituisce ai singoli che hanno investito, non a chi non ha investito, questo è il principio della Sinistra (e dovrebbe essere seguito in questo senso).
Un altro modo per dire che la sinistra è meglio della destra passando dal destro medio bambino che non vuole dare i suoi giocattoli agli altri bambini fino ad arrivare a Cesare (noto democrate in quanto primo dittatore perpetuo a Roma) come uomo riconducibile alle sinistra.
Daltronde come noi tutti abbiamo modo di vedere il paese piu potente del mondo in questo momento è stato un paese dove la proprietà privata e la bassa statalizazione non sono visti come maggiore fondamenti. :asd:
Scusami se non concordo ma sono uno di quei bambini che non vuole dare i suoi giocattoli(contributi sottoforma di tasse) agli altri bambini(scrocconi,parassiti o semplicemente gente che ha lavorato o rischiato di meno),certo non sono "destro" ma da questo punto di vista faccio al caso tuo no? :asd:
Destra e sinistra sono dei fini, democrazia e dittatura dei mezzi. Attraverso certe opere si arriva a certi risultati.
Per quel che riguarda gli USA ti faccio notare che ad ogni governo che si è occupato del sociale (Clinton per ultimo...di Obama è ancora presto parlare) ha visto un momento di crescita del paese, mentre ognuno che si è preoccupato delle ideologie della destra è seguita una recessione (a volte anche drammatica).
Beh fondamentalmente è il momento che contraddistingue (o almeno dovrebbe contraddistinguere) il passaggio alla maggiore età, cioè l'introduzione del "giovane" alla società e ai suoi problemi (uno dei mezzi è il voto). Poi che molti elettori non siano ancora degni di tale nome è altra storia. :asd:
_Magellano_
22-05-2009, 18:32
La Svezia che tu citi altro non è che un esempio di come per arrivare ad uno scopo spesso si sbagli mezzo (il comunismo è un altro esempio palese) e di per se non inficia quanto ho detto io.
Sarebbe come dire che la Destra debba portare SEMPRE al fascismo.
Il singolo investe nella comunità che restituisce ai singoli che hanno investito, non a chi non ha investito, questo è il principio della Sinistra (e dovrebbe essere seguito in questo senso).
Destra e sinistra sono dei fini, democrazia e dittatura dei mezzi. Attraverso certe opere si arriva a certi risultati.
Per quel che riguarda gli USA ti faccio notare che ad ogni governo che si è occupato del sociale (Clinton per ultimo...di Obama è ancora presto parlare) ha visto un momento di crescita del paese, mentre ognuno che si è preoccupato delle ideologie della destra è seguita una recessione (a volte anche drammatica).
Su questo mi prendo il tempo di informarmi come si deve perchè ammetto di non essere ferrato in materia,valuterò ovviamente non solo il punto di vista economico ma anche quello umano passando per il livello di criminalità.
Riguardo la prima parte che ho evidenziato in neretto se fosse realmente cosi mi metterei a votare in quella direzione anche io ma fino ad ora in tutte le applicazioni attuali chi ha contribuito alla società pagando per i servizi ha avuto dalla società che ha costruito tanto e quanto chi non ha mai lavorato ne versato una tassa,anzi spesso anche meno in quanto non "categoria protetta". :boh:
tdi150cv
22-05-2009, 18:38
ma di che vi stupite?
essere di destra fa ricco figo...
per molti chi e' di sinistra deve per forza essere morto di fame...mentre chi e' di destra deve essere ricco, figo...e in giaccae cravatta...
ehmmm ... e credi che questo banale stereotipo nasca dai sogni notturni di qualche destoide frustrato ?
Non è che magari i rossi , normalmente , sono sfondati di beni e soldi salvo pero' mostrarsi morti di fame e proclamarsi paladini degli operai ?
se mediamente l'italia crede che i rossi siano dei morti di fame forse è perchè questi si mostrano come tali no !?
tdi150cv
22-05-2009, 18:41
Sembra quasi che tu faccia una difesa ideologica del Fascismo.
Come dire: "Voi pensate che quelli siano fascisti,ma forse nn sapete nemmeno cosa sia il fascismo....quei bambini non sono degni di rappresentare l'estrema destra."
Sbaglio ?
che qui dentro si tiri in ballo il fascismo in ogni cosa senza nemmeno sapere di cosa si parla non lo puo' negare NESSUNO !
detto questo non son mica io ad aver tirato fuori il fascismo ... che vuoi da me ???
tdi150cv
22-05-2009, 18:42
Cmq dove lo vedete scritto nel primo post che sarebbero fascisti?
Vedo che lo straw man imperversa sempre sul forum da parte di chi è a destra.
Ando sta "FASCISMO" ?
infatti si rispondeva allo sproloquio del secondo ...
quindi che problema c'è ?
ehmmm ... e credi che questo banale stereotipo nasca dai sogni notturni di qualche destoide frustrato ?
Non è che magari i rossi , normalmente , sono sfondati di beni e soldi salvo pero' mostrarsi morti di fame e proclamarsi paladini degli operai ?
se mediamente l'italia crede che i rossi siano dei morti di fame forse è perchè questi si mostrano come tali no !?
Può darsi, in effetti conosco diverse persone che corrispondono alla descrizione, perchè negarlo!
E' anche vero che l'uomo di destra in italia è di due tipi: il bifolco ignorante come una capra che vota abberluscona e preca appadreppio, o l'arricchito, ignorante come il bifolco, ma col porches, che vota berlusconi per continuare ad evadere il fisco impunemente.
Io parlo di berlusconismo ma per me è la stessa cosa che dire fascismo, gli istinti che li generano sono gli stessi, e la gente è sempre la stessa.
zerothehero
22-05-2009, 18:56
Quoto tdi..oltre ad auspicare bombardamenti non mirati sui server di feisbuk, dopo aver sgomberato gli amministratori..non si dica che io sono favorevole ai danni collaterali.
:ave: pensavo di essere l'unico a pensarlo...
stai tranquillo non sei l'unico ! adesso siamo in 2 !:D
che cazzo avete contro facebook????
ho trovato un botto di gente con cui non avevo contatti da un mucchio di tempo, mi ha fatto piacere risentirli. Mi piace condividere qualche foto con i miei amici. Mi piace fare test stupidi e far sapere ai miei amici il risultato. Mi piace esser fan di Michael Scofield e del pedobear. Mi piace organizzare eventi e vedere chi c'è chi non c'è.
Che male c'è in tutto ciò?
contro facebook nulla, con quelli che si iscrivono...... rispecchiano la società del nulla !
per trovare un botto di gente... non serve facebook, basta sollevare la cornetta del telefono o un email ! se..... non te li ricordi piu.... significa che come " amico " è un po passato nel dimenticatoio.
tra l'altro, tutti i miei amici mi continuano a dire di mettermi su fessbook, ma per adesso resisto ancora !
HolidayEquipe™
22-05-2009, 19:52
ESATTAMENTE...
ed e' prorpio per questo che la sicilia vota destra...
per mostrare di essere ricchi e non bisognosi...quando in realta' che una disoccupazione da brividi...
Ma hai capito quello che ho scritto? :mbe:
No perchè non c'entra niente con questo :p
Chi ha parlato di "equamente"? :boh:
_Magellano_
22-05-2009, 20:16
Ma hai capito quello che ho scritto? :mbe:
No perchè non c'entra niente con questo :p
Chi ha parlato di "equamente"? :boh:
No hai ragione ho risposto a te ma ho mischiato la risposta da dare a te con quella che stavo dando in un altro thread ad un altro utente sul socialismo che guardando poco dopo non mi trovavo infatti. :doh:
Secondo me se prendi quei 2 che hanno scritto su FB e gli chiedi che significa essere di estrema destra e quali ideologie incarna, non sanno manco che farfugliare :rolleyes:
ConteZero
22-05-2009, 21:24
Secondo me se prendi quei 2 che hanno scritto su FB e gli chiedi che significa essere di estrema destra e quali ideologie incarna, non sanno manco che farfugliare :rolleyes:
Diranno qualcosa tipo "essere tipi tosti, gente che non passa il tempo a parlare e parlare ma agisce... questo ci vuole, pugno duro e risolutezza".
...conosco i tipi.
Quanto vorrei che questi ci si trovassero per un paio d'annetti in un regime di estrema destra o di estrema sinistra (è uguale)..altro che disco, happy hour e fancazzismo a cui sono abituati..lo vorrei tanto, e poi gli farei rifare il test! :p
StefAno Giammarco
22-05-2009, 23:01
Può darsi, in effetti conosco diverse persone che corrispondono alla descrizione, perchè negarlo!
E' anche vero che l'uomo di destra in italia è di due tipi: il bifolco ignorante come una capra che vota abberluscona e preca appadreppio, o l'arricchito, ignorante come il bifolco, ma col porches, che vota berlusconi per continuare ad evadere il fisco impunemente.
Io parlo di berlusconismo ma per me è la stessa cosa che dire fascismo, gli istinti che li generano sono gli stessi, e la gente è sempre la stessa.
E anche gli insulti generalizzati sono sempre gli stessi e sempre noiosi e sempre vietati. Tre giorni.
paolox86
23-05-2009, 00:00
Beh a giudicare da questo forum non direi...
Poi giusto quello che dici ma quando è che si impara a scrivere è un male l'estrema destra E l'estrema sinistra??
aletlinfo
23-05-2009, 00:29
complimenti.... quelli di sinistra somigliano a te?
tdi150cv
23-05-2009, 12:17
Io parlo di berlusconismo ma per me è la stessa cosa che dire fascismo, .
allora non è l'uomo di destra ingorante ... visto che la politcia di Berlusconi e il fascismo sono per storia e ideali praticamente agli estremi.
Dream_River
23-05-2009, 12:51
Già, il famoso bene della collettività che tutti millantano ma chissà perchè si risolve sempre nel bene di alcuni
Non è un caso che la stragrande maggioranza delle dittature nel mondo siano ispirate a questo principio del socialismo
*
La Svezia che tu citi altro non è che un esempio di come per arrivare ad uno scopo spesso si sbagli mezzo (il comunismo è un altro esempio palese)
Se una teoria tutte le volte che viene applicata, non da i risultati sperati, si vede che c'è qualcosa che non va nella teoria
E idealistico dire "Non sono gli ideali a essere sbagliati, e il mondo che è corrotto"
Certo, e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata
_Magellano_
23-05-2009, 13:18
Già, il famoso bene della collettività che tutti millantano ma chissà perchè si risolve sempre nel bene di alcuni
Non è un caso che la stragrande maggioranza delle dittature nel mondo siano ispirate a questo principio del socialismo
*
Se una teoria tutte le volte che viene applicata, non da i risultati sperati, si vede che c'è qualcosa che non va nella teoria
E idealistico dire "Non sono gli ideali a essere sbagliati, e il mondo che è corrotto"
Certo, e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata
*
Bravo,bravo cosi mi piaci. ;)
non ce da stupirsi...ho visto un sacco di ragazzini inneggiare al fascismo come se fosse una grande cose e magari del fascismo non sanno niente...quello che penso io e che ha questa gente li basterebbe un solo giorno nel vero fascismo che li paserebbe la voglia di esaltare qualsiasi tipo di dittatura
*
Bravo,bravo cosi mi piaci. ;)
Beh è diventato liberale da comunista :D
_Magellano_
23-05-2009, 15:16
Beh è diventato liberale da comunista :D
Ma piu che comunista se non sbaglio era anarchico(mi corregga se sbaglio),poi come tutte le persone di giudizio ha capito i suoi sbagli e piano piano sta andando nella giusta direzione. :D
Mi perdonino i sinistri al caviale se gli ho rubato la battuta stavolta. :asd:
Dream_River
23-05-2009, 16:03
Ma piu che comunista se non sbaglio era anarchico(mi corregga se sbaglio),poi come tutte le persone di giudizio ha capito i suoi sbagli e piano piano sta andando nella giusta direzione. :D
Mi perdonino i sinistri al caviale se gli ho rubato la battuta stavolta. :asd:
Un mio amico comunista mi ha linkato questa vignetta commentando "Non sei cambiato più di tanto"
http://www.norelpref.com/wp-content/uploads/2009/02/no-exit-libertarianism-anarchy-for-rich-people.gif
:asd:(Comunque si, ero anarchico)
Comunque, per tornare IT, se e per questo anche io a 13-14 anni in prima superiore facevo il fascista e alzavo il braccio per fare il saluto romano con i miei compagni
Naturalmente, tanto per tornare OT, io lo facevo per di più per guadagnarmi la loro amicizia e magari che si mettessero a parlarmi della grandezza di Mussolini mentre ci cambiavamo negli spogliatoi per andare a fare pratica nei campi.
Anche se io mentre tessevano le lodi del Italia e dell'amore di patria fascista, non pensavo alla politica :asd:
Il socialismo c'è stato anche in Italia ed è una delle basi della nostra società (gli ospedali, le scuole, le biblioteche e la tv pubblica ne sono un derivato), poi come ho già detto è un fine, non un mezzo, ci sono paesi in cui lo si è provato ad attuare con la dittatura ed altri con la repubblica.
L'accusa che fai tu potrebbe essere mossa contro qualsiasi altro genere di politica, di destra o sinistra, in moltissimi dei modi in cui si è tentato di attuarle.
La teoria ha dato moltissimi risultati, si vedano scuole pubbliche ed ospedali e in Italia continua a darle, per quanto si tenda sempre di più a distruggere gli ideali del "socialismo" a favore del "libero mercato".
Poi si parlava dell'ideologia di Sinistra, che rientra molto in idee di "socialismo", anche se non in senso stretto, ergo sarebbe sbagliato abusare del termine.
Comunque, per tornare IT, se e per questo anche io a 13-14 anni in prima superiore facevo il fascista e alzavo il braccio per fare il saluto romano con i miei compagni
Naturalmente, tanto per tornare OT, io lo facevo per di più per guadagnarmi la loro amicizia e magari che si mettessero a parlarmi della grandezza di Mussolini mentre ci cambiavamo negli spogliatoi per andare a fare pratica nei campi.
Anche se io mentre tessevano le lodi del Italia e dell'amore di patria fascista, non pensavo alla politica :asd:
:eek: :eek: :eek:
Ma non è che tu negli spogliatoi avessi altro a cui pensare del Pelatone? :asd:
:asd:(Comunque si, ero anarchico)
Ma sei tu questo, no? :D
Un annetto fa :p
http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=19117848
Condivido il pensiero dei grandi pensatori anarchici secondo i quali bisogna auspicare e impegnarsi nella distruzione del sistema monetario e della proprietà privata
Liberalissimo :asd:
Dipende come lo usi. Io tengo contatti con amici in tutto il mondo. E' un ottimo per quello :D
(ma vorrei uccidere le persone che mi inviano stupidi giochini e quiz da fare! demenziale!)
_Magellano_
23-05-2009, 17:24
Condivido il pensiero dei grandi pensatori anarchici secondo i quali bisogna auspicare e impegnarsi nella distruzione del sistema monetario e della proprietà privata
Liberalissimo :asd:Qualcuno mi porti un bicchiere di acqua e zucchero non mi sento bene. :eek:
Mythical Ork
23-05-2009, 17:29
CAVOLO CHE MATURAZIONE :eek:
Bentornato tra noi :)
:asd:
Dream_River
23-05-2009, 17:41
Ma non è che tu negli spogliatoi avessi altro a cui pensare del Pelatone? :asd:
Perchè? in uno spogliatoio con una dozzina di coetanei maschi dal fisico temprato dal lavoro dei campi? Ma figurati :fiufiu:
Ma te sei peggio della CIA! :eek: :sbonk:
Qualcuno mi porti un bicchiere di acqua e zucchero non mi sento bene. :eek:
E quella è stata una delle cose più carine e moderate che ho scritto in quel periodo :asd:
Perchè? in uno spogliatoio con una dozzina di coetanei maschi dal fisico temprato dal lavoro dei campi? Ma figurati :fiufiu:
Sai com'è, io invece la prima cosa che noterei è l'odoraccio (altrui ovviamente) :asd:
Ma te sei peggio della CIA! :eek: :sbonk:
Di interventi così ne hai fatti anche qui, ma non li trovavo.....ma google dà sempre una seconda chance :p
Qualcuno mi porti un bicchiere di acqua e zucchero non mi sento bene. :eek:
Probabilmente non hai ben chiaro che le "comuni" (no proprietà privata di niente, manco dei partner :asd: ) di socialista hanno ben poco, ma sono praticamente anarchiche (e moralmente libertarie).
Quindi come vedi il socialismo non c'entra una cippa :O
_Magellano_
23-05-2009, 18:25
Probabilmente non hai ben chiaro che le "comuni" (no proprietà privata di niente, manco dei partner :asd: ) di socialista hanno ben poco, ma sono praticamente anarchiche (e moralmente libertarie).
Quindi come vedi il socialismo non c'entra una cippa :OA me basta e avanza il socialismo che mi leva qualcosa per darlo a qualche scroccone a farmi storcere il naso,ma se davvero il mondo arrivasse a quei livelli di cui parli penso che salirei su una montagna facendo crollare l'unico passaggio per raggiungermi. :asd:
Anzi ste cose non me le dire che poi ci faccio gli incubi la notte. :mad:
A me basta e avanza il socialismo che mi leva qualcosa per darlo a qualche scroccone a farmi storcere il naso,ma se davvero il mondo arrivasse a quei livelli di cui parli penso che salirei su una montagna facendo crollare l'unico passaggio per raggiungermi. :asd:
Anzi ste cose non me le dire che poi ci faccio gli incubi la notte. :mad:
Mah, come contadino sei strano bene :asd:
ConteZero
23-05-2009, 18:57
Tra l'altro considerando che l'agricoltura in Europa è sopravvissuta grazie alla PAC (che tutto è tranne che liberale) viene d'asdare...
_Magellano_
23-05-2009, 19:00
Veramente non sono contadino,ho dei terreni di famiglia dove lavoro anche io insieme ai braccianti ma più che altro mi occupo di cose diverse che vanno dalla manutenzione dell'attrezzatura e dei veicoli alla manutenzione degli impianti di irrigazione e delle strutture preposte.
Il fatto che con i miei familiari non ci schifiamo a fare lavori fisici tipici da braccianti quando serve non significa che siamo contadini. :asd:
Poi anche lo fossimo un rubiamo una lira a nessuno e ci sudiamo tutto quello che abbiamo quindi che male ci sarebbe.
Poi anche lo fossimo un rubiamo una lira a nessuno e ci sudiamo tutto quello che abbiamo quindi che male ci sarebbe.
Nessuno ha detto questo, ma sta pur sicuro che in un'economia iper-liberale siete i primi a venire fagocitati dalle multinazionali agricole :p
Dcromato
23-05-2009, 19:56
Oggi se non si giudica gl'altri non si sta bene?
A me non piace perchè trovo che in fondo si possa fare le stesse cose dietro a un bancone di un bar....se a te non piace ok, idem come me...ma abbi almeno il buon senso di rispettare le scelte altrui...la società occidentale giustifica usanze barbare di altre civiltà...non vedo perchè non si passa fare lo stesso con chi usa un social network
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.