View Full Version : [Rm-Vt] Cerco 2 notebook 150-200 euro
Come da titolo cerco 2 notebook perfettamente funzionanti e completi di batteria e alimentatore esterno e di relativa licenza d'uso, ad un prezzo complessivo (ma se inferiore è meglio) di 150-200 euro.
Ovviamente non cerco core 2 duo da 4gb di RAM..
scambio a mano preferito vista la natura dei prodotti e per testarne il perfetto funzionamento.
In attesa di proposte complete delle caratteristiche e del prezzo richiesto per i portatili.
;)
oldfield
22-05-2009, 14:27
Scusa ma.......il prezzo "complessivo",sarebbe di 200€ tutti 2???
sperabilmente...credo... servono ad un amico per una manifestazione, e da quanto mi ha accennato al volo per telefono mi sembra di aver capito così..
cmq se hai altro da proporre (il dubbio è cmq se 200 entrambi o 150-200 l'uno) fai pure..
ovviamente proposte sopra i 150-200 anche per un solo notebook dubito verranno prese in considerazione
;)
visto che cmq su RomaCC hanno notebook da 15.4" nuovi a 300 euri non mi sembra una richiesta fuori dal mondo..
oldfield
22-05-2009, 17:28
sperabilmente...credo... servono ad un amico per una manifestazione, e da quanto mi ha accennato al volo per telefono mi sembra di aver capito così..
cmq se hai altro da proporre (il dubbio è cmq se 200 entrambi o 150-200 l'uno) fai pure..
ovviamente proposte sopra i 150-200 anche per un solo notebook dubito verranno prese in considerazione
;)
visto che cmq su RomaCC hanno notebook da 15.4" nuovi a 300 euri non mi sembra una richiesta fuori dal mondo..
Se ti fidi dei "nuovi" a 300€,fai pure! altrimenti ne ho 2 per 420€spediti(ma solo per i 2),uno è questo:
Compaq presario nx9010.
-Pentium4 2.8ghz
-hd 40gb
-ram 512mb
-lettore combo
-batteria(circa 1,30h)
-alimentatore orig.
-windows xp he lcenza+cd
e tutto del suo bundle:cd del s.o.,manuali,ecc.
L'altro è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987186
premetto che non capisco il tuo "se ti fidi dei nuovi a 300" , stiamo parlando di un noto negozio di Roma, che vende sia on-line che al dettaglio, ma non mi sembra il posto per fargli pubblicità...
a parte quanto di cui sopra:
condizioni buone e perfettamente funzionanti?
in questo caso sento il diretto interessato e ti faccio risapere al più presto
oldfield
22-05-2009, 19:10
premetto che non capisco il tuo "se ti fidi dei nuovi a 300" , stiamo parlando di un noto negozio di Roma, che vende sia on-line che al dettaglio, ma non mi sembra il posto per fargli pubblicità...
a parte quanto di cui sopra:
condizioni buone e perfettamente funzionanti?
in questo caso sento il diretto interessato e ti faccio risapere al più presto
:doh: Era solo una battuta!;) tutti sanno ciò che valgono i note "nuovi" da 300€:D ; ciao
p.s.-le condizioni sono + che buone; solo il nx9010 presenta qualche segno sulla cover.
MarkManson
22-05-2009, 19:23
guarda in firma con consegna a mano.
allora, aggiornamenti dall'interessato:
prezzo 150-200 per un solo notebook.. a mano preferito così vede cosa compra.. sotto con le offerte
;)
allora, aggiornamenti dall'interessato:
prezzo 150-200 per un solo notebook.. a mano preferito così vede cosa compra.. sotto con le offerte
;)
Se interessa io ho un Acer TravelMate 254LMi_DT
P4 2.8ghz,schermo 15'' (4:3),2 gb ram,160 gb hard disk,masterizzatore dvd,wireless,bluetooth,batteria in ottimo stato (sempre mantenuta in maniera maniacale) cosi come il portatile e include la borsa,inoltre ho tutto alimentatore originale e manuali cd ecc..
lo vendo a 250€ e disponibile a qualsiasi prova.
fammi sapere....ah dimenticavo ha licenza windows xp home.
Il prezzo mi pare onesto considerando che le ram e l'hard disk sono nuovi e il loro costo complessivo sul mercato del nuovo e' superiore a 120€ (48€ il disco e 38€x2 le ram sodimm ddr400)
ti ringrazio per la risposta ma credo di aver trovato con un altra persona ad un prezzo decisamente più basso..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.