PDA

View Full Version : Problema con NetGear WGXB102 Plug

Piccolo85
22-05-2009, 12:14
salve io ho una connessione wireless cosi conformata: la casa è a tre piani e in mansarda ce il router adsl wireless a cui è collegato il primo plug con cavo ethernet e colegato alla spina elettrica. 2 piani piu sotto c'è l'altro plug per diffondere la rete all'ultimo piano.

fino a qualche giorno fa tutto apposto. invece da qualche tempo alle volte di sotto gli prende un pesante calo di linea che nn ti fa connettere piu a nulle alle volte nemmeno si aggancia la linea e nn entra nemmeno nella pagina del router. in questo istante ho questa situazione e sto col portatile da sopra che e colegato direttamente al router wireless che invece ha linea perfetta.

da cosa puo dipendere?? si stanno rompendo i plug o ce qualche altra spiegazione??? cioè va a momenti.. per dire ieri sera me l'ha fatto poi e tornata, stamattina fin oa 1 ora fa funzionava e adesso lo rifa..

non so se e legato ai plug, a sbalzi di corrente che posso avere in casa o quantaltro so solo che fino a 1 settimana fa nn me l'aveva mai fatto

Piccolo85
23-05-2009, 17:41
nesuno mi rispondeeee