View Full Version : [superLOL] SILVIO sgamato: finge di asciugarsi e nasconde tampone con CIPRIA!
FabioGreggio
22-05-2009, 11:57
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/6-berlusconi-fazzoletto-07.jpg
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/4-berlusconi-fazzoletto-05.jpg
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/2-berlusconi-fazzoletto-03.jpg
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/1-berlusconi-fazzoletto-01.jpg
Silvio Berlusconi si sà, vuole dare sempre il meglio di sè nelle sue apparizioni pubbliche: cultore dell'aspetto fisico e del mito dell'eterna giovinezza, il nostro caro premier non si è mai risparmiato lifting, rinfoltimento dei capelli e tacchetti nascosti per guadagnare qualche centimetro; figuriamoci se poteva farsi mancare il correttore di imperfezioni cutanee per eccellenza: il fondotinta.
L'acutissima fotografa dell'Ap, Alessandra Tarantino, ha infatti 'pizzicato' Silvio Berlusconi intento a rifarsi il trucco prima dell'intervento alla consueta assemblea della Confindustria. Per cercare di camuffare il dischetto del make-up e non farsi notare dai suoi colleghi, il Presidente del Consiglio lo ha appositamente nascosto dietro il classico fazzoletto bianco per asciugare il sudore, ma purtroppo per lui a nulla è servito.
E pensare che le donne per ritoccarsi il maquillage, ogni volta che si trovano in locali pubblici, vanno nella toilette... Meno male che c'é Silvio ad insegnarci questi ingegnosi trucchetti! A triste o piacevole conferma, dipende dai punti di vista, che ormai la vanità non è più una qualità squisitamente femminile.
http://gossip.excite.it/news/20122/Il-trucco-di-Silvio-Berlusconi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aperto in due dal ridere...
fg
YET ANOTHER BERLUSCA THREAD (pre.cit.)
Comunque poraccio, mi fa un po pena, è veramente ossessionato dall'immagine, a livello di Kim Jong Il :doh:
whistler
22-05-2009, 12:13
ma lasciatelo lavorare! sta facendo mooooolto bene per l italia e per l immagine dell italia nel mondo!
http://dontgosouth.files.wordpress.com/2009/03/obsession1.jpg
con questo si puo chiudere e traslocare su eva3000
momo-racing
22-05-2009, 12:20
ma lasciatelo lavorare! sta facendo mooooolto bene per l italia e per l immagine dell italia nel mondo!
http://dontgosouth.files.wordpress.com/2009/03/obsession1.jpg
basta cercare "Berlusconi" con google images per accorgersene :asd:
p.s.
ma non farebbe prima a farsi una lampada?
ConteZero
22-05-2009, 12:21
Se gli tirano una torta in faccia vien via mezzo kg di cerone.
Kharonte85
22-05-2009, 12:24
«Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di qual orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d'abiti giovanili. Mi metto a ridere. "Avverto" che quella vecchia signora è il contrario di ciò che una rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa espressione comica. Il comico è appunto un "avvertimento del contrario"».
«Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perché pietosamente, s'inganna che, parata così, nascondendo le rughe e le canizie, riesca a trattenere a sé l'amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perché appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l'umoristico».
http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Pirandello
Povero Silvio...:cry:
D'altronde si sa che la maggiorparte della sua popolarità è data dalla sua immagine di uomo del (non) fare e del sorriso (ma de che :asd:) e dal processo di santificazione messo in atto ogni giorno dalle sue tv..
Immagina un acquazzone improvviso :rotfl: ci vuole l'impregilo per rimetterlo a posto :D
marcolinuz
22-05-2009, 13:02
Possiamo dire che se gli tirano una torta in faccia le candeline ce le mette lui. :asd:
FabioGreggio
22-05-2009, 13:15
Possiamo dire che se gli tirano una torta in faccia le candeline ce le mette lui. :asd:
Diciamo che il massimo si raggiungerebbe in una moschea all'aperto durante un'acquazzone:
piove e si scioglie tutto l'ambaradan
il vento gli fa volare i 4 capelli lunghi 1 spanna e il sottobosco muschiato color pantegana di naviglio paverse
deve togliersi le scarpe e inciampa sui pantaloni lunghi per coprire le zeppe che quelle di Raffaella Carrà al confronto
sono un mocassino fratto 25.
fg
Warlock72
22-05-2009, 13:16
Appunto; ormai il forum è allo stesso livello.
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 13:20
Appunto; ormai il forum è allo stesso livello.
invece dovremmo osannarlo per tutte le sue CAGATE, a partire dalle corna fatte nella foto di gruppo con gli altri capi di stato, passando per il kapò detto a schultz, al cucò alla merkel, all'averla abbandonata là mentre lo aspettava per riceverlo per parlare delle sue veline al telefono, al dare della zoccola alle sue ministre e finendo con dare dell'abbronzato ad obama.
Se permetti c'è ancora qualcuno che ha una DIGNITA' in questo paese e si VERGOGNA COME UN CANE di essere rappresentato da un individuo del genere. :rolleyes:
whistler
22-05-2009, 13:29
invece dovremmo osannarlo per tutte le sue CAGATE, a partire dalle corna fatte nella foto di gruppo con gli altri capi di stato, passando per il kapò detto a schultz, al cucò alla merkel, all'averla abbandonata là mentre lo aspettava per riceverlo per parlare delle sue veline al telefono, al dare della zoccola alle sue ministre e finendo con dare dell'abbronzato ad obama.
Se permetti c'è ancora qualcuno che ha una DIGNITA' in questo paese e si VERGOGNA COME UN CANE di essere rappresentato da un individuo del genere. :rolleyes:
dobbiamo solo idolatrarlo per tutto il bene che fa!
:mad:
ConteZero
22-05-2009, 13:32
A quel che vedo dalla foto ci mette la spolverata di cacao, quindi per Silvio ci vuole il tiramisù.
dave4mame
22-05-2009, 13:38
Immagina un acquazzone improvviso :rotfl: ci vuole l'impregilo per rimetterlo a posto :D
se ci fosse il premio "battuta della settimana" avresti il mio voto :D
Freeskis
22-05-2009, 13:39
per i capelli lucido da scarpe ? :asd:
Freeskis
22-05-2009, 13:44
considerando come le rimette a posto sarei anche d'accordo nel dargli l'appalto :stordita:
direi che ci son cose ben più rilevanti di cui deve render conto...
marcolinuz
22-05-2009, 13:45
A quel che vedo dalla foto ci mette la spolverata di cacao, quindi per Silvio ci vuole il tiramisù.
A questo punto mi verrebbe spontanea una buttata sul leccare la faccia di Silvio ma non la faccio. :asd:
Dream_River
22-05-2009, 13:47
Se ci tonesse cosi tanto anche all'immagine del suo paese :muro:
Dream_River
22-05-2009, 13:50
Augurandoci che la torta non sia al cioccolato, o potrebbe uscirsene con un "Visto? Ora anche io sono abbronzato"
momo-racing
22-05-2009, 13:52
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/6-berlusconi-fazzoletto-07.jpg
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/4-berlusconi-fazzoletto-05.jpg
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/2-berlusconi-fazzoletto-03.jpg
http://image.excite.it/gossip/foto/Berlusconi-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/1-berlusconi-fazzoletto-01.jpg
beh ma è lampante, sta cercando di diventare come Barack OBama! :D
ConteZero
22-05-2009, 14:08
beh ma è lampante, sta cercando di diventare come Barack OBama! :D
...avrei detto Dorian Gray :stordita:
aletlinfo
22-05-2009, 14:25
e siamo gia a 2 pagine sulla cipria di berlusconi...
avanti così :p
sua moglie ha ragione .. è malato .. :stordita:
whistler
22-05-2009, 14:31
vai a dare un occhiata al thread di atinvida sulla stampa estera che parla di silvio.
scoprirai tutt un mondo...
alle 7 c è emilio fede non perdertelo.
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 14:32
ma non vi vergognate a difenderlo per qualunque cosa lui faccia? :)
grave mancanza politica passarsi il cerone!!!
LOL
che cerone fenomenale :asd:
effettivamente
lui rimane uguale , il Paese invece imputridisce ( come il ritratto) :stordita:
Che sgoooooooop!!!!!! :asd:
lo sapranno in 3 qui chi è dorian gray
aletlinfo
22-05-2009, 14:45
ma non vi vergognate ad attaccarlo per qualunque cosa lui faccia? :)
ps. ho fatto il copia incolla della tua domanda cambiando solo 2 parole
Doraneko
22-05-2009, 14:55
Comunque poraccio, mi fa un po pena, è veramente ossessionato dall'immagine, a livello di Kim Jong Il :doh:
E non penso sia l'unica cosa che hanno in comune quei 2 :D
aletlinfo
22-05-2009, 14:56
vai a dare un occhiata al thread di atinvida sulla stampa estera che parla di silvio.
scoprirai tutt un mondo...
alle 7 c è emilio fede non perdertelo.
emilio fede porta sicuramente più consenso al pd che franceschini.... e lo evito.
per quanto riguarda la stampa estera qua siamo in italia... un po di spirito di patriotismo non guasterebbe.
Doraneko
22-05-2009, 15:00
un po di spirito di patriotismo non guasterebbe.
= omertà?
ConteZero
22-05-2009, 15:01
E non penso sia l'unica cosa che hanno in comune quei 2 :D
La statura è l'altra.
ConteZero
22-05-2009, 15:03
un po di spirito di patriotismo non guasterebbe.
C'era un certo Benito che, per ragioni di "patriottismo" non poteva essere criticato :asd:
FabioGreggio
22-05-2009, 15:08
oggi mi hai fatto morire....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
anche se il sarcasmo non è amato da molti in questo forum...:ciapet:
fg
FabioGreggio
22-05-2009, 15:09
pensa se l'avese fatto Prodi, Libero e il Rotolone c'avrebbero vissuto per 3 mesi.
fg
FabioGreggio
22-05-2009, 15:11
infatti assomiglia di più a Luxuria, che qualche mese fa ammise:
"Beh Silvio lo difendo, in fondo anche lui, come me, porta parrucca, si trucca e mette scarpe col tacco"
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
fg
Ed ecco che puntualmente viene fuori il solito atteggiamento di superiorità intellettuale della destra :rolleyes: :fagiano: :ciapet:
EarendilSI
22-05-2009, 15:15
infatti assomiglia di più a Luxuria, che qualche mese fa ammise:
"Beh Silvio lo difendo, in fondo anche lui, come me, porta parrucca, si trucca e mette scarpe col tacco"
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
fg
Questa non l'avevo letta...ma è bella come battuta... :asd:
FabioGreggio
22-05-2009, 15:45
Ed ecco che puntualmente viene fuori il solito atteggiamento di superiorità intellettuale della destra :rolleyes: :fagiano: :ciapet:
Superiorità BarPinucciana.
fg
gearkratos
22-05-2009, 15:50
emilio fede porta sicuramente più consenso al pd che franceschini.... e lo evito.
per quanto riguarda la stampa estera qua siamo in italia... un po di spirito di patriotismo non guasterebbe.
ma che centra il patriottismo?! l'hanno sgamato col cerone e non possiamo farci due risate?
blackgnat
22-05-2009, 16:12
:) :) !!! .... avesse magari citato il sig. andrea sperelli mi avrebbe colpito un attimino di più
dave4mame
22-05-2009, 16:15
dorian gray!
quello della leggenda degli uomini straordinari!
ho vinto quacchecosa!?!?
blackgnat
22-05-2009, 16:17
dorian gray!
ho vinto quacchecosa!?!?
si !!!!!....direttamente dalla presidenza del consiglio:
" il tampone del premier ..... "
ragazzi guardate che il fazzoletto inizialmente è pulito...solo dopo che si asciuga si sporca di m***a...ops scusate..di cipria :asd:
chiaramente scherzo, lo toglie fuori dalla tasca già sporco di MMMMMMMcipria
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 16:56
a me sinceramente non me ne frega una mazza di 'sta cagata. :)
Però mi stupisco di come possiate difenderlo in qualsiasi cagata che fa, anche la + minima...
mah..
certo che ce ne vuole di coraggio. :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 17:00
ma non vi vergognate ad attaccarlo per qualunque cosa lui faccia? :)
ps. ho fatto il copia incolla della tua domanda cambiando solo 2 parole
se fa cagate mi pare cosa buona e giusta farlo notare a chi non le VUOLE vedere. :)
La cosa assurda è che troviate il coraggio per difenderlo qualsiasi cosa egli faccia. :)
Ma vi paga o lo fate solo per amore del vostro mito? :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 17:02
Evidentemente non sei mai uscito da questo paese e non ti sei mai vergognato di tutti quelli che associano gli italiani alla mafia, ai maleducati che non rispettano la fila e che eleggono un tale presidente del consiglio. :)
Ma in fondo l'italiano medio è berlusconiano nel sangue dato che il nostro, purtroppo, è il popolo dei furbetti del quartierino. :)
alimatteo86
22-05-2009, 17:12
iscritto per sentire la spegazione sul "patriottismo":fagiano: :stordita:
:.Blizzard.:
22-05-2009, 17:41
Magari se ti sforzi riesci ad andare oltre e a capire che questo non è altro che un minuscolo tassello della figura di berlusconi, basata solo sull'immagine e sul populismo.
tdi150cv
22-05-2009, 18:46
Magari se ti sforzi riesci ad andare oltre e a capire che questo non è altro che un minuscolo tassello della figura di berlusconi, basata solo sull'immagine e sul populismo.
o forse è semplicemente un tentativo allegorico di screditarlo.
Ma va benissimo ... non sai quanto faccia bene alla sua immagine evidenziare quanto i comunistacci se la prendano con lui per qualsiasi cosa.
:cool:
le foto di quando si mette intima di karinzia le abbiamo?
loreluca
22-05-2009, 18:59
MA la sua forza è quella... qualsiasi gesto faccia (giusto o sbagliato) gli dà popolarità...
Sinceramente questo non mi sembra degno di molta rilevanza... :D
entanglement
22-05-2009, 19:10
che novità sarà mai che un uomo pubblico prima di parlare in pubblico si trucca ? e che uno di 70+ anni che vuole sembrare giovanile ne abbia un bel po' da mettere su ?
MesserWolf
22-05-2009, 19:12
ma non ci posso credere .... e quante volte va in bagno non lo controllate? Io ne farei un bel 3d :sisi:
:sofico:
:doh:
marcolinuz
22-05-2009, 19:13
che novità sarà mai che un uomo pubblico prima di parlare in pubblico si trucca ? e che uno di 70+ anni che vuole sembrare giovanile ne abbia un bel po' da mettere su ?
Certo che senso dell'umorismo 0.000000000000000000001. :rolleyes:
poteva mettersi l'anello al naso, e 4 bigodini...
entanglement
22-05-2009, 19:17
Certo che senso dell'umorismo 0.000000000000000000001. :rolleyes:
adesso cambio l'avatar. ma come cacchio è possibile che ogni scoreggia che tira il berlusca qualche sfaccendato apra un 3d per riportarcelo con dovizia di particolari ?
marcolinuz
22-05-2009, 19:24
adesso cambio l'avatar. ma come cacchio è possibile che ogni scoreggia che tira il berlusca qualche sfaccendato apra un 3d per riportarcelo con dovizia di particolari ?
Per ridere un pochino. :stordita:
Come si rideva del nido di rondini di Prodi ma siccome Silvio vuole essere sempre al centro dell'attenzione ed essere il primo in tutto ecco che se discute (è vero anche troppo) più di ogni altro uomo politico o personaggio pubblico.
Guarda che io avrei scritto esattamente la stessa cosa, ma non mi sognerei mai di difenderlo... :asd:
Non vi rendete che più ne parlate e più pubblicità gli fate?
Senza contare che danneggiate solo voi stessi, rodendovi il fegato, mentre a lui tutta questa pubblicità fa solo bene...
Ovviamente questo senza contare il fatto che lo fate sembrare un martire dandogli così contro, e coloro che lo votano si arroccano solo sulle proprie posizioni...
aletlinfo
22-05-2009, 19:49
altre 2 pagine sulla cipria del re in mezza giornata... bravi ;)
Guarda che io avrei scritto esattamente la stessa cosa, ma non mi sognerei mai di difenderlo... :asd:
Senza contare che danneggiate solo voi stessi, rodendovi il fegato, mentre a lui tutta questa pubblicità fa solo bene...
Ovviamente questo senza contare il fatto che lo fate sembrare un martire dandogli così contro, e coloro che lo votano si arroccano solo sulle proprie posizioni...
Stavo per dirlo io... purtroppo nel dargli contro per ogni minima inezia si è creato quest'aura di grande perseguitato che lo rende così popolare al voto...
aletlinfo
22-05-2009, 19:56
Stavo per dirlo io... purtroppo nel dargli contro per ogni minima inezia si è creato quest'aura di grande perseguitato che lo rende così popolare al voto...
tipo effetto franceschini... provate per un mesetto a postare a favore di berlusconi. magari comincia a cambiar qualcosa.
ConteZero
22-05-2009, 20:21
Il popolo ha il diritto di deridere e di maltrattare chiunque, quando gli pare.
Noi non siamo politici.
Se un politico attacca sistematicamente un altro politico il secondo può parlare di persecuzione, se il popolo attacca sistematicamente un politico il politico può solo "somatizzare" (cit.Omen).
Il programmatore
22-05-2009, 20:30
poteva mettersi l'anello al naso, e 4 bigodini...
morto..:sbonk:
Lo sappiamo tutti su questo forum che son cagate, ma ne combina 1 al giorno e a me fanno ridere. L'ultima quella della Marcegaglia apostrofata come velina. Se dico una cosa del genere a mia moglie mi stampa al muro, figurati che forte senso di autocontrollo deve aver avuto il presidente della confindustria. Sicuramente, come dite voi, molte volte lo fa per mettersi in mostra e per far parlare di se, e noi ci caschiamo tutti. Il più delle volte però sono esternazioni che sua moglie ha spiegato molto bene.
E qua mi sorgono spontanee due domande:
1) ma non ci vergognamo ad avere un PdC che usa questi mezzi per far parlare di se?
2) ma come mai in Italia un personaggio così non si riesce a sputtanare mentre all'estero non dura 2 giorni?
Se continua così finirà per assomigliare sempre più alla mummia di Lenin.
Ora che ci penso, non è che il truccatore è lo stesso?
Dream_River
22-05-2009, 20:57
Certo che qua alcuni sono rimasti contagiati della manie di persecuzione del proprio leader:rolleyes:
Ma secondo voi, fra tutti i 3000 motivi che ci sono per criticare Berlusconi, sarà perchè si trucca che si mette in dubbio le sue qualità politiche?
Qua ci si sta facendo 4 risate, e che cavolo, siete peggio di mia nonna, lei è Berlusconiana nel midollo ma anche lei quando gli ho fatto vedere le foto ha fatto un sorriso commentando "si vede che ne ha bisogno"
Ma va la ma va la ma va la (cit) ma andate a farvi in autobotte di camomilla e in tir di valeriana:ciapet:
Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936)
vuole sembrare giovane proprio per far dimenticare che siamo governati da un VECCHIO, che oltretutto grazie al suo potere decide praticamente su qualsiasi cosa
Lo sappiamo tutti su questo forum che son cagate, ma ne combina 1 al giorno e a me fanno ridere. L'ultima quella della Marcegaglia apostrofata come velina. Se dico una cosa del genere a mia moglie mi stampa al muro, figurati che forte senso di autocontrollo deve aver avuto il presidente della confindustria. Sicuramente, come dite voi, molte volte lo fa per mettersi in mostra e per far parlare di se, e noi ci caschiamo tutti. Il più delle volte però sono esternazioni che sua moglie ha spiegato molto bene.
1) ma non ci vergognamo ad avere un PdC che usa questi mezzi per far parlare di se?
2) ma come mai in Italia un personaggio così non si riesce a sputtanare mentre all'estero non dura 2 giorni?
Anche mia moglie mi pisterebbe :asd:
Comunque.. non è questione di trucco o non trucco, è ovvio che prima di una apparizione televisiva sia circondato da uno stormo di truccatrici, qui il fatto è patologico.. nasconde il dischetto cosmetico con il cerone nel fazzoletto, per poter continuare a "opacizzarsi" anche da solo, quando vuole... è schiavo della sua immagine, è l'equivalente maschile politico della velina.
Se agli itaglioti piace essere governati da un velone, io non posso farci nulla, a parte vergognarmi un po anche per loro.
LuVi
Che il pdc faccia ricorso ad un intonacatore, con tanto di betoniera e cazzuola, di professione per farsi spalmare il cerone non è una novità, plaudo al fatto che, finalmente, qualcuno se ne accorga.
magari pure una spalata di cemento in bocca con la cazzuola,magari fa bene alle corde vocali :fagiano:
Sisupoika
22-05-2009, 21:29
:D
cmq, ho trovato qualcosa che e' anche peggio di Sivlio.
JACKO (http://images.google.co.uk/images?hl=en&q=jacko&gbv=2&aq=f&oq=)! :asd:
Siamo li!!!
Sisupoika
22-05-2009, 21:44
oddio, questa e' da oscar :sbonk:
dorian gray!
ho vinto quacchecosa!?!?
:sbonk:
Se ci tonesse cosi tanto anche all'immagine del suo paese :muro:
questa fa ridere meno....
tristemente vero
Comunque, chi si fa portavoce di "patriottismo", si facesse un giro qui in UK, in Scandinavia, o dove gli pare fuori Italia. Scoprira' che il suo mito e' zimbello ovunque.
Che tristezza.
Comunque #2, voglio difendere Berlusconi per una volta. :O
Anche i suoi colleghi non sono da meno.
GORDON Brown was red-faced again last night after his MAKE-UP tips were left in a taxi by a bungling aide.
(http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article2422245.ece)
:asd:
Sisupoika
22-05-2009, 21:48
Cmq, stavo riflettendo. Alcuni di voi hanno ragione.
Questo forum e' diventato noioso e non si parla che di Berlusconi.
Forse perche e' noiosa la sinistra.
Mai che accada qualcosa di nuovo... chesso'..... un Pannella che fa uno sciopero della fame della sete, per esempio :asd:
Uno dei pochi 3d dove i berluscones possono anche non praticare il mirror climbing
Dream_River
22-05-2009, 22:08
Non ti permettere di prendere per il culo il re!!! :incazzed:
non avete capito un cazzo,
sta lavorando sulla sacra sindone..
Non è il fatto della cipria in sè....è proprio la sua ossessione di gioventù che è patologica.
E' un vecchio, un nonno, cazzo fa il ragazzino.
Si "aggiusta il trucco " anche nelle occasioni ufficiali.E' una cosa patologica.
Uno dei pochi 3d dove i berluscones possono anche non praticare il mirror climbing
http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/actors_films_images/Spiderman_the_movie_poster_starring_Tobey_Maguire.jpg
:asd:
aletlinfo
22-05-2009, 22:35
ma mentre postate vi state pippando con la foto di berlusconi che si incipria sullo sfondo del desktop? :p
Mythical Ork
22-05-2009, 22:40
ma mentre postate vi state pippando con la foto di berlusconi che si incipria sullo sfondo del desktop? :p
Dai fatti due risate con noi...
Almeno Berlusconi dopo averle fatte di cotte e di crude... ha l'umorismo a la capacità di deliziarci con il suo personaggio :asd:ù
:rolleyes:
Ciao
Orlando
E te che perdi tempo a difendere il testimonial della Lancome?
Dream_River
22-05-2009, 22:44
No, io l'ho sempre preferito con la bandana, faceva molto più ggggggggiovane:O
Oppure con la sciarpa a pallini che a portato per un pò subito dopo aver vinto le elezioni, che faceva veramente gggggggggaio :asd:
aletlinfo
22-05-2009, 22:45
Almeno Berlusconi dopo averle fatte di cotte e di crude... ha l'umorismo a la capacità di deliziarci con il suo personaggio :asd:ù
Ciao
Orlando
siete dei feticisti ;)
Mythical Ork
22-05-2009, 22:50
siete dei feticisti ;)
dai non te la prendere...
Qui è vero che in molti non possono vedere Berluconi... ma sconcertati da quello che fa politicamente... bloccati fino al punto di non poter reagire... abbiamo ancora lo spirito di farci due risate ed esaminarlo solo come personaggio...
Voi invece non riuscite a schiodarvi dal mito Berlusconi o dalla sua persona... e, quando riuscirai a non idolatrare nessun politico... avrai lo spirito di criticare e/o riderci su su un personaggio senza cambiare la tua opinione a suo riguardo...
;)
Orlando
aletlinfo
22-05-2009, 23:17
Qui è vero che in molti non possono vedere Berluconi... ma sconcertati da quello che fa politicamente... bloccati fino al punto di non poter reagire... abbiamo ancora lo spirito di farci due risate ed esaminarlo solo come personaggio...
vista così allora cambio idea e apprezzo tutte le 5 pagine del thread :O
Voi invece non riuscite a schiodarvi dal mito Berlusconi o dalla sua persona... e, quando riuscirai a non idolatrare nessun politico... avrai lo spirito di criticare e/o riderci su su un personaggio senza cambiare la tua opinione a suo riguardo...
;)
Orlando
su quest'ultima parte sei un po fuori strada... forse ti è andata un po di cipria negli occhi a forza di postare su queste foto.
considerare gli elettori del pdl tutti stupidi e accecati dal premier, è uno dei motivi per cui la sinistra in italia si trova così ridotta male.
ps.gia ci rido e ci scherzo, finora senza cambiare opinione a suo riguardo
FabioGreggio
22-05-2009, 23:19
si.
fg
le foto di quando si mette intima di karinzia le abbiamo?
Non so perchè, ma questa mi fa sbellicare !!ahahahahah:rotfl: :rotfl:
Mordicchio83
22-05-2009, 23:23
Ma daiiii. E' una cosa divertente per farsi due risate. Basta commenti seriosi
aletlinfo
22-05-2009, 23:24
si.
fg
l'ho cominciato a intuire verso la 3° pagina :stordita:
FabioGreggio
22-05-2009, 23:27
Mio zio di Gessate ha commentato così le foto:
"Un omm che el se dà sü la cipria el pödd minga strascià di müdantin ai tusànn"
(trad dal milanese: "un maschio che si da la cipria non può stacciare delle mutandine alle ragazze...")
fg
FabioGreggio
22-05-2009, 23:28
l'ho cominciato a intuire verso la 3° pagina :stordita:
sei sensibile al tema? :Prrr:
fg
aletlinfo
22-05-2009, 23:30
sei sensibile al tema? :Prrr:
fg
non quanto voi pare...
ConteZero
22-05-2009, 23:31
Veramente volevo farmi uno sfondo con quest'immagine (che è la stessa dell'avatar):
http://img35.imageshack.us/img35/7190/avatarlu.jpg
...bella vero ?
FabioGreggio
22-05-2009, 23:31
Ma daiiii. E' una cosa divertente per farsi due risate. Basta commenti seriosi
Chissà quando pubblicherò le foto di quando è stato sgamato che si toglie il Tampax allora......:ops2:
Ma possiamo fare due ghignate o no? evvivaddio...
FabioGreggio
22-05-2009, 23:32
...bella vero ?
divina. Staccherei assegni...:Prrr:
fg
Mio zio di Gessate ha commentato così le foto:
"Un omm che el se dà sü la cipria el pödd minga strascià di müdantin ai tusànn"
(trad dal milanese: "un maschio che si da la cipria non può stacciare delle mutandine alle ragazze...")
fg
se permetti la metto come frase su Facebook :asd:
racchiude un mondo, questa frase
aletlinfo
22-05-2009, 23:34
Veramente volevo farmi uno sfondo con quest'immagine (che è la stessa dell'avatar):
...
...bella vero ?
su questa ti concedo anche 18 pagine di pippe :O
è una gan topa ma è troppo algida... non è zozza, troppo eterea... perfetta ma pare de porcellana...
a me, nun me piasce
aletlinfo
22-05-2009, 23:41
è una gan topa ma è troppo algida... non è zozza, troppo eterea... perfetta ma pare de porcellana...
a me, nun me piasce
manco lavessi ora in carne ed ossa li sul divano? :D
FabioGreggio
22-05-2009, 23:42
non quanto voi pare...
ma noi abbiamo pubblicato un leader che si da il fondotinta in pubblico, null'altro.
E' come se Obama si dipingesse le unghie al G8
Come se Sarkozy si desse il rossetto e il rimmel alla riunione Nato.
Come se Mandela si cambiasse la calza Omsa smagliata alla sede dell'Onu
Come se Ratzinger si depilasse i polpacci prima dell'Angelus cantando Montagne Verdi di Marcella
Come se Putin si tirasse su lo slippino leopardato peloso Cotonella Auguri 2009 in pubblico
Come se Gordon Brown togliesse lo smalto rosso con l'acetone dalle unghie di Azerbaijan dopo l'incontro a Downing Street
cose normali di cui non si capisce dove stia il motivo di creparsi in 2 dal ridere come solo i comunisti sanno fare.....:Prrr:
fg
ConteZero
22-05-2009, 23:44
a me, nun me piasce
La porcitudine stà tutta nel dettaglio... quel sorriso a mezza bocca...
...poi vabè, Photoshop aiuta :asd:
sorriso? :confused:
mi pare un ghigno appena accennato
FabioGreggio
22-05-2009, 23:47
La porcitudine stà tutta nel dettaglio... quel sorriso a mezza bocca...
...poi vabè, Photoshop aiuta :asd:
la porcitudine sta nel pizzo prima della discesa agli inferi, e gli occhi "ti graffio, ti graffio".
Ussignur...
fg
ConteZero
22-05-2009, 23:49
sorriso? :confused:
mi pare un ghigno appena accennato
Io lo chiamerei "sorriso malizioso". Rende benissimo.
LightIntoDarkness
23-05-2009, 00:04
A me rimane la tristezza di un uomo che ha l'età della mia nonna (diventata da 1 anno bis grazie a me :D ) che non sa accettare di invecchiare.
aletlinfo
23-05-2009, 00:07
A me rimane la tristezza di un uomo che ha l'età della mia nonna (diventata da 1 anno bis grazie a me :D ) che non sa accettare di invecchiare.
umf... ora che la discussione aveva preso una bella piega :mbe:
FabioGreggio
23-05-2009, 00:13
umf... ora che la discussione aveva preso una bella piega :mbe:
Bella per te. Ci stavamo divertendo sulla Silvia e tu che lo vuoi difendere a tutti i costi hai cercato di depistarci buttandola sulla gnocca.
Torniamo a bomba.
Un 70enne che cammuffa un tampone di cipria nel fazzoletto e si trucca in pubblico, nei bar di Milano viene definito con un solo nome.
Forse due.
fg
aletlinfo
23-05-2009, 00:17
Bella per te. Ci stavamo divertendo sulla Silvia e tu che lo vuoi difendere a tutti i costi hai cercato di depistarci buttandola sulla gnocca.
Torniamo a bomba.
Un 70enne che cammuffa un tampone di cipria nel fazzoletto e si trucca in pubblico, nei bar di Milano viene definito con un solo nome.
Forse due.
fg
no no.. il depistaggio nn l'ho fatto io anche se era apprezzabile.
gia che ci sei fai i nomi poi vi lascio alle pippe.
ConteZero
23-05-2009, 00:40
no no.. il depistaggio nn l'ho fatto io anche se era apprezzabile.
gia che ci sei fai i nomi poi vi lascio alle pippe.
Il depistaggio è ad opera mia :D
Comunque la tipa della foto è : http://www.nocturnalmodels.com/models/morgana/index2.shtml
No, giusto nel caso voleste fare un fan club.
aletlinfo
23-05-2009, 00:59
Il depistaggio è ad opera mia :D
Comunque la tipa della foto è : http://www.nocturnalmodels.com/models/morgana/index2.shtml
No, giusto nel caso voleste fare un fan club.
infatti comincio a stimarti ;)
^TiGeRShArK^
23-05-2009, 01:33
MA la sua forza è quella... qualsiasi gesto faccia (giusto o sbagliato) gli dà popolarità...
Sinceramente questo non mi sembra degno di molta rilevanza... :D
MA non è certo merito suo.
è il demerito di tutti gli italiani che vengono orgogliosi a dire che lui aumenta il suo consenso ogni volta che si fanno notare le sue cagate. :)
Certa gente evidentemente preferisce non vedere per non far crollare il proprio castello di illusioni costruito sul nulla. :)
^TiGeRShArK^
23-05-2009, 01:35
questa è una cagata.
Tutte le altre cosa ABOMINEVOLI che ha fatto che hanno fatto scendere l'immagine dell'italia nel mondo SOTTO TERRA non lo sono affatto.
^TiGeRShArK^
23-05-2009, 01:36
tipo effetto franceschini... provate per un mesetto a postare a favore di berlusconi. magari comincia a cambiar qualcosa.
Ti piacerebbe, vero? :)
a me piacerebbe di + vedere come sarete combinati alla fine di questa legislatura. :)
Mi dispiace solo di non potervi vedere dal vivo. :)
^TiGeRShArK^
23-05-2009, 01:37
No, per vergognarsi bisognerebbe quantomeno sapere cosa sia la vergogna e, soprattutto, avere quantomeno un minimo di dignità. :)
Ma sono tutte cose per cui molti italiani non sono certo famosi. :)
^TiGeRShArK^
23-05-2009, 01:40
Ciao
Orlando
risate?
RISATE??? :eek:
vedi che per lui è un'offesa GRAVISSIMA parlare male del suo LIDER MAXIMO! :O
Gli avessero puntato una pistola alla tempia sarebbe stato + calmo.
Le offese dei comunistacci (ma non l'amico putin) ad Ilvio vanno evidenziate e punite in ogni modo possibile ed immaginabile. :O
^TiGeRShArK^
23-05-2009, 01:41
vista così allora cambio idea e apprezzo tutte le 5 pagine del thread :O
su quest'ultima parte sei un po fuori strada... forse ti è andata un po di cipria negli occhi a forza di postare su queste foto.
considerare gli elettori del pdl tutti stupidi e accecati dal premier, è uno dei motivi per cui la sinistra in italia si trova così ridotta male.
ps.gia ci rido e ci scherzo, finora senza cambiare opinione a suo riguardo
Quella è una GRANDE verità. :)
Ma la FEDE per il proprio mito fa questo e altro, purtroppo. :)
apollo70
23-05-2009, 02:28
7 pagine di thread per la cipria... suvvia :sofico:
mi pare che faccia cazzate molto piu grandi e importanti che queste...
omofobici:D
;)
Orlando
guarda a sinistra e impara, a son di riderci sopra ne cambiamo uno ogni 6 mesi :rotfl:
FabioGreggio
23-05-2009, 07:48
guarda a sinistra e impara, a son di riderci sopra ne cambiamo uno ogni 6 mesi :rotfl:
il problema non è il ricambio.
Ma non cambiare mai in 15 anni. E si va verso il venetnnio.
Ma non avete proprio nessun altro?
magari che non usi il fondotinta le scarpe col tacco e la parrucca....:Prrr:
fg
fg
Non è un problema di leader; con un Berlusconi, qualsiasi cosa faccia, e la sua maggioranza che continua a crescere nei consensi neanche Berlinguer durerebbe 6 mesi. Purtroppo è la cruda realtà quando Bossi dice che loro ascoltano il popolo e fanno quello che dicono. Vivono di populismo. La sinistra non accetterebbe mai certe logiche. Quindi in questo periodo storico è destinata a perdere (il 75% degli italiani, magari pur sapendo che è sbagliato per le leggi internazionali, e per principi etici e morali,sono d'accordo con il respingimento degli immigrati e se votassero a sinistra sanno benissimo che non lo farebbero). Gli italiani hanno paura e accetterebbero anche un Berlusca che gira in mutande. La sinistra cerca di dare risposte ma è più facile buttare a mare gli extracomunitari. Questo è quello che sento al bar nelle conversazioni a bassa voce nella mia città.
fg
penso che il problema non sia il "non avete nessun altro", ma il fatto che ogni volta che qualcuno ha tentato di spodestare Berlusca dal trono di premier (o comunque primo rappresentante del centrodestra), il tentativo è stato un buco nell'acqua...finchè ci sarà berlusca in politica nel centrodestra comanderà lui, non c'è niente da fare...
aletlinfo
23-05-2009, 10:36
tranquilli... per quanto lo ammiriate quasi al delirio rimane pur sempre un'essere umano destinato a scomparire.
Prevedo ancora qualche anno di thread sul genere fetish e poi un declino di questa sezione del forum (a meno che il figlio di berlusconi.... :fiufiu: )
aletlinfo
23-05-2009, 11:28
http://www.goldworld.it/wp-content/uploads/2008/03/piersilvio-berlusconi-mostra-i-muscoli.jpg
:D intanto si prepara
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.