Yuuza
22-05-2009, 10:38
Salve a tutti, ho un modem D-link 320t con una sola porta e siccome volevo collegare ad internet un altro pc ho preso uno Switch "Atlantis Land NetMaster F5P A02-F5P a 5 porte" il problema è che non riesco a collegare i due pc senza che entrino in conflitto di IP; ho provato di tutto, mettere i vari indirizzi ip 192.168.1.2/3 ai due ma nulla, al massimo quando riesco a non farli andare in conflitto di ip il problema non si risolve in quanto ad internet non si collegano ugualmente :confused:.
ora il mio dubbio è che avendo ai due computers, 2 win xp diversi uno il professional e l'altro l'home (entrambi cmq con sp3) magari ciò crea problemi :confused: :confused:
Datemi qualche consiglio perché sono ormai giorni che ci sbatto la testa......Grazie
ora il mio dubbio è che avendo ai due computers, 2 win xp diversi uno il professional e l'altro l'home (entrambi cmq con sp3) magari ciò crea problemi :confused: :confused:
Datemi qualche consiglio perché sono ormai giorni che ci sbatto la testa......Grazie