View Full Version : [VR+SS]Casse Creative DTT3500 5.1 Digitali con ottico e coassiale PERFETTE
f_tallillo
22-05-2009, 10:30
Come da titolo vendo a malincuore queste bellissime casse. Creative Cambridge Sound DTT3500.
http://img30.imageshack.us/img30/339/speakercreativedtt3500d.jpg
L'impianto in foto non è il mio
Le casse sono perfette e vanno benissimo, hanno il collegamento Ottico e Coassiale oltre a quello analogico quindi si possono collegare tranquillamente alla PS3/XBOX el lettore DVD o a qualunque altra menata oltre ovviamente al PC.
L'impianto ha qualche anno ma sono davvero perfette e in ottimo stato estetico e funzionale.
Sono piccole ed eleganti (sembrano Bose dal vivo).
Le uso nella stanza che vedete in firma e funzionano davvero benissimo.
Sono piene di accesori:
-4 casse + il centrale + subwoofer
-Piedistalli per tutte e 5.
-2 supporti per quella centrale se tenuta sopra o sotto il monitor.
-Cavo digital din + adattatore per collegamento digitale proprietario creative.
-I 5 cavi per il collegamento delle casse ovviamente.
-2 Trepiedi per le casse posteriori.
-Telecomando mai caduto perfetto.
-8 o 10 (non ricordo) cover frontali di diversi colori per il decoder e per il posizionamento verticale o orizzontale.
-Il decoder digitale.
-Imballo originale e manualistica.
Mi ero scordato:
-Cavo ottico da 1 metro.
-Supporto per tenere verticale il decoder.
-Supporto per tenere orizzontale il decoder.
La manopola del Decoder è motorizzata quindi quando regoli il volume dal telecomando gira anche quella. :D
La cosa comoda poi è che il PC e tutti i satelliti e il sub sono colelgati al decoder quindi è + comodo il posizionamento.
In genere in quelle nuove va tutto collegato al sub e poi distribuito.
Le foto reali le potere vedere in firma, l'impianto suona bene ed è ancora montato quindi se lo volete venire a sentire di persona non ci sono problemi anzi è preferito e ha la priorità.
Se ci sono domande non esitate a chiedere.:)
Le vendo a 80€ + ss
Ricordo che sono digitali quindi non fatemi paragoni con i kit creative strasi che vengono venduti a 40/50€ qua sul mercatino, il decoder al gg d'oggi per impianti da PC ce l'ha solo lo z-5500 della Logitech
Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano e a chi lo viene a sentire di persona.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
ciccio_80
22-05-2009, 15:19
Coda mi prendo un giorno per pensarci.
Ce la fai a spedirle con un paccocelere 3?
f_tallillo
22-05-2009, 19:19
si senza problemi.
f_tallillo
23-05-2009, 14:11
up
Stappern
23-05-2009, 17:58
coda mi informo
f_tallillo
23-05-2009, 19:18
Va bene, fammi sapere in caso.
Ciao.
ciccio_80
24-05-2009, 01:39
Io lascio 5 casse sono troppe per lo spazio che ho.
Up per te
freewilly
24-05-2009, 07:46
ciao , permuti con altro hw? nas, ram, ali ect?
f_tallillo
24-05-2009, 11:04
Io lascio 5 casse sono troppe per lo spazio che ho.
Up per te
Va bene, non c'è problema :)
Comunque conta che sono piccoline!
ciao , permuti con altro hw? nas, ram, ali ect?
No mi spiace, per ora cerco solo un e1200/e1400 o un Celeron 420/430 ma solo a mano.
Dimenticavo di dire che è compreso anche il cavo ottico da 1 metro.
]|Dave|[
25-05-2009, 11:55
Ciao!.
Molto interessato...
Ti mando PM :)
spakkone
25-05-2009, 14:36
In Coda anzi coddissima.
Hai PM.
Dimmi quando tocca a me Spakkone.
tulifaiv
25-05-2009, 14:48
Coda
Sogeking
25-05-2009, 14:52
Se ti va di scambiare ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972957 ) mi metto in coda :)
spakkone
25-05-2009, 15:01
Esco dalla coda.
Ma super Up Per il serio e precisissimo venditore.
f_tallillo
25-05-2009, 17:13
Esco dalla coda.
Ma super Up Per il serio e precisissimo venditore.
Ti ringrazio.
Come dicevo a ]|Dave|[
Vi chiedo però di aspettare la serata perchè un mio amico mi ha detto che potrebbe essere interessato e verrebbe a prendersele questa sera quindi preferirei darle a lui se sono di suo gradimento.
Scusate per l'inconveniente.
Fino a ieri non si era proposto nessuno e al mio amico è saltata la scimmia, oggi siete spuntati in 3 prima che postassi sta cosa.
f_tallillo
26-05-2009, 13:14
Le ho cedute al mio amico.
Ringrazio ]|Dave|[ per la comprensione.
jokervero
29-05-2009, 16:13
Ti diffido da usare il mio nick su una pagina web senza avermi avvertito.
Togli immediatamente o scatta la segnalazione ai mods.
f_tallillo
29-05-2009, 21:05
Fa pure, quello che ho scritto è la pura verità e non è contro il regolamento.
Non ho scritto nulla di diverso da quello che è realmente successo o sbaglio?
Non è forse successo così?
Se ho sbagliato ti chiedo io stesso di contattare i mod per chiarire.
Quoto quello che ho scritto su quella pagina:
Lista di utenti che si sono accodati pubblicamente e poi in PM e che non hanno + dato risposta dopo aver comunque letto i miei PM.
I classici PERDITEMPO insomma.
Dal momento che io mi reputo una persona corretta e se non sono + interessato ad un prodotto o non mi vanno bene le condizioni di vendita
MI SPRECO DI MANDARE UN PM PER AVVISARE (ci vogliono 2 minuti), ho deciso di elencare gli utenti che non si sono comportati in modo corretto.
La lista parte la 01/01/2009 perchè prima non me ne ricordo anche se ce ne sono stati fin troppi.
L'utente viene considerato un PERDITEMPO dopo 3 giorni dalla letta dei PM (con conferma di lettura) senza dare nessuna risposta.
N.B. Non vuol dire che siano DISONESTI.
Te dopo aver parlato in PM mi avevi chiesto se andava bene trovarci nel week-end per lo scambio e ti avevo risposto di si, dopo un PM di richiesta di conferma che avevi letto (avevo usato il la conferma di lettura) non ti sei degnato di rispondermi.
Ciò lo trovo un comportamento molto maleducato che mi ha infastidito.
Io non obbligo la gente a comprare ma un PM per confermare o disdire non costa nulla ed è buona educazione.
Se non ti va bene che ti chiami PERDITEMPO la chiamo la lista dei maleducati, vedi te ma ho deciso di segnalare questi comportamenti.
jokervero
29-05-2009, 23:26
Non mi interessa ciò che hai da dire. Fare il mio nome (e il mio nick di 12.000 post quasi è come il mio nome) senza avvertirmi è un atto diffamatorio.
Ciò che sostieni tu è la tua parola, la tua parola contro la mia.
Ti ripeto: togli il mio nome da quella pagina web.
Stappern
29-05-2009, 23:38
Non mi interessa ciò che hai da dire. Fare il mio nome (e il mio nick di 12.000 post quasi è come il mio nome) senza avvertirmi è un atto diffamatorio.
Ciò che sostieni tu è la tua parola, la tua parola contro la mia.
Ti ripeto: togli il mio nome da quella pagina web.
non credo tu posso fare molto lui ha scritto si il tuo nick( che tra l'altro non è "tuo") ma non è diffamazione visto che non sono dati personali.
e poi visto che non sta sul forum al massimo gli possono far editare la firma non possono agire fuori dal forum i mod
mukuro_w
29-05-2009, 23:42
Ti diffido da usare il mio nick su una pagina web senza avermi avvertito.
Togli immediatamente o scatta la segnalazione ai mods.
Ma seriamente dici ? :D
il nick te lo sei comprato ? è coperto da copyright ? :D
ma falla finita :D
f_tallillo
30-05-2009, 01:23
Non ti ho accusato di essere un truffatore, sei stato solo poco corretto a snobbare la trattativa e tenermi in sospeso senza dirmi nulla.
Ciò sicuramente non va ad influire sulla tua serietà come compratore/venditore se la gente è intelligente e sa leggere cosa ho scritto.
E' solo che dopo la 10° volta che mi è capitato ho deciso di tenerne conto.
Contatta pure i moderatori di sezione, se loro mi dicono che fare una lista di questo tipo va contro al regolamento mi adeguo ad esso.
Dopo tutti questi anni sono grato a questo forum e cerco di stare alle regole di condotta nel modo + giusto possibile quindi non ho problemi a seguire le loro direttive.
La trattativa in questione è questa per mod e interessati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912905&page=2
EDIT, fortuna vuole che lo scambio di messaggi è stato tutto pubblico quindi non ci sono tanti dubbi, aspettiamo il parere di un mod.
jokervero
30-05-2009, 02:02
non credo tu posso fare molto lui ha scritto si il tuo nick( che tra l'altro non è "tuo") ma non è diffamazione visto che non sono dati personali.
e poi visto che non sta sul forum al massimo gli possono far editare la firma non possono agire fuori dal forum i mod
Beh se lo sospendono dal forum è già buona cosa.
jokervero
30-05-2009, 02:03
Ma seriamente dici ? :D
il nick te lo sei comprato ? è coperto da copyright ? :D
ma falla finita :D
Falla finita te, il nick non è mio ma è direttamente riconducibile a me e questo mi dà assai fastidio.
Che gente piccola.
Stappern
30-05-2009, 06:23
Beh se lo sospendono dal forum è già buona cosa.
sospenderlo per cose fatte fuori da questo forum è impossibile e sarebbe anche ingiusto
f_tallillo
30-05-2009, 10:21
sospenderlo per cose fatte fuori da questo forum è impossibile e sarebbe anche ingiusto
Quella pagina anche se fuori dal forum è strettamente riconducibile ad esso quindi la considero parte integrante.
Se i mod mi dicono che non posso farla io la cavo. Non ho problemi.
Comunque "jokervero" se hai la coscienza pulita ammetterai anche di esserti comportato in modo un pelino maleducato.
Se ti va di ammetterlo non ho problemi a rimuovere tutto.
jokervero
30-05-2009, 12:12
Tu di cosa fa una persona e degli impegni che ha non ne puoi sapere nulla e nè ne devi sapere.
Ad ogni modo tienila pure quella scritta, in fin dei conti chi ha letto qui si è fatto un'idea.
f_tallillo
30-05-2009, 12:46
Si ma mandare un PM per dire, NON sono + interessato (dopo aver letto il PM) non costa nulla e non porta via tempo.
Se hai appunto avuto il tempo di leggerlo lo avevi anche per dirmi "scusa passo."
Ad ogni modo tienila pure quella scritta, in fin dei conti chi ha letto qui si è fatto un'idea.
Puoi ben dirlo.
EDIT
Ringrazio i diversi utenti che mi hanno contattato per darmi il loro parere sulla vicenda e che sono della mia stessa opinione su questa valutazione.
Per quanto uno sia vecchio su questo forum e onesto nelle sue trattative, dare una risposta anche se negativa indica serietà da parte di esso ed è una cosa che reputo MOLTO importante.
Ancora in attesa del parere dei MOD.
commodore.amiga
08-06-2009, 10:37
Se ancora disponibili sono interessato. Con spedizione. Grazie
francesco289
14-07-2009, 20:53
interessato con scambio a manina
]|Dave|[
14-07-2009, 21:15
mi accodo con spedizione :)
tulifaiv
14-07-2009, 21:18
mi pare siano state già vendute... :stordita:
]|Dave|[
14-07-2009, 21:19
mi sa anche a me...
Però non avendo visto il post di "chiusura", ho provato! :D
f_tallillo
14-07-2009, 21:33
|Dave|[;28221172']mi accodo con spedizione :)
]|Dave|[, ti eri già accodato all'epoca poi ti avevo avvisato che me le aveva prese un mio amico non ti ricordi?
Non le ho + da parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.