Redazione di Hardware Upg
22-05-2009, 10:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/chiusura-esercizio-in-rosso-anche-per-lenovo_29067.html
La crisi del settore non risparmia anche Lenovo, che chiude l'esercizio fiscale con un passivo importante totalizzato tutto negli ultimi 3 mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
A me il marchio Lenovo non piace per niente!Ho incontrato vari mid-tower sul mio cammino e c'erano sempre problemi:masterizzatori difettosi mother board con le porte ethernet rotte..sarà stato un caso?
netcrusher
22-05-2009, 13:03
Addio Lenovo penso che questo marchio capitolerà per la fine del 2009
jappino147
22-05-2009, 13:42
cio stà a significare la definitiva fine dei gloriosi marchi thinkpad e thinkcentre?
Commercializzare l'oPhone anche fuori dalla Cina (magari con una versione Android standard) sarebbe una buona mossa per evitare simili bilanci...
Mr Resetti
22-05-2009, 14:06
@jappino147:
Thinkpad e Thinkcentre erano gloriosi all'epoca IBM... adesso non penso proprio!!!
jappino147
22-05-2009, 16:03
@jappino147:
Thinkpad e Thinkcentre erano gloriosi all'epoca IBM... adesso non penso proprio!!!
mah,ho avuto modo di usare un thinkpad lenovo e mi è sembrato ai livelli degli storici ibm.
a me non dispiacerebbe se big blue ci facesse un pensierino......
Gandalf64
22-05-2009, 16:54
Ma secondo voi una azienda che fattura 15 miliardi si fa problemi per un debito di 230 milioni ???
Io ho un Thinkpad marchiato Lenovo ed è all'altezza dei Thinkpad marchiati IBM; tastiera e costruzione rigida, resistenza eccelsa (provata :P), alimentatore resistente, smaltimento del calore perfetto (e rumorosità molto contenuta), massima compatibilità con linux, batteria ancora perfetta nonostante venga trattato male (poverino)... non vedo differenze apprezzabili. Ho anche visto in azione i thinkpad marchiati lenovo e ingegnerizzati da lenovo, meno rigidi dei modelli originali IBM ma nel complesso ottimi.
A parer mio per il lavoro (il mio portatile è acceso 10 ore al giorno, le restanti in stand-by, e macina compilazioni C++ la maggior parte del tempo) non c'e' niente di meglio che un Lenovo.
sari, posso chiederti che modello di Lenovo Thinkpad e' il tuo?....
sari, posso chiederti che modello di Lenovo Thinkpad e' il tuo?....
Un banalissimo R61, brutto a vedersi (In Università l'abbiamo soprannominato nerdbook) ma spacca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.