View Full Version : Franceschini. Vi piace? Deve continuare lui o preferite altri?
radiovoice
22-05-2009, 10:20
Come da oggetto.
Che ne dite di Franceschini?
Secondo voi è l'uomo giusto o no?
era partito bene ma ha un pò rallentato
d'altra parte non è che abbia tutto questo spazio eh...
marcolinuz
22-05-2009, 10:27
Ci vuole ben altro per risollevare il PD.
Si, è una persona civile, preparata ed onesta, non serve un "berlusconi" nel pd, non mi interessa.
Meglio mantenere confronto e scontro politico a livelli accettabili, senza scendere ad eccessivi compromessi, anche se si perdono le elezioni.
A me non interessano i voti dei pidiellini.
No. inutile piazzare una personaquando tutto il carrozzone resta uguale
fa uguale.
tanto quando si rischia di rompere la casta arriva baffino d'alema o uno comunque di quel giro che inciucia sempre a dovere nell'ombra impedendo che una parte della casta prenda coscienza dal coma assistito, si
sconnetta da matrix
e cominci a lavorare a favore del benessere della collettività di TUTTI i cittadini.
in simili situazioni potete mettere il miglior statista e il più credibile politico al vertice, servirà solo da specchietto per le allodole e migliore sarà, più allodole acchiapperanno.
Mi ha mandato una bella lettera,
è stato un pò vago sui provvedimenti però rispetto alle altre lettere arrivat enel passato è stata quella più interessante, se si stacca definitivamente da IdV penso di votarlo senza problemi.
Votato Sì.
Lui va bene, bisognerebbe eliminare un po' di persone nel PD e aprire la strada ai giovani.
Warlock72
22-05-2009, 10:43
Palesemente un tappabuchi; non voglio credere che il PD affidi le chiavi del partito a questa figura di secondo piano.
io voglio Bersani. :mad: :D
Warlock72
22-05-2009, 10:45
Ecco; quello piacerebbe anche a me.
Il PD è un partito MORTO.
Solo se vanno ad annozero si permettono di parlare come veri oppositori di B.
Parlano di accentramento dell'informazione -> Si dimenticano di aver permesso loro a B. di diventare quello che è mediaticamente nel 94 e nel 96.
Parlano di illegalità -> Si dimenticano di aver distrutto la cariera di 2 validi magistrati come De Magistris e la Forleo e si dimenticano di aver avocato altre inchieste importantissime come Poseidon,Toghe Lucane e Why Not ?.
Parlano di leggi indegne - Ad personam -> Si dimenticano di aver votato a braccetto con B. l'indulto.
Dulcis in fundo,quando escono da Annozero,accusano DP e l'IdV di essere un partito giustizialista e di remare contro il PD.
PD=PDL.
A casa tutti quanti.
zerothehero
22-05-2009, 10:57
Era partito bene (buona l'idea di alzare temporaneamente le aliquote irperf per più ricchi, ottima l'idea degli ammortizzatori per tutti i licenziati 2009), poi si è perso straparlando contro i respingimenti e contro la permanenza a 6 mesi nei Cie. Un peccato.
zerothehero
22-05-2009, 10:59
Arriverà dopo le europee..bisogna vedere quanto durerà anche lui.
FabioGreggio
22-05-2009, 11:00
Sondaggio drasticamente riduttivo.
Franceschini è un buon politico.
Non è l'uomo della provvidenza.
Se avesse pressato come all'inizio forse avrebbe più consenso oggi.
Il problema è che già a non chiedere le dimissione di Al Tappone dopo l'affaire Mills delude e lascia a Di Pietro aree immense e praterie.
fg
Arriverà dopo le europee..bisogna vedere quanto durerà anche lui.
Lo spero , ma dato che Bersani è molto legato a D'Alema ho un po' di paura...
sembra un piccolo genio che si vergogna e si nasconde...appare molto poco e mantiene troppo un linea non ben chiara ( su temi di giustizia - informazioni )...
sui temi economici , beh , è un genio.
Stormblast
22-05-2009, 11:02
premesso che non son della sua parte politica, mi pare troppo poco costruttivo.
preferivo un d'alema o un veltroni.
premesso che non son della sua parte politica, mi pare troppo poco costruttivo.
preferivo un d'alema o un veltroni.
ti piace vincere facile? :fagiano:
Kharonte85
22-05-2009, 11:11
No
è onesto ma è palesemente un tappabuchi...non ha carisma ed è pure antipatico.
Ha concluso che non è disprezzando chi vota diversamente la soluzione,.
non serviva Zwirner per capirlo...ma a quanto pare l' "intellighenzia" di sinistra ancora nn c'e' arrivata.
Mi pare una brava persona ma non adatta al ricoprire il ruolo di leader dell'opposizione oggi e di una maggioranza domani. Giusto ieri sera ho avuto modo di ascoltare la trasmissione "l'opionione" trasmessa da una nota rete televisiva con sede a padova. Il giornalista, certo Mario Zwirner che sto iniziando ad apprezzare, ha, IMHO, centrato perfettamente il bersaglio citando un sondaggio nel quale è riportato che coloro i quali si interessano di politica costituiscono un misero 8% e quelli che la seguono marginalmente un 24%. Posta questa premessa risulta chiaro un fatto; Berlusconi è in grado di influenzare anche la, ampiamente maggioritaria, parte che di politica non si interessa, mentre i "leader" dell'opposizione solo a coloro i quali si interessano molto e che il commentatore ha definito "chierici della politica" includendo tra questi anche se stesso.
Ha concluso che non è disprezzando chi vota diversamente la soluzione, si ottiene l'effetto esattamente contrario che ha ottenuto fin qui la cosidetta "sinistra al caviale". Sarebbe necessario analizzare il problema e cercar di comprendere come convincere i disinteressati e per far questo occorre un leader che sappia comunicare con tutti e non con i soli chierici della politica ed in questo mi trova pienamente concorde.
Hai detto bene: La comunicazione.
Il problema è che la comunicazione (televisiva,è quella che influenza le mente,non giriamoci tanto intorno) è troppo concentrata in una sola mano.
La poca libertà d'informazione che resta viene sfruttata malissimo da chi dovrebbe essere il principale partito d'opposizione al PDL.
Troppo facile per B. vincere in queste condizioni.
radiovoice
22-05-2009, 11:13
Io trovo che abbia dato una sferzata al PD.
I suoi predecessori erano eccessivamente molli, non attaccavano mai. Addirittura Veltroni non faceva mai nemmeno il nome di Berlusconi ed evitava accuratamente di parlarne.
Franceschini sta alzando un pò il livello della necessaria aggressività, in ogni caso ancora troppo blanda e qui mi trovo d'accordo con Greggio.
TWIMC: http://tv.repubblica.it/copertina/videoforum-con-dario-franceschini/3946?launch
Stormblast
22-05-2009, 11:19
ti piace vincere facile? :fagiano:
:asd:
no dai come dicono giustamente qui sopra è antipatichello. :D
Warlock72
22-05-2009, 11:21
Franceschini sta alzando un pò il livello della necessaria aggressività, in ogni caso ancora troppo blanda e qui mi trovo d'accordo con Greggio.
Ah ecco, come pensavo; la politica si fa in base al livello di aggressività, non in base alle idee e alle proposte.
radiovoice
22-05-2009, 11:23
Ah ecco, come pensavo; la politica si fa in base al livello di aggressività, non in base alle idee e alle proposte.
Questo non l'ho detto.
Mi riferivo al profilo comunicativo del personaggio, non al contenuto.
Kharonte85
22-05-2009, 11:29
Ancora insiste: votate noi perchè senno' B. acquisterà troppo potere e no al voto di protesta... e uno dovrebbe votarli per quello? Stiamo messi bene...:doh:
Killer Application
22-05-2009, 11:34
Berlusconi vince perchè c'è solo Berlusconi.
Se ci fosse un candidato serio con idee serie Berlusconi starebbe a casina.
Voglio dire, nonostante tutto il potere televisivo del 2006 (che credo sia come quello di oggi) pure quella ///////// di Prodi è riuscito a farlo fuori.
Se ad oggi ci troviamo con un pdl al 45% è perche la sinistra (o-non-Berlusconi) sta ancora piangendo e battendo i piedini ma non per crescere, ma per criticare berlusconi.
Finche la sinistra non cresce lasciando i suoi ideali ridicoli e cerca di creare un programma vicino alla situazione attuale del mondo, avremo per i prossimi anni Berlusconi, Berlusconi 1, Berlusconi 2, Berlusconi 3. (Quando morirà il primo, arriveranno i cloni in stile star wars.:Prrr: )
Franceschini in sè andrebbe pure bene.
Il problema è che bisognerebbe dare una bella ripulita al partito e buttare fuori tutti gli incapaci/disonesti/corrotti.
Edit: Intendo che bisognerebbe buttarli fuori PRIMA di venire sgamati dalla magistratura. Dopo è troppo facile, ma si è già persa la fiducia degli elettori.
Robertazzo
22-05-2009, 11:39
non è che non va bene franceschini, non va bene il pd, spero che la scontata batosta alle europee faccia rivalutare qualche vecchia alleanza con la sinistra radicale...ma anche li non so come andrebbe a finire..la verità è che oggi purtroppo non c'è alternativa al governo berlusconi, e lo dico da elettore di centro sinistra, il governo fa schifo ma l'opposizione purtroppo ancora di piu.
Kharonte85
22-05-2009, 11:46
A sentire Franceschini mi sta venendo in mente un immagine di paragone fra la politica e la vita di tutti i giorni...
Se parlassimo di concquistare una bella Ragazza (L'Italia):
Berlusconi (PDL) sarebbe quello che la corteggia facendo lo spavaldo portandola a fare un giro sulla sua supercar, fragandosene di mentire pur di portarsela a letto.
Franceschini (PD) è il classico bravo ragazzo timidino che non ha mezzi e che tenta con la forza dell'onesta e delle sue qualità di fare innamorare questa ragazza, per principio non le mentirebbe mai.
Dei due oggettivamente chi ha piu' speranze di avere successo? :mc:
Kharonte85
22-05-2009, 11:55
Non è questione di speranze, conoscendo bene le donne ed il loro modo di pensare esistono solo certezze !!!!!!!!!!!!.:D :D :D
:D
Obama ci è riuscito...pero' lui è il fuoriclasse (è come il "Richard Gere" nelle parti del timidone e sfigato che pero' è strafigo uguale :sofico: )
Come da oggetto.
Che ne dite di Franceschini?
Secondo voi è l'uomo giusto o no?
no
alla ghigliottina , assieme a dalema , fassino , topogigio e tutti i dirigenti che hanno permesso questo porcaio che si protrae da ormai 15 anni
reset e ricominciamo tutto da capo
zerothehero
22-05-2009, 12:01
Io trovo che abbia dato una sferzata al PD.
I suoi predecessori erano eccessivamente molli, non attaccavano mai. Addirittura Veltroni non faceva mai nemmeno il nome di Berlusconi ed evitava accuratamente di parlarne.
Si, ma intanto il 33% che prese il PD alle politiche, alle europee sarà un sogno. :sofico:
Al momento secondo i sondaggi il PDL è al 39.5%, LEga tra il 9-10%, idem l'IDV (8-9%), PD è ben sotto il 30%..tra il 25 e il 27%.
Il pd più o meno raccoglie un 17-18% dei DS e un 9-10% dei popolari, praticamente il minimo sindacale (e rischia di vedere erosi i voti a favore dell'UDC, dell'IDV e della sinistra radicale), se non ci saranno dei fattori di breve periodo (condanna primo grado Mills + Letizia) a spostare qualche percentuale a favore del centrosinistra.
Qualcosina ha fatto (in bene e in male) ma non riuscirà a mutare o ad evitare più di tanto in pochi mesi la debacle alle europee, a mio avviso. Per questo sarà un presidente ad interim, verrà presto sostituito.
LucaTortuga
22-05-2009, 12:08
Guarda, io non so come fosse la situazione l'anno scorso perchè posseggo un televisore, mi hanno regalato un 32 pollici lcd, da gennaio 2009 ma vedo in tutte le televisioni, escludendo Fede, Ll'untuoso Vespa è fori classifica perchè parla a favore solo di chi puo portargli vantaggio, e pochi altri, personaggi che parlano male di Berlusconi che la "fanno da padroni". Se la presumta dominazione dei media televisivi è questa allora la mia sensazione è che qualcuno cerchi scuse per coprire le sue magagne. Ancor peggio se esaminiamo la stampa, a favore del pdc troviamo il giornale, a volte libero e poco altro, mentre la grande maggioranza della carta stampata attacca non appena ne ha la possibilità.
Come hai giustamente osservato prima, sono molto pochi gli interessati alla politica.
Motivo per cui la "dominazione" dei media non va valutata in relazione ai programmi che si occupano dichiaratamente di politica (seguiti principalmente dalla nicchia degli interessati), ma da tutto il resto delle trasmissioni.
Stesso discorso per i quotidiani, che sono letti da una ridicola percentuale degli aventi diritto al voto.
Da qualche tempo a questa parte (diciamo gli ultimi 20 anni), la vera propaganda politica viene fatta da programmi come Amici e da giornali come TV Sorrisi e Canzoni...
Come disse una volta "Fidel" Confalonieri, parlando del polo televisivo da lui diretto: "Abbiamo fatto i consumatori, ora faremo gli elettori.."
Kharonte85
22-05-2009, 12:33
Cosa !!!????.:confused: :confused:
Guarda che recitare la parte del timidone con il portafoglio ben fornito ed un potere a disposizione come quello obamico è facile ed assao redditizio. Le donne trovano affascinante, ti lascio immaginare il motivo perchè è facilissimo, il timido ricco e/o potente e si lasciano coinvolgere ancor più che dal ricco gradasso.
:ciapet: :ciapet:
L'unico potere "Obamico" che aveva prima di essere eletto era il fatto che partiva nelle stesse condizioni degli altri...lusso che qui in Italia non si puo' permettere nessuno (nemmeno il diretto avversario del PDL)
Lo scompenso dei mezzi televisivi è stato oggettivamente fotografato casomai qualcuno non se ne accorgesse: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984100
_Magellano_
22-05-2009, 12:44
Tra le righe mi pare di intravedere il solito atteggiamento da "sinistra al caviale", purtroppo mi tocca constatare che molti non hanno ancora inquadrato il concetto espresso da Zwirner. Peccato, vorrà dire che per avere un'opposizione degna di questa definizione ci toccherà attendere l'estinzione dell'attuale dirigenza, mi sa che con oppositori i questo tipo il berluska ce lo togliamo di torno solo perchè non è Connan Macloud, e ciò sia a dx che a sx.Mi sa' proprio finirà cosi.
Poi sarebbe da sviluppare meglio l'obiezione poco prima suggerita del perchè nonostante tutte queste TV Prodi sia riuscito a invecere solo poco piu di un paio di ani fa'.
LucaTortuga
22-05-2009, 15:09
Mi sa' proprio finirà cosi.
Poi sarebbe da sviluppare meglio l'obiezione poco prima suggerita del perchè nonostante tutte queste TV Prodi sia riuscito a invecere solo poco piu di un paio di ani fa'.
Semplicemente perchè non tutto l'elettorato è influenzabile allo stesso modo.
Il controllo dei media, consente a Silvio di guadagnarsi la stragrande maggioranza dei voti di chi, normalmente, si disinteressa del dibattito politico.
In condizioni di vera "par condicio", il quasi pareggio di Prodi nel 2006 si sarebbe tramutato in una vittoria clamorosa.
LucaTortuga
22-05-2009, 15:12
Tra le righe mi pare di intravedere il solito atteggiamento da "sinistra al caviale", purtroppo mi tocca constatare che molti non hanno ancora inquadrato il concetto espresso da Zwirner. Peccato, vorrà dire che per avere un'opposizione degna di questa definizione ci toccherà attendere l'estinzione dell'attuale dirigenza, mi sa che con oppositori i questo tipo il berluska ce lo togliamo di torno solo perchè non è Connan Macloud, e ciò sia a dx che a sx.
Finchè potrà contare sulle sue tv, qualunque tipo di opposizione verrà inevitabilmente ridotta all'impotenza.
da persona non di sinistra e ormai vicina al disinteresse per la politica, mi sembra che se veltroni era l'uomo del "ma anche", franceschini è quello che prefigura scenari catastrofici in ogni dove senza proporre alcuna soluzione realistica ai problemi (dare tutto a tutti non si può da almeno 30 anni).
in questo somiglia più alla sinistra estrema che ai moderati di cui dovrebbe far parte.
certamente quando si fa opposizione si butta merda su qualunque cosa faccia chi è al governo ma c'è il rischio di apparire incongruenti con quanto affermato nella precedente campagna elettorale specie sui temi per cui entrambi gli schieramenti proponevano soluzioni similari.
alla fine comunque per me prodi era anni luce migliore di questi qua.
in passato avevo apprezzato bersani, uomo piuttosto concreto e coerente nei fatti.
paolox86
22-05-2009, 16:29
Non sa fare altro che infamare Silvio insieme al suo amico Di Pietro, io se fossi in voi lo caccerei, non riuscirete a rialzarvi con lui :)
A me sinceramente da l'idea di un frescaccione, addestrato da D'Alema e Marini (un pò come rutelli :asd:) a dire "Berlusconi è il male" e sparare quattro ovvietà in attesa di un nuovo "frontman"
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 17:58
Berlusconi vince perchè c'è solo Berlusconi.
Se ci fosse un candidato serio con idee serie Berlusconi starebbe a casina.
Voglio dire, nonostante tutto il potere televisivo del 2006 (che credo sia come quello di oggi) pure quella chiav++a di Prodi è riuscito a farlo fuori.
Se ad oggi ci troviamo con un pdl al 45% è perche la sinistra (o-non-Berlusconi) sta ancora piangendo e battendo i piedini ma non per crescere, ma per criticare berlusconi.
Finche la sinistra non cresce lasciando i suoi ideali ridicoli e cerca di creare un programma vicino alla situazione attuale del mondo, avremo per i prossimi anni Berlusconi, Berlusconi 1, Berlusconi 2, Berlusconi 3. (Quando morirà il primo, arriveranno i cloni in stile star wars.:Prrr: )
dopo 5 anni del + disastroso governo della seconda repubblica avrebbe dovuto prendere lo ZERO SPACCATO di voti. :rolleyes:
Invece grazie alla sua macchina mediatica ha strappato un pareggio rendendo quasi impossibile il governo di prodi che era sempre traballante per questo motivo.
:.Blizzard.:
22-05-2009, 18:01
Sinceramente a volte mi ha dato l'impressione che fosse un uomo un po' falso e di facciata. Spero comunque di sbagliarmi.
willywilly77
22-05-2009, 18:11
Preferisco Bersani, Franceschini non lo capisco a volte mi piace a volte mi sembra la fotocopia di di Walter.
Più che altro farei una bella epurazione di 3/4 del direttivo.
nucarote
22-05-2009, 18:25
Visto e sentito dal vivo in occasione della campagna elettorale e non mi è sembrato molto convincente nel motivare e accendere i suoi elettori, anzi forse da quell'incontro capii definitivamente che le elezioni erano ormai perse.
Negli ultimi mesi, dato il contesto e la situazione del PD, ha fatto quello che ha potuto per cercare di recuperare un pò di terreno, specialmente a sx, visto che per ora del voto moderato e/o berlusconiano è innarivvabile mentre a sx, approdittando anche del suicidio della sinistra moribonda che stà facendo di tutto per estinguersi (dividendosi in due e isolarsi dalle necessità dei suoi elettori storici e soprattutto in assenza di un leader stile Bossi) in una competizione elettorale fortemente ideologica.
Ad ogni modo, visto che per il PD si prospetta una lunga (almeno fino al 2011) traversata nel deserto che lo porterà ad un forte ridimensionamento del suo potere amministrativo che passa dalla probabile perdita delle regioni meridionali, fino ad un forte ridimensionamento nelle regioni "rosse", passando per la perdita di numerosi comuni e amministrazioni provinciali, perdendo di conseguenza numerosi pezzi trà i propri quadri, soprattutto da quelli provenienti dall'area Margherita (per cui molti che vogliano epurazione saranno accontentati).
Io considererei l'ipotesi di tenerlo perlomeno fino alle regionali dell'anno prox eppoi fare il congresso, per non veder bruciare dopo le regionali il segretario che si dovrebbe eleggere ad ottobre e ricominciare daccapo.
loreluca
22-05-2009, 18:57
Brava persona, per l'amor di Dio... L'unica cosa per cui si è fatto notare, al momento, è la sciatteria (voluta) di come si veste... Probabilemente crede di raccimolare voti portando la camicia aperta senza giacca e sparando a zero su Berlusconi, ma non gli basterà... Alle europee sarà una tragedia per il PD, rischiano di prendere meno voti di di Pietro. Franceschini andrebbe bene per un consiglio di zona di una media città, non ha certamente il carisma per governare l'Italia (e tantomeno per tenere testa a Berlusconi)...
StefAno Giammarco
22-05-2009, 22:37
Voglio dire, nonostante tutto il potere televisivo del 2006 (che credo sia come quello di oggi) pure quella ///////// di Prodi è riuscito a farlo fuori.
Quale parola nella frase "È vietato insultare personaggi pubblici" non capisci ed hai bisogno di qualcuno che te la spieghi? Asteriscare, piuare o quant'altrare non ti garantisce nessuna immunità.
Fanno, ovviamente, 5 giorni.
Il Pirata
22-05-2009, 22:45
voglio bersani
Mythical Ork
22-05-2009, 22:56
Rispondendo da persona di destra... penso che Franceschini sia un tappa buchi...
In realtà a sinistra non è che ci sia tanta scelta... non mi piace nessuno, tranne Bersani che ammiro molto e che credo farà molta strada nel prossimo futuro...
Ciao
Orlando
paolox86
22-05-2009, 23:51
Rispondendo da persona di destra... penso che Franceschini sia un tappa buchi...
Esatto, mi ha dato la stessa idea, ma come ho già detto non propone niente di nuovo, solo critiche a Berlusconi (ma per quello avete già Di Pietro) e niente programmi di partito.
Poi io spero che continui lui tutta la vita essendo io di centrodestra, ma non è una guida all'altezza di un 30-35% degli italiani
thewebsurfer
23-05-2009, 00:33
uno dei motivi del successo del nano è proprio quello di eliminare ogni tipo di conflitto interno circondandosi di servi incompetenti, l'importante è che abbiano alti consensi tra il popolino, per dare un'idea di forza e decisione.
il Governo Prodi aveva Di Pietro, Padoa Schioppa, Amato.
il nano oggi ha Tremonti, Bossi, Carfagna, LaRussa, Prestigiacomo
c'è bisogno di commenti?
cominci il PD xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...vedi poi i consensi come salgono
zerothehero
23-05-2009, 00:33
voglio bersani
Per quanti mesi?
No, perchè il PD rischia di diventare come l'Inter di Moratti di qualche anno fa...continui cambi di allenatore, nella speranza di vincere qualcosa.
Il Pirata
23-05-2009, 00:46
Per quanti mesi?
No, perchè il PD rischia di diventare come l'Inter di Moratti di qualche anno fa...continui cambi di allenatore, nella speranza di vincere qualcosa.
premetto che voto e voterò idv!
cmq dentro il pd vedo bene solo bersani, quindi per quanto mi riguarda, se non andrebbe bene lui, allora è finita...
thewebsurfer
23-05-2009, 01:17
premetto che voto e voterò idv!
peccato che a votare idv saremo solo noi comunistacci del web, l'opinione dei berlusconiani è readonly..qualunque porcata faccia rimane la stessa...:fagiano:
giannola
23-05-2009, 06:02
è un politico che parla, parla ma non ha messo in evidenza alcuna proposta veramente tecnica.....gli assegni di disoccupazione così come li aveva enunciati erano solo una proposta demagogica in stile berlusconiano (e difatti non ne parla più nemmeno ora in prossimità delle elezioni).
Ennesimo politico semiinutile nello scenario italiano.
Franceschini: "Non mi ricandido alla guida del Pd" (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=119503)
grazie di tutto .....
si può chiudere :O
StefAno Giammarco
24-05-2009, 02:09
uno dei motivi del successo del nano è proprio quello di eliminare ogni tipo di conflitto interno circondandosi di servi incompetenti, l'importante è che abbiano alti consensi tra il popolino, per dare un'idea di forza e decisione.
il Governo Prodi aveva Di Pietro, Padoa Schioppa, Amato.
il nano oggi ha Tremonti, Bossi, Carfagna, LaRussa, Prestigiacomo
c'è bisogno di commenti?
cominci il PD xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...vedi poi i consensi come salgono
Non ti è consentito scrivere certe cose senza sentenze definitive alla mano.
Per cui tecnicamente sei nel campo dell'offesa grave a personaggio pubblico.
La tariffa è una settimana di sospensione
CozzaAmara
24-05-2009, 09:57
Mi ha mandato una bella lettera,
è stato un pò vago sui provvedimenti però rispetto alle altre lettere arrivat enel passato è stata quella più interessante, se si stacca definitivamente da IdV penso di votarlo senza problemi.
Idem, se PD e IDV si staccano posso votare IDV senza problemi.
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.