PDA

View Full Version : Software per Agenti

riste
28-01-2002, 17:56
Stò cercando un software per Agenti di commercio che mi permetta di fare periodicamente dei report sul fatturato,sui contatti intrapresi e che interagisca con Word,Excel,Outlook.Sapete aiutarmi?
Grazie.

badedas
29-01-2002, 12:24
Microsoft Gestione Clienti non ti va bene?

P.S.: cosa vendi?

riste
29-01-2002, 12:34
Non l'ho mai provato.Come è?E' adatto alle mie esigenze?Io lavoro in una industria chimica che produce vernici per interni ed esterni,resine per pavimentazioni ,etc...Sono impiegato nel Settore Informatico e mi è stato chiesto di acquistare questo programma per il Settore Commerciali.

badedas
29-01-2002, 12:44
Dovrebbe proprio essere l'ideale, ma com'è che non ce l'hai? E' compreso in Office (per lo meno la versione 2000)!

riste
30-01-2002, 08:32
Hai ragione è compreso con il pacchetto Office,ma per dirti la verità non l'ho mai utilizzato.Anzi mi sono proprio dimenticato della sua esistenza.Ma se mi dici che fa al caso mio lo provo e vedo un po.Mille grazie.Nel caso in cui non vada bene ti chiederò sicuramente un altro consiglio!!!

Ciao

brumma
30-01-2002, 11:38
Provalo ,senza dubbio può fare al caso tuo..

Se non erro tu stesso cercavi, un qualcosa che interagisse con Excel, Word , Outlook, Access, etc...
All'interno del programma se hai un minimo di domestichezza, con Excel, te lo personalizzi (Form, macro, etc..) ed infine lo puoi importare in Access, che meglio di Excel gestisce i database..

Bye..Bye..;) ;) :cool: