View Full Version : Software per Agenti
Stò cercando un software per Agenti di commercio che mi permetta di fare periodicamente dei report sul fatturato,sui contatti intrapresi e che interagisca con Word,Excel,Outlook.Sapete aiutarmi?
Grazie.
Microsoft Gestione Clienti non ti va bene?
P.S.: cosa vendi?
Non l'ho mai provato.Come è?E' adatto alle mie esigenze?Io lavoro in una industria chimica che produce vernici per interni ed esterni,resine per pavimentazioni ,etc...Sono impiegato nel Settore Informatico e mi è stato chiesto di acquistare questo programma per il Settore Commerciali.
Dovrebbe proprio essere l'ideale, ma com'è che non ce l'hai? E' compreso in Office (per lo meno la versione 2000)!
Hai ragione è compreso con il pacchetto Office,ma per dirti la verità non l'ho mai utilizzato.Anzi mi sono proprio dimenticato della sua esistenza.Ma se mi dici che fa al caso mio lo provo e vedo un po.Mille grazie.Nel caso in cui non vada bene ti chiederò sicuramente un altro consiglio!!!
Ciao
Provalo ,senza dubbio può fare al caso tuo..
Se non erro tu stesso cercavi, un qualcosa che interagisse con Excel, Word , Outlook, Access, etc...
All'interno del programma se hai un minimo di domestichezza, con Excel, te lo personalizzi (Form, macro, etc..) ed infine lo puoi importare in Access, che meglio di Excel gestisce i database..
Bye..Bye..;) ;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.