PDA

View Full Version : Modificare Internet Key per schede TIM

Rs_125
21-05-2009, 20:51
Salve amici...altro problema ma non so se sto postando nella sezione giusta!!
Ho una internet key da passare a tim...come si fa?Non l'ho mai fatto...
Che file servono?

Grazie a tutti...

marcosco
22-05-2009, 09:36
non ho capito bene cosa vuoi fare.
Hai una internet key di un gestore e vuoi mettere una sim tim?
L'internet key è bloccata ?
Che modello è?

Rs_125
22-05-2009, 12:02
non ho capito bene cosa vuoi fare.
Hai una internet key di un gestore e vuoi mettere una sim tim?
L'internet key è bloccata ?
Che modello è?

Ciao...si è bloccata dalla vodafone e la devo trasformare per inserire una scheda tim!!Come si fa?Il modello dove lo trovo?Sulla penna bianca c'è scritto model: k3565.E' questo?

marcosco
22-05-2009, 14:41
Allora il tuo modello dovrebbe essere k3565 dell'huawei.Confermami se è cosi'.
La tua internet key non è bloccata,è bloccato il software che la gestisce,puoi quindi metterci qualsiasi sim seguendo 2 procedure.
Una meno invasiva,che ti mantiene anche la garanzia se la penna si dovesse rompere,l'altra più funzionale,ma perderesti la garanzia.
1:una volta installata la internet key di vodafone vai in pannello di controllo-opzioni modem-proprietà-selezionare modem huawei-avanzate e metti questa stringa +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it".Vai su risorse di rete-visualizza connessioni-crea nuova connessione-connessione a internet-imposta connessione manualmente-conn.tramite mod.remoto-spunta su modem huawei-nome isp quello che vuoi-numero di tel.*99#.
A questo punto collegati usando la connessione che hai creato.A volte è necessario tenere aperto il programma della vodafone per funzionare.
2°Devi aggiornare la dashboard della penna usando il programma della E160 che trovi qui(http://www.dc-unlocker.com/downloads/open/33).
Se qualcosa va storto non potrai più utilizzare la penna,con l'aggiornamento potrai fruire del programma in inglese senza blocchi sim ma perderai la garanzia.ciao e facci sapere.

ezio
22-05-2009, 14:50
Spostato.

Rs_125
22-05-2009, 18:24
Allora il tuo modello dovrebbe essere k3565 dell'huawei.Confermami se è cosi'.
La tua internet key non è bloccata,è bloccato il software che la gestisce,puoi quindi metterci qualsiasi sim seguendo 2 procedure.
Una meno invasiva,che ti mantiene anche la garanzia se la penna si dovesse rompere,l'altra più funzionale,ma perderesti la garanzia.
1:una volta installata la internet key di vodafone vai in pannello di controllo-opzioni modem-proprietà-selezionare modem huawei-avanzate e metti questa stringa +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it".Vai su risorse di rete-visualizza connessioni-crea nuova connessione-connessione a internet-imposta connessione manualmente-conn.tramite mod.remoto-spunta su modem huawei-nome isp quello che vuoi-numero di tel.*99#.
A questo punto collegati usando la connessione che hai creato.A volte è necessario tenere aperto il programma della vodafone per funzionare.
2°Devi aggiornare la dashboard della penna usando il programma della E160 che trovi qui(http://www.dc-unlocker.com/downloads/open/33).
Se qualcosa va storto non potrai più utilizzare la penna,con l'aggiornamento potrai fruire del programma in inglese senza blocchi sim ma perderai la garanzia.ciao e facci sapere.

Si è modello k3565. Sono con vista e voglio usare il programma in inglese...non mi trova la chiave,devo installare il programma??

Rs_125
22-05-2009, 18:25
Spostato.

Scusa Ezio...dopo aver postato mi sono reso conto di aver sbagliato!!Comunque ti ho risposto in quell'altra discussione;)Aspetto te...

Rs_125
22-05-2009, 18:48
Ok...ho risolto!!
Per chi lo volesse sapere...basta scaricare il software per l'e160 e lanciare l'exe.
Se non trova la pennetta dopo l'installazione provvedete al riavvio del pc e a ripetere la procedura perchè solo allora il pc avrà installato tutti i driver dell'internet key!!;)

Saluti...grazie marcosco;)

frenkz
04-06-2009, 04:45
chiedo scusa anche io ho lo stesso problema con la internet key vodafone la il mio modello è diverso ce scritto

super facile vik k371
huawei e180v hsupa w

per favore dittemi come devo fare? ed eventualmente da dove posso scaricare il file che mi servono