View Full Version : Modificare Internet Key per schede TIM
Salve amici...altro problema ma non so se sto postando nella sezione giusta!!
Ho una internet key da passare a tim...come si fa?Non l'ho mai fatto...
Che file servono?
Grazie a tutti...
marcosco
22-05-2009, 09:36
non ho capito bene cosa vuoi fare.
Hai una internet key di un gestore e vuoi mettere una sim tim?
L'internet key è bloccata ?
Che modello è?
non ho capito bene cosa vuoi fare.
Hai una internet key di un gestore e vuoi mettere una sim tim?
L'internet key è bloccata ?
Che modello è?
Ciao...si è bloccata dalla vodafone e la devo trasformare per inserire una scheda tim!!Come si fa?Il modello dove lo trovo?Sulla penna bianca c'è scritto model: k3565.E' questo?
marcosco
22-05-2009, 14:41
Allora il tuo modello dovrebbe essere k3565 dell'huawei.Confermami se è cosi'.
La tua internet key non è bloccata,è bloccato il software che la gestisce,puoi quindi metterci qualsiasi sim seguendo 2 procedure.
Una meno invasiva,che ti mantiene anche la garanzia se la penna si dovesse rompere,l'altra più funzionale,ma perderesti la garanzia.
1:una volta installata la internet key di vodafone vai in pannello di controllo-opzioni modem-proprietà-selezionare modem huawei-avanzate e metti questa stringa +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it".Vai su risorse di rete-visualizza connessioni-crea nuova connessione-connessione a internet-imposta connessione manualmente-conn.tramite mod.remoto-spunta su modem huawei-nome isp quello che vuoi-numero di tel.*99#.
A questo punto collegati usando la connessione che hai creato.A volte è necessario tenere aperto il programma della vodafone per funzionare.
2°Devi aggiornare la dashboard della penna usando il programma della E160 che trovi qui(http://www.dc-unlocker.com/downloads/open/33).
Se qualcosa va storto non potrai più utilizzare la penna,con l'aggiornamento potrai fruire del programma in inglese senza blocchi sim ma perderai la garanzia.ciao e facci sapere.
Allora il tuo modello dovrebbe essere k3565 dell'huawei.Confermami se è cosi'.
La tua internet key non è bloccata,è bloccato il software che la gestisce,puoi quindi metterci qualsiasi sim seguendo 2 procedure.
Una meno invasiva,che ti mantiene anche la garanzia se la penna si dovesse rompere,l'altra più funzionale,ma perderesti la garanzia.
1:una volta installata la internet key di vodafone vai in pannello di controllo-opzioni modem-proprietà-selezionare modem huawei-avanzate e metti questa stringa +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it".Vai su risorse di rete-visualizza connessioni-crea nuova connessione-connessione a internet-imposta connessione manualmente-conn.tramite mod.remoto-spunta su modem huawei-nome isp quello che vuoi-numero di tel.*99#.
A questo punto collegati usando la connessione che hai creato.A volte è necessario tenere aperto il programma della vodafone per funzionare.
2°Devi aggiornare la dashboard della penna usando il programma della E160 che trovi qui(http://www.dc-unlocker.com/downloads/open/33).
Se qualcosa va storto non potrai più utilizzare la penna,con l'aggiornamento potrai fruire del programma in inglese senza blocchi sim ma perderai la garanzia.ciao e facci sapere.
Si è modello k3565. Sono con vista e voglio usare il programma in inglese...non mi trova la chiave,devo installare il programma??
Spostato.
Scusa Ezio...dopo aver postato mi sono reso conto di aver sbagliato!!Comunque ti ho risposto in quell'altra discussione;)Aspetto te...
Ok...ho risolto!!
Per chi lo volesse sapere...basta scaricare il software per l'e160 e lanciare l'exe.
Se non trova la pennetta dopo l'installazione provvedete al riavvio del pc e a ripetere la procedura perchè solo allora il pc avrà installato tutti i driver dell'internet key!!;)
Saluti...grazie marcosco;)
chiedo scusa anche io ho lo stesso problema con la internet key vodafone la il mio modello è diverso ce scritto
super facile vik k371
huawei e180v hsupa w
per favore dittemi come devo fare? ed eventualmente da dove posso scaricare il file che mi servono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.