PDA

View Full Version : consigliatemi un film

keane
21-05-2009, 20:04
ciao ragazzi,praticamente visti e rivisti i seguenti film,se qualcuno puo consigliarmene uno che grosso modo posso piacermi vi faccio un elenco dei film che mi sono piaciuti in assoluto

-scarface
-carlito's way
-ogni maledetto domenica
-trainspotting
-requiem for a dream
-human traffic
-le iene
-pulp fiction
-taxi driver
-comunque tutti i film di deniro e al pacino
-donnie darko
-colori di guerra
-get rich or die tryin
-The Untouchables
-padrino 1,2,3
-gomorra
-blow
-i ragazzi dello zoo di berlino
ecc comunque sempre su questi generi droga,mafia,ghetti americani, o storie "intrimpanti"
credo che basti per farvi un idea,sono accettati tutti consigli esclusi film come i vari star trek,day after tomorrow e compagnia bella,i vari signori degli anelli,cronache di narnia ecc,i vari spiderman,batman xmen,ecc,sono generi che non mi piace guardare,preferisco movimentazione e storie piu simile al reale belle o brutte che siano
grazie a tutti

gabi.2437
21-05-2009, 20:08
Abbiamo gusti opposti a dir poco... :D

keane
21-05-2009, 20:09
:D

il Caccia
21-05-2009, 20:19
prova a vedere Training Day, io non l'ho visto ma denzel ha vinto l'oscar per quel film, e mi pare che la tematica sia di quella che interessano a te :)

il Caccia
21-05-2009, 20:21
potrebbe piacerti anche "Collateral"

keane
21-05-2009, 20:23
prova a vedere Training Day, io non l'ho visto ma denzel ha vinto l'oscar per quel film, e mi pare che la tematica sia di quella che interessano a te :)

ho letto la trama me pare che possa andà,ti faro sapere thank you

trentemoller
21-05-2009, 20:24
prova lock and stock e the snatch

il Caccia
21-05-2009, 20:26
si potrebbero piacergli, ma a quanto pare gli gustano le gang americane, snatche lock e stock sono english al massimo :)
pero' the snatch è un capolavoro, questo è da dire ( ecmq

il Caccia
21-05-2009, 20:27
si potrebbero piacergli, ma a quanto pare gli gustano le gang americane, snatche lock e stock sono english al massimo :)
pero' the snatch è un capolavoro, questo è da dire ( e cmq ti è piaciuto trainspotting, che è english pure lui, per cui.. )

edit: scusate il doppio post

drBat
21-05-2009, 20:33
american gangster

keane
21-05-2009, 20:39
lock and stock sembra davvero carino,ho dato un occhiata a diversi video su youtube e pare carino
ps:comunque sto pian pian vedendo i diversi trailer e c'avete colto in pieno :)

crust
21-05-2009, 20:55
il primo che mi viene in mente è blow con Johnny Depp (trafficanti di droga sudamericano)

keane
21-05-2009, 20:59
si blow visto,mi sono dimenticato di metterlo nella prima pagina,grazie comunuqe

Alesi27
21-05-2009, 22:11
Denny the dog

Non può mancarti visto il genere che ti piace. A me è piaciuto.

Mystic River ( Clint Estwood )
The Assasination ( Sean Peen )
Miunich ( Spielberg )
Inside Man ( Spike Lee )
21 Grammi ( Sean Peen )

Mi viene in mente anche Red Siren ( Asia Argento ) ma se ti capita guardalo, passa bene e c'è abbastanza azione di quel tipo. Sicario rulez !

Poi ve ne sono altri se mi vengono in mente li sparo.
Comunque anche Collateral che ti han consigliato, passa bene.
Guardati la trologia di Jeson Bourne. Il primo merita secondo me, gli altri due continuano bene ma perdono l'impact iniziale.

viemme52
21-05-2009, 23:13
Assolutamente su questo genere THE DEPARTED, con Di Caprio, Damon e Nicholson!;)
Come detto da qualcuno sopra anche American Gangster.

Infine come dimenticare quel genio di Tarantino, Le Iene e Pulp Fiction per cominciare!:cool:

il Caccia
21-05-2009, 23:15
Assolutamente su questo genere THE DEPARTED, con Di Caprio, Damon e Nicholson!;)

Infine come dimenticare quel genio di Tarantino, Le Iene e Pulp Fiction per cominciare!:cool:

si vero the departed, confermo, e aggiungo slevin patto criminale

keane
21-05-2009, 23:29

come ho fatto a dimentaca le iene e pulp fiction errore mio in prima pagina,comunque rega me avete dato troppi film ma mano che li vedo vi dico come sono grazie a tutti