View Full Version : consiglio acquisto monitor 24"
sono ancora indeciso se prenderlo con opzione tv e per ora l''unico che mi salta all'occhio è il samsung t240.
le mi esigenze sarebbero di vedere i film in hd e ogni tanto giocare
se dovessi optare per la funzione tv dovrei collegare il ricevitore di alice home tv con il cavo hd, un lettore dvd con cavo hd oltre al pc.
il pc è in firma.
grazie.
nessuno?
se vi servono altre informazioni chiedete...
ciao, ho tolto dall'imballo proprio questa mattina un Samsung Syncmaster 2494HS e come prima impressione mi pare molto buono, l'ho pagato intorno ai 220 euro ma lo trovi anche a meno:)
Se non sei un gamer malato di fps, contrasti faraonici e tempi di risposta o un grafico che necessita di corrispondenze cromatiche perfette credo possa andare bene pure a te....
quale tra questi?
2494HS
VW246H
t240
ciao, ho tolto dall'imballo proprio questa mattina un Samsung Syncmaster 2494HS e come prima impressione mi pare molto buono, l'ho pagato intorno ai 220 euro ma lo trovi anche a meno:)
Se non sei un gamer malato di fps, contrasti faraonici e tempi di risposta o un grafico che necessita di corrispondenze cromatiche perfette credo possa andare bene pure a te....
non sono per nulla malato di fps, mi piacerebbe vedere i film in alta definizione e quando ho tempo si gioco... infatti credo che cambierò anche la scheda video, non credo che la mia basti piu!
prendi l'asus vw246h (o il vk246h che è lo stesso identico monitor ma con una webcam da 1.3 megapixel integrata)
Ti assicuro che è un vero spettacolo sia per uso pc che per console!
mah guarda non ho esperienza e professionalità tale per consigliarti nello specifico delle caratteristiche tecniche, ma posso dirti cosa a spinto me a "decidere" tra l'uno l'altro o quell'altro:
lettura di recensioni e commenti, estestica e colore, prezzo/offerta
ad un certo punto mi son detto che ci avevo pensato anche troppo e ho preso il 2494 ma sai a meno di esigenze particolari se ti affidi a un produttore di pannelli lcd di buona qualità vai tranquillo..il top è comunque sempre vederli prima dal vivo..
ora aspetto il nuovo pc nel giro di una settimana e potrò sfruttare hdmi...se hai pazienza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.