PDA

View Full Version : -MI-2x Xbox 360 PRO falcon modificate firmware 1.6 +Cod5/Fifa09/Pad wired/Pad Limited

ShinAkuma
21-05-2009, 19:59
Ciao a tutti causa necessita' di fondi immediati, metto in vendita anche le mie due pro .

Sono identiche diciamo. [180 +ss l'una nn trattabili, prezzo ok regolamento]

Falcon, 60gb, complete di tutto.

Aperte e modificate con il nuovissimo 1.6 che pare essere davvero il migliore in circolo.

Scontrino di una pronto subito, l'altro a breve me lo mandano.

Sono entrambe Liteon.

Poi vendo a parte:

- Call of duty 5 originale [25 +ss]

- Fifa 09 originale [20 +ss]

- Pad wired con scontrino [20 +ss]

- PAD LIMITED EDITION (mai visto da me in vendita in italia) VERDE con pad direzionale fatto meglio studiato per pes2009 ( va bene per SF4 etc) [40 +ss..se qualcuno ce l'ha disponibile e in vendita realmente disponibile pero' lo ritiro dalla vendita, a meno non lo do]

Non faccio sconti, nemmeno se prendete le 2 console insieme.

Al massimo posso scontare qualcosina se prendete tutto tutto.

Devo cambiare auto x quello vendo...l'arcade gia' venduta..iphone idem :)

In vendita ovunque.

Precedenza scambio a mano sotto casa mia a pieve emanuele, o preferenza a spedizione.

ThunderTrunks
21-05-2009, 20:17
io mi metto in coda ti faccio sapere a breve.eventualmente anche senza hd?e' presente il pad giusto?
se poi mi prendi indetro la mia pro falcon 60gb magari le prendo entrambe.il sigillo e' integro?funzionamento perfetto?

ShinAkuma
21-05-2009, 22:05
io mi metto in coda ti faccio sapere a breve.eventualmente anche senza hd?e' presente il pad giusto?
se poi mi prendi indetro la mia pro falcon 60gb magari le prendo entrambe.il sigillo e' integro?funzionamento perfetto?

ciao caro.

l'hd e il pad ci sono, sono complete.

I sigilli sono integri al 100% e posizionati come all'origine (capovolti..ma le sto trovando tutte cosi) .

Funzionamento..perfetto (firmware 1.6 nuovo)

Posso anche ritirarti la tua se ne vale la pena chiaramente..ha pochissimo senso senno.

Disponibile a qualsiasi info via cell, fammi sapere :)

Hnk
21-05-2009, 22:35
coda con domanda in PM

ShinAkuma
21-05-2009, 22:44
coda con domanda in PM

rispondo qui a tutti:

-partono i backup (senno' la mod a cosa serve? :) ) dei propri giochi originali ( non incito il warez mi raccomando! ).

-le console e' difficilissimo che verranno bannate o nn passate in garanzia, e' mooooooolto improbabile (ma possibile, seppure in anni a me mai ban e mai tornata una console nn riparata! :) )

-le console sono assolutamente NON bannate ( e a mio avviso nn verranno bannate. l'1.6 fixa eventuali problemi di protezione dell'1.5 e seguenti in quanto e' stata cambiata la "struttura" dei giochi..l'1.6 e' virtualmente immune da ban)

gianni165
22-05-2009, 01:40
smembri? miservono HD e pad

ShinAkuma
22-05-2009, 05:55
smembri? miservono HD e pad

x i pad ce ne sono 2 in vendita :p

no vabbe.. :) dipende se offri tanto o poco.

Alkaiser
22-05-2009, 06:39
ci penso un attimo, mi sottoscrivo alla discussione.

spidermind79
22-05-2009, 11:11
Coda, valuto.

gianni165
22-05-2009, 11:34
x i pad ce ne sono 2 in vendita :p

no vabbe.. :) dipende se offri tanto o poco.

si ma mi serve anke l'HD, ne hai?

dylan7679
22-05-2009, 14:50
Smembri ?

Se si interessatissimo ad una console.

Quanto fai ?

Fammi sapere presto perche' sono in urgenza :)

ShinAkuma
22-05-2009, 17:00
non ho piu urgenza estrema.

vendo alle condizioni scritte :)

ThunderTrunks
22-05-2009, 22:09
io intanto confermo una delle due consolle.faccio sapere appena possibile per l'altra..

Hnk
22-05-2009, 23:08
Una delle due è mia, domani procedo al pagamento come da coda regolare :)

ThunderTrunks
23-05-2009, 08:38
vedi che prima di te ci sono io che gli ho confermato la prima e ora gli confermo anche l'altra.

Hnk
23-05-2009, 10:12
Lo so che ci sei prima tu, mica ho detto il contrario, però tu eri in coda per una e forse per l'altra, io ho confermato subito l'altra..
Cmq, lascio la scelta al venditore, come decide lui per me va bene, evitando polemiche ovviamente :)

snoopy79
23-05-2009, 10:41
- Fifa 09 originale [20 +ss]

Ciao sono di Milano. Interessato per scambio a mano ma ti chiedo anche "limatina" al prezzo. Sentiamoci via pm

Grazie
Ciao

spidermind79
23-05-2009, 11:30
Lo so che ci sei prima tu, mica ho detto il contrario, però tu eri in coda per una e forse per l'altra, io ho confermato subito l'altra..
Cmq, lascio la scelta al venditore, come decide lui per me va bene, evitando polemiche ovviamente :)

Veramente, dopo di lui ci sono io, se vedi mi ero messo in coda, ed entro oggi do' la risp definitiva al venditore, quindi x favore evitiamo di saltare le code, thx.

Hnk
23-05-2009, 11:35
Io in coda ti vedo molto dopo di me, quindi mi sa che sei tu che devi ricontrollare l'ordine :)

spidermind79
23-05-2009, 11:36
Credo che Shin debba dirci la situazione aggiornata, sto' x concludere anche io per una... ci siamo sentiti ieri, quindi aspetto lumi su come procedere, thx.

Hnk
23-05-2009, 11:39
Si, penso che solo Shin possa chiarire la situazione della coda e decidere a chi venderle, quindi non ci resta che aspettare :mc:

spidermind79
23-05-2009, 11:44
Va' be', visto che il mio era uno sfizio, mi tolgo dalla coda, cosi' potete concludere senza problemi, buon proseguimento :)

ShinAkuma
23-05-2009, 11:50
a mio avviso NESSUNO di voi aveva confermato niente, era un "coda interessato ma neinte di piu' ".

A dir la verita' quello piu' interessato che doveva solo dirmi quando poteva pagare era hnk o come si chiama perdona se sbaglio.

Thunder me ne ha confermata una via pvt da pochissimo, poi hnk mi ha confermato l'altra, e poi di nuovo thunder un'altra.

Ora provo a ricostruire con gli orari ma credo che cmq sia meglio fare 1 e 1 no?

X snoopy, fifa vediamo di trovare un accordo ma nn mi hai mandato alcun pvt.

Per thunder : non accetto bonifico nn voglio aspettare giorni e giorni x spedire..e le key dovrei averle di entrambe, anzi le ho di sicuro.

Hnk
23-05-2009, 11:58
Hai azzeccato il nick :P
Io sono pronto a pagarti anche ora, come ti avevo anticipato, e per me l'1 e 1 va bene, tanto a me ne serve una sola :D

Appena mi confermi e mi comunichi i dati, io ricarico :)

ShinAkuma
23-05-2009, 12:09
vediamo se thunder e' d'accordo cosi siamo tutti d'accordo senza litigare.

anche xe' le vostre code non erano regolari e decadute in quanto nn confermato e trascinate :)

cmq e' possibile che ne venda altre appena le ritiro, quindi nn e' un grosso problema..cosi' come potrei tenerne una delle 2 perche' tanto nn e' piu sicuro che cambio auto, si sta valutando.

cmq io propongo 1 a thunder e 1 a hnk.

uno scontrino come scritto lo sto aspettando da un'utente del forum. La console cmq in oggetti non e' registrata quindi cmq la garanzia la ottenete cmq per i 3 led.

Fatemi sapere se accettate bonariamente di dividervi le console.

Stavolta pero' i termini di tempo li fisso io :) entro stasera decido, quindi fatemi sapere entro stasera.

Hnk
23-05-2009, 12:14
Per me va bene, come già detto :)
Appena decidi, fammi sapere e ci organizziamo..

ShinAkuma
23-05-2009, 13:37
Per me va bene, come già detto :)
Appena decidi, fammi sapere e ci organizziamo..

ti ho scritto ora.

Siccome mi e' saltata la porsche x ora, e nn cambio auto, magari dopo mi prendo un'elite visto che vendendo queste 2 pro rimango senza console io.

Se mi paghi entro un paio d'ore, vado a comprarla coi soldi che mi versi e mia differenza, e te la spedisco lunedi-martedi max max.

Altrimenti poi aspetto sera thunder e vediamo, anche se preferisco spedire 1 console x 1 visto che e' problematico il pacco insieme.

Per il resto ribadisco ai fini del regolamento nessuno era seriamente interessato all'acquisto e quindi in coda come si deve :) e ripeto che hnk era il piu' "interessato" in maniera decisa e senza problemi.

Ciao!

ThunderTrunks
23-05-2009, 13:54
allora.io mi sono messo in coda il giovedi' sera per una(sicura) o forse due.il giorno dopo ti ho confermato la prima e la mattina seguente la seconda(ti avevo spiegato che non era per me quindi scusa se la risposta e' arrivata in ritardo).rimane il fatto che sono stato il primo a mettermi in coda ed aver confermato.sinceramente a me non me ne viene nulla della seconda consolle xke non era per me, ma visto che ero il primo in coda ed il mio amico lo sapeva, mi dispiace dirgli ora che la consolle non c'e' piu.cmq se magari la seconda pro la puoi rimpiazzare con una arcade, a me va anche meglio altrimenti non saprei.non voglio polemizzare niente ma di solito chi si mette in coda prima e' quello che ha la precedenza.

ShinAkuma
23-05-2009, 14:08
ti ricordo che nn mi hai confermato alcuna console con certezza.

Stamattina mi son svegliato e ho trovato un pm tuo in cui ne confermi una

poi uno di hnk in cui ne conferma una

poi tuo che ne confermi una seconda.

X tale motivo ho deciso di concludere con hnk visto che e' stato veloce preciso e nn ha chiesto ulteriori milioni di domande :)

A te spedisco la seconda console con piacere.

Rimango totalmente a disposizione x trovarti un'altra console e modificartela.

OK?

Hnk
23-05-2009, 14:15
Pagato e preso accordi, aspetto il tracking per lunedì :)

ShinAkuma
23-05-2009, 14:47
Pagato e preso accordi, aspetto il tracking per lunedì :)

confermo, come da accordi lunedi o martedi parte.

Attendo conferma da thunder per l'altra..

Se poi thunder vuoi altre console , ti aiuto. forse a breve rivendero' la elite ad esempio, poiche' mi ha contattato la jaguar intanto :D

x il resto il prezzo nn sara' esagerato , togliero' il 120 gb ;) e mettero' un 20gb nero.

ThunderTrunks
23-05-2009, 19:20
ti ricordo che nn mi hai confermato alcuna console con certezza.

Stamattina mi son svegliato e ho trovato un pm tuo in cui ne confermi una

poi uno di hnk in cui ne conferma una

poi tuo che ne confermi una seconda.

X tale motivo ho deciso di concludere con hnk visto che e' stato veloce preciso e nn ha chiesto ulteriori milioni di domande :)

A te spedisco la seconda console con piacere.

Rimango totalmente a disposizione x trovarti un'altra console e modificartela.

OK?

si ma nel pm ti avevo anche chiesto se potevi tenermi l'altra consolle per un altro po visto che non ero riuscito a rintracciarlo.pm a cui non mi hai neanche risposto.hai preso altri accordi direttamente.ora se mi dici che non ti andava di spedire un pacco grande il doppio magari ti davo ragione ma se mi dici che non ho dimostrato il mio interesse mi sa tanto di scusa.almeno potevi dirmi nel pm che non potevi aspettare e che avevi fretta.per l'altra consolle ce la fai a trovarla in settimana oppure ti ricapita non sai quando?intanto mandami i dati per il pagamento(e' la terza volta che te li chiedo e non me li mandi e poi hai il coraggio di dire che non ero interessato:confused: ) che se non puoi trovarmi l'altra 360 almeno ne prendo una.

ShinAkuma
23-05-2009, 19:48
mi hai scritto solo pm x chiedermi come usare 2 console a distanza di 30 metri e senza internet, dove trovare i dischi, e se nn erro dove scaricare i giochi copiati.

Ora, abbi pazienza, se uno conferma paga.

ne hai confermata una a parole ma nn hai concluso cmq..ma te l'ho tenuta.

tenerne due cosi' a parole, no.

non ha senso.

e la conferma della seconda e' arrivata prima da hnk, che ha pagato, e ho preparato gia' il pacco.

Se vuoi questa, va bene.

se vuoi che te ne trovi un altra e la moddi, ci provo.

ulteriori polemiche nn han senso ok? :) gia' tempo addietro avevamo perso un po di tempo io e te .. cmq 1 x 1 mi sembra ottimo, con la promessa che ti aiuto x un'altra.

Fammi sapere o la vendo anche questa..

Zakspeed
23-05-2009, 21:07
Mi metto in coda, se ne avrai altre. Ad ogni modo a me potrebbe fare comodo anche senza hd. Se viene il mio turno, quando ne avrai altre o altro, mandami un pm.
Ciao

ThunderTrunks
23-05-2009, 21:43
mi hai scritto solo pm x chiedermi come usare 2 console a distanza di 30 metri e senza internet, dove trovare i dischi, e se nn erro dove scaricare i giochi copiati.

Ora, abbi pazienza, se uno conferma paga.

ne hai confermata una a parole ma nn hai concluso cmq..ma te l'ho tenuta.

tenerne due cosi' a parole, no.

non ha senso.

e la conferma della seconda e' arrivata prima da hnk, che ha pagato, e ho preparato gia' il pacco.

Se vuoi questa, va bene.

se vuoi che te ne trovi un altra e la moddi, ci provo.

ulteriori polemiche nn han senso ok? :) gia' tempo addietro avevamo perso un po di tempo io e te .. cmq 1 x 1 mi sembra ottimo, con la promessa che ti aiuto x un'altra.

Fammi sapere o la vendo anche questa..

ok te lo richiedo...se non mi mandi i dati per il pagamento come facciamo a concludere.cmq mi sa che nn hai letto i miei pvt.non e' per polemica.ti avevo chiesto o no se potevi tenermi la seconda consolle ancora per poco?e tu mi hai mai risposto?e se ci tenevo a farmi mandare le due consolle a sieme era anche per non pagare le spedizioni due volte.cmq aspetto i dati.

ShinAkuma
24-05-2009, 00:07
risposto a tutti..nn mi pare cmq che me li avessi mai chiesti i dati x pagare cmq te li ho dati :)

snoopy79
24-05-2009, 07:58
X snoopy, fifa vediamo di trovare un accordo ma nn mi hai mandato alcun pvt.

Ciao Shin ho letto solo ora il tuo messaggio: ti ho aggiunto ai contatti msn messenger. Accordiamoci là.
A tra poco
Grazie
Ciao
;)

ShinAkuma
24-05-2009, 09:25
Ciao Shin ho letto solo ora il tuo messaggio: ti ho aggiunto ai contatti msn messenger. Accordiamoci là.
A tra poco
Grazie
Ciao
;)

aggiunto, ma ora mi stuccano in cameretta :)

x il resto, thunder ha detto che me la paga, quindi chiudere .. :)

dai su che e' tornata l'urgenza..devo comprare i ricambi porsche :D

snoopy79
24-05-2009, 12:02
aggiunto, ma ora mi stuccano in cameretta :)

Ok ti aspetto su msn
Ciauz

ShinAkuma
24-05-2009, 19:35
chiudere grazie riapro solo x i giochi e il pad.

x hnk parte in j+3 assicurato, ha pagato 192.

x thunder parte in j+3 senza assicurazione ( e quindi a suo rischio e pericolo), in quanto ha ricaricato 189.10.

Saluti, chiudere grazie.

Hnk
24-05-2009, 19:55
Come da accordi con Shin (tanto ormai ti tengo su msn, non mi scappi :p ), resto in attesa dello scontrino, appena disponibile :)
Posterò a pacco ricevuto per le considerazioni e il feedback :)

ShinAkuma
24-05-2009, 19:59
Come da accordi con Shin (tanto ormai ti tengo su msn, non mi scappi :p ), resto in attesa dello scontrino, appena disponibile :)
Posterò a pacco ricevuto per le considerazioni e il feedback :)

tranquillo.

la tua parte domani.

l'altra appena riesco, o domani o dopo.

L'originale dello scontrino lo aspetto da un utente :)

chiudere tnx.

Andro17
26-05-2009, 12:42
Ciao è ancora disponibile il pad wired??

Hnk
28-05-2009, 07:08
Xbox arrivata, tutto ok, grazie a ShinAkuma :)
Resto cmq in attesa dello scontrino, ma per quello ti marco su msn :D