View Full Version : Consiglio Pc Portatile Economico
Ciao a tutti, vorrei comprare un portatile molto economico (anche usato) sotto i 200 o gił di li... L'uso che ne farei č quello di lasciarlo acceso per quasi tutto il giorno e la notte... Per fare una cosina moooolto legale :D
Io ho pensato ad un eee pc 904ha... che ha 160gb...
Voi cosa mi consigliate??
Un portatile di quel genere o qualsiasi altro non puo stare acceso per tutto questo tempo?
Non posso prendere un pc non portatile per spazio...
Logic Pro
21-05-2009, 19:44
Mah io non mi fiderei a lasciare un netbook acceso 24/24 per p2p, anche se in teoria non dovrebbe avere problemi. Prova ad assemblare un fisso economico... scheda madre con Atom e gpu integrate, un case piccolo, 2 Gb di Ram, un hard disk capiente (considerato l'utilizzo direi un 500 Gb 2.5") e un monitor a seconda delle esigenze, se non lo usi molto, ma solo per controllare l'avanzamento del download va bene anche un 15" o un 17" economico...dovresti stare circa nei 200. :)
Si lo so... anche meno in teoria... ma per questioni di spazio non lo posso prendere... ho appena preso il salotto nuovo e ho spostato il pc fisso in camera mia... se a mia mamma gli metto un altro fisso in sala dopo chi la sente!!! :muro:
Quindi ho pensato ad un portatile... e quelli che costano meno sono quelli... dici che un notebook sarebbe meglio o anche li lo stesso discorso?
ciao...parli di netbook o notebook usato??
stesso mio dubbio, anche se avendo gią un desktop mi sto orientando su un netbook da 199 (nuovo)..sta una discussione in cui cerco info...e forse l'ho trovato
P.S:...sei sicuro su Asus?? li ho visti sempre con quei display che sembrano di cartone...:mad:
Non lo so... io non me ne intendo piu di tanto... infatti chiedo consiglio... ma per ora niente risposte... io ho trovato un eee 904HA a 200... Penso di prendere quello... ma chissą se va bene per stare acceso 24h/24...
Non lo so... io non me ne intendo piu di tanto... infatti chiedo consiglio... ma per ora niente risposte... io ho trovato un eee 904HA a 200... Penso di prendere quello... ma chissą se va bene per stare acceso 24h/24...
e sembra proprio un bel prezzo...unico dubbio, mi piacerebbe vederlo acceso.
mi manderesti in pvt dove l'hai trovato a quel prezzo??
paolo77777
22-05-2009, 13:12
Ci sono degli Hard Disk di rete anche wireless... che puoi attaccare direttamente al router e che da un'altra postazione possono essere "comandati"e lasciati a scaricare anche a computer spento... sono fatti apposta per poterli laciare accesi sempre ... tu te ne vai e loro lavorano....
costo in base ai Tera che vuoi..ma sono comodissimi...
Paolo
Logic Pro
22-05-2009, 13:57
Ci sono degli Hard Disk di rete anche wireless... che puoi attaccare direttamente al router e che da un'altra postazione possono essere "comandati"e lasciati a scaricare anche a computer spento... sono fatti apposta per poterli laciare accesi sempre ... tu te ne vai e loro lavorano....
costo in base ai Tera che vuoi..ma sono comodissimi...
Paolo
Quoto ;)
Si... ma che io sappia solo da torrent... mi dai un link di quello che intendi tu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.