View Full Version : Annozero 21 maggio: Lasciamolo lavorare?
SuperTux
21-05-2009, 18:27
Ci sono problemi più seri da affrontare e Berlusconi ha ricevuto il mandato a governare. Così i difensori del Presidente del Consiglio hanno commentato le motivazioni della sentenza che ha condannato l’avvocato Mills, come dice la sentenza, per essere stato corrotto da Berlusconi. Le cose delle quali il Presidente del Consiglio si deve occupare in questo momento sono davvero molte: dalla crisi economica all’immigrazione.
Lasciamolo lavorare? è il titolo della puntata di Annozero, in onda su Raidue giovedì 21 maggio. La crisi economica sta erodendo i salari degli italiani, tra i più bassi dell’Ocse. Molti posti di lavoro sono a rischio, soprattutto quelli dei precari. Molti di loro sono immigrati.
I respingimenti dei barconi (e la conseguente polemiche sull’Unhcr) sono la risposta giusta contro i clandestini? La presenza di molti lavoratori extracomunitari è un dato ormai acquisito in molte realtà economiche, eppure anche lì la crisi fa sentire i suoi effetti e la ricaduta colpisce tutti. Come a Castelfranco Veneto, da dove Corrado Formigli racconterà uno degli esempi di integrazione dei lavoratori extracomunitari messa in pericolo dalla crisi economica. Ospiti della puntata di domani sono il segretario del Pd Dario Franceschini, l’esponente radicale Marco Pannella, Maurizio Lupi del Pdl e Francesco Storace de La destra.
Dato che nessuno ha ancora fatto il thread, lo faccio io
:D
Lupi ( bel personaggio :asd: ) e Storhacker il Franceschini lo faranno a brandelli, wow.
dopo il "porta a porta" di ieri sera sarà una puntatona... :D
dopo il "porta a porta" di ieri sera sarà una puntatona... :D
oh mio dio, ho visto un pezzo di porta a porta...mi veniva da piangere...giuro! Uno degli spettacoli piu avvilenti che abbia mai visto in televisione! Almeno quando c'è Sgarbi fa ridere, ieri nemmeno quello. Facendo zapping avrò visto un buon 20 minuti e non sono riuscito a sentire una persona parlare senza qualcuno che gli urlasse sopra. Uno schifo. Certa gente non ha neanche l'educazione di base (e mi riferisco a tutti e 4 i politici presenti, forse quello del PD un attimo meglio, ma pure lui...).
Chi c'era ieri sera a Porta a Porta!!!
Chi c'era ieri sera a Porta a Porta!!!
Ghedi , Gaspa...
Donadi e il ministro ombra del pd della giustizia...
Stigmata
21-05-2009, 19:57
dalla redazione
comunicato stampa (http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html)
Dopo una recente e assai seguita partecipazione, Annozero aveva invitato nuovamente l’on. Emma Bonino in trasmissione. Non c’era evidentemente da parte nostra nessuna volontà di oscuramento della lista Bonino-Pannella. All’invito aveva infatti fatto seguito una conferma più volte ribadita.
Noi non siamo però abituati a subire autoinviti, che potrebbero creare un precedente al quale altri leader avrebbero la possibilità di fare ricorso in futuro. La nostra autonomia editoriale è un principio altrettanto serio rispetto a quelli ai quali si richiama l’on. Marco Pannella.
Ma oggi il Capo dello Stato Giorgio Napolitano lancia un allarme sulle condizioni di Marco Pannella, al sesto giorno di sciopero della fame e della sete, preoccupato che esse siano talmente serie da far temere per la sua vita. E noi consideriamo la difesa della vita un principio al di sopra di qualunque altro. Pertanto siamo felici di ospitare questa sera Marco Pannella, che abbiamo comunque sempre rispettato come un grande protagonista della scena politica italiana.
21 maggio 2009
:mbe:
Stigmata
21-05-2009, 20:09
in effetti è in studio... sta messo malissimo :eek:
onestone
21-05-2009, 20:11
chi e' quello che somiglia a Mr. Bean?
onestone
21-05-2009, 20:13
Con piacere vedo, che c'e Storace, finalmente qualcuno di Destra dira' la sua', aspetto con ansia che qualcuno di destra dica la sua, su questi fatti a dir poco sconcentarti che vedono coinvolto il Presidente del Consiglio.
berlusconi: franceschini mi fa orrore :asd:..
onestone
21-05-2009, 20:14
strano che Berlusconi e Toto' Riina abbiano la stessa idea della magistratura.
berlusconi alla giornalista: lei mi ha fatto infuriare :asd:
SuperTux
21-05-2009, 20:15
Ecco.. Travaglio già mi ha fatto incaxxare..
onestone
21-05-2009, 20:16
Ah! e' un onorevole...del pdl.
SuperTux
21-05-2009, 20:17
Maurizio Lupi (pdl)
berlusconi: franceschini mi fa orrore :asd:..
Sicuro sicuro sia Franceschini? :asd:
ma pannella che ci sa ??? :confused: :mbe:
onestone
21-05-2009, 20:19
Credo che pannella abbia la bocca impastata, dategli un goccio di piscio, credo che lo gradirà.
Il programmatore
21-05-2009, 20:20
Credo che pannella abbia la bocca impastata, dategli un goccio di piscio, credo che lo gradirà.
:rolleyes:
Poveretto, com'è ridotto :(
Comunque Travaglio grande come sempre, ha detto tutto quello che avrei voluto sentirgli dire, per quel poco di tempo che ha. Si preannuncia una puntata interessante :D
onestone
21-05-2009, 20:21
Pannella che parla di illegalità....
comico direi, propio lui e il suo partito, che di sconti, condoni ai vari criminali, ne hanno fatto una bandiera.
Il Pirata
21-05-2009, 20:22
prima volta che sento un discorso di pannella in vita mia... mi stà simpatico!
onestone
scommetto che lupi dira' che e tutto falso.
^TiGeRShArK^
strano che Berlusconi e Toto' Riina abbiano la stessa idea della magistratura.
mah...
sarà sicuramente un caso. :)
onestone
21-05-2009, 20:23
"Innocente.... e viene gia' giudicato colpevole," non si preoccupi, il 75% delle sentenze in appello si concludono con l'assoluzione.
sta parlando mr. bean :asd:
onestone
21-05-2009, 20:25
ma che vuole dire? dico il bean? il suo presidente, in un processo con sentenza definitiva, e' stato assolto, non perche' innocente, ma perche e' intervenuta la prescrizione..allungata dallo stesso inquisito.
onestone
21-05-2009, 20:27
:rolleyes:
non sono io che ho strane abitudini, a lui piace.
danysamb
21-05-2009, 20:28
Lupi ha iniziato a graffiare gli specchi presto stasera...:mc:
Il programmatore
21-05-2009, 20:29
non sono io che ho strane abitudini, a lui piace.
Ho capito cosa intendi, ma i moderatori di sezione potrebbero non prendere bene la tua affermazione ;)
onestone
21-05-2009, 20:29
Ah Franceschini! anche lui e' un belvedere.
Franceschini dovrebbero dire: "scusate, ma ora, dopo che NOI abbiamo permesso tutto questo, e vista l'ora, vado in strada e aspetto un autocompattatore, grazie e scusate del disturbo."
onestone
21-05-2009, 20:30
Ho capito cosa intendi, ma i moderatori di sezione potrebbero non prendere bene la tua affermazione ;)
perche'? perche' ho detto che pannella beve piscio? lui lo fa', semmai preoccupati di non fare le veci dei moderatori, hai un tasto, usalo.
Il programmatore
21-05-2009, 20:32
perche'? perche' ho detto che pannella beve piscio? lui lo fa', semmai preoccupati di non fare le veci dei moderatori, hai un tasto, usalo.
non sono solito a segnalare ;)
SuperTux
21-05-2009, 20:33
"Non è il tuo papi"
:asd:
columbia83
21-05-2009, 20:33
Storace :"Non è il tuo papi" :sbonk:
onestone
21-05-2009, 20:36
Franceschini: Abbiamo fatto opposizione durissima.
Storace :"Non è il tuo papi" :sbonk:
sarà il suo papi .. :asd::sofico:
onestone
21-05-2009, 20:38
perseguitato come nessun'altro
non e' vero, Provenzano e' stato "perseguitato" dalla giustizia.
ma che vuole dire? dico il bean? il suo presidente, in un processo con sentenza definitiva, e' stato assolto, non perche' innocente, ma perche e' intervenuta la prescrizione..allungata dallo stesso inquisito.
Non è una novità. Accadde lo stesso con Andreotti, mi pare.
onestone
21-05-2009, 20:40
be anche in alcuni paesi Africani, il presidente ha delle immunita', come il Camerron, perche' gigio, ha nominato spagna e francia?
Solo qua ad annozero,franceschini può fare un discorso sensato.
Mi fa ancora più schifo questo predicare bene e razzolare malissimo.
Sarebbe stato da spiattelargli in faccia l'incongruenza di ciò che dice rispetto al caso de magistris,con prodi al governo.
zanardi84
21-05-2009, 20:41
Certo che pure Francischiello si sta arrampiacando sui vetri.. Non sa come difendere la sua parte. Ma perchè sta col PD-L quando i suoi compagni di partito sono i primi a mettergli i bastoni tra le ruote?
Il primo imputato per il passaggio del lodo è il Presidente della Repubblica, quel presidente che viene applaudito da Pannella, quel presidente che si fa garante di una costituzione che lui stesso calpesta facendosi coinvolgere dal lodo.
Perchè Santoro fa tacere Travaglio? Lo lasci parlare che poi il Lupo diventa un agnello indifeso :asd:
pannella è in pessime condizioni fisiche...sembrava stesse crollando da un momento all'altro...
lupi..:doh:
onestone
21-05-2009, 20:42
gigio, vuole dire, che appena scaduta la sua carica lui si fara' processare?
zanardi84
21-05-2009, 20:43
pannella è in pessime condizioni fisiche...sembrava stesse crollando da un momento all'altro...
lupi..:doh:
Lupi è Capezzone 2.0 + una punta di Gasparri, giusto per spargere un po' di veleno gratuito.
SuperTux
Certo che pure Francischiello si sta arrampiacando sui vetri.. Non sa come difendere la sua parte. Ma perchè sta col PD-L quando i suoi compagni di partito sono i primi a mettergli i bastoni tra le ruote?
Il primo imputato per il passaggio del lodo è il Presidente della Repubblica, quel presidente che viene applaudito da Pannella, quel presidente che si fa garante di una costituzione che lui stesso calpesta facendosi coinvolgere dal lodo.
Perchè Santoro fa tacere Travaglio? Lo lasci parlare che poi il Lupo diventa un agnello indifeso :asd:
E' quello che mi chiedo anche io :confused:
onestone
come detto prima: la prescrizione, pero' ripeto, detto da pannella certe cose, sono a dir poco tragiche, visto il loro metro di misura della giustizia.
Lupi ne sta sparando di enormi a ripetizione :doh:
Ma Travaglio quando riparla? .....
qualcuno dia un traduttore a pannella .. :confused:
zanardi84
21-05-2009, 20:44
Probabilmente anche lui vuole continuare a prendere lo stipendio dalla Rai perchè se si lasciasse Travaglio a ruota libera la trasmissione sprarirebbe da un momento all'altro.
è giusto...non era il suo turno , avrà tempo dopo di rispondere :)
è normale battibeccare ma poi bisgona fermarsi sennò il pubblico non capisce nulla.
Stigmata
21-05-2009, 20:46
Lungi da me difendere mr.bean, ma se la parola ce l'ha lui trovo giusto che finisca il suo intervento.
La figura barbina la fa mr.bean che si straccia le vesti quando lo interrompono ma poi fa la stessa cosa con gli altri.
onestone
21-05-2009, 20:46
è normale battibeccare ma poi bisgona fermarsi sennò il pubblico non capisce nulla.
allora perchè hanno invitato li, come si chiama? gigio?
Travaglio non parla quasi mai ad annozero.
Quando lo fa,scoppiano polemiche infinite.
D'altronde uno parla di fatti,gli altri di fuffa.E' un muro contro muro inuitle.
Meglio uno spazio come quello che gli viene dedicato ad inizio trasmissione.
chiaro il discorso di Pannella che sta facendo ora...
Lupi dice , andrà dopo in tribunale...dopo i 5 anni di governo...
ma lo sappiamo tutti che andrà in prescrizione prima della fine del mandato e quindi della validità del Lodo Jolie
ma che sta dicendo Pannella? :mbe:
onestone
21-05-2009, 20:48
Pannella lo capisco, e capisco la sua condizione fisica, credo stia facendo lo sciopero della fame e della sete, pero'... franceschini che sciopero sta facendo per esprimersi cosi'?
zanardi84
21-05-2009, 20:49
E allora che bisognerebbe fare per il Franci?
Manco lui lo sa.. è un Uolter più aggressivo e nulla più.
storice dovrebbe distruggere franceschini,parlando di quello che accadde con de magistris
onestone
21-05-2009, 20:50
ma qualcuno lo vuole dire gigio, che oltre il 75% delle sentenze in appello hanno giudizio di assoluzione.
SuperTux
21-05-2009, 20:51
Si, ma dovrebbero dargli la parola. E' un evento quando parla a metà trasmissione. :(
allora perchè hanno invitato li, come si chiama? gigio?
eh ?
No, anzi! Mi sembra parecchio più lucido di quando lo sento a Radio Radicale, dove passa continuamente di palo in frasca senza riuscire a portare un ragionamento a termine (e, spesso, neanche una frase).
Franceschini: Abbiamo fatto opposizione durissima.
In quale dimensione spazio temporale? O.o
zanardi84
21-05-2009, 20:52
Incredibilmente lo storax sta facendo più opposizione del PD
Si, ma dovrebbero dargli la parola. E' un evento quando parla a metà trasmissione. :(
...per me è la normalità...se parlasse troppo la trasmissione durerebbe mooooolto poco.
meglio che ci sia sempre annozero
p.s: io sono un fan sfegatato di travaglio e annozero sia chiaro :D
fantastico quando ha sgidato Franceschini come una mamma..:D
Stigmata
21-05-2009, 20:54
che strano però, non c'è il MAvvocato e la gente riesce a parlare :asd:
onestone
Lo stavo notando pure io, perche' hanno invitato Franschini???
complimenti a storace, quando dice, volete lavorare in pace? allora anche i magistrati devono lavorare in pace
Gigio, parla di anomalia...
la politica corrotta deve essere mandata a casa dalla politica :help:
SuperTux
storice dovrebbe distruggere franceschini,parlando di quello che accadde con de magistris
Seppur con altri argomenti, non gliene fa passare una.
...per me è la normalità...se parlasse troppo la trasmissione durerebbe mooooolto poco.
meglio che ci sia sempre annozero
p.s: io sono un fan sfegatato di travaglio e annozero sia chiaro :D
Lo so, però non è possibile che Lupi gli dia del diffamatore e TUTTORA non abbia avuto modo di dire la sua.
Seppur con altri argomenti, non gliene fa passare una.
Lo so, però non è possibile che Lupi gli dia del diffamatore e TUTTORA non abbia avuto modo di dire la sua.
concordo , se entro la fine della puntata non avrà spazio allora si , ci sarà un problema...;)
onestone
21-05-2009, 20:56
mr beanc, che si stranizza, che un giudice fanculizzato, nonche abbandonato il suo lavoro si candida, perche' non si stranizza di mastella che l'hanno imbarcato.
ci siamo ridotti ad apprezzare l'ex fascista amico della signora delle cliniche del lazio (con relativo processo per mazzette) che bacchetta colui che dovrebbe essere l'alternativa a berlusconi.
Lupi e Gasparri sembrano cloni... sempre la solita fuffa!!
lupi ha detto che mastella è stato assolto...non c'era niente di illegale nei suoi comportamenti. :D
DvL^Nemo
21-05-2009, 21:00
ci siamo ridotti ad apprezzare l'ex fascista amico della signora delle cliniche del lazio (con relativo processo per mazzette) che bacchetta colui che dovrebbe essere l'alternativa a berlusconi.
Infatti non si capisce che sta a farci Storace alla trasmissione lo vedrei meglio dietro le sbarre..
onestone
21-05-2009, 21:01
ifranceschi: c'e un problema giustizia in italia.
certo, infatti il primo provvedimento preso, da parte del governo di csx, di cui faceva parte, ha fatto l'indulto.
zanardi84
21-05-2009, 21:02
E' la misura della situazione politica itaGliana.
Ragazzi, c'è voluto 1 anno e 1 mese per sentire uno del PD parlare di dimissioni del premier. Incredibile. :rolleyes: :muro: :muro:
onestone
21-05-2009, 21:02
Infatti non si capisce che sta a farci Storace alla trasmissione lo vedrei meglio dietro le sbarre..
quando e' stato indagato si e' dimesso, e senza cantare poesie(sbagliate) in parlamento, e senza chidere solidarieta'.
Kharonte85
21-05-2009, 21:03
lupi ha detto che mastella è stato assolto...non c'era niente di illegale nei suoi comportamenti. :D
Lupi non legge nemmeno i giornali...tanto non gli serve ripete a pappagallo la solita pappardella dell'imperatore...:nono:
^TiGeRShArK^
21-05-2009, 21:03
ma spero per loro che abbiano un equipe medico in studio che pannella lo vedo assai male... :mbe:
cmq ad ora il migliore (a parte diverse cazzate che ha sparato), mi pare storace.
Franceschini non mi ispira proprio, si vede che non si vuole sbilanciare + di tanto.
Avrei visto bene di pietro in questa puntata che magari avrebbe spiegato da ex-magistrato a quelli li' lo SCHIFO del lodo alfano.
Travaglio immenso come al solito, e infatti l'hanno attaccato tutti sul piano personale dato che non possono dire assolutamente nulla se non falsità nel merito del suo intervento :asd:
cmq c'è un fottio di ritardo a vederla in streaming.. :mbe:
è finita in questo momento la pubblicità... :fagiano:
yggdrasil
21-05-2009, 21:05
perchè lupi non sta rispondendo punto per punto a travaglio? :stordita:
zanardi84
21-05-2009, 21:06
ifranceschi: c'e un problema giustizia in italia.
certo, infatti il primo provvedimento preso, da parte del governo di csx, di cui faceva parte, ha fatto l'indulto.
E dell'emendamento con cui il PD all'opposizione stava per salvare i furbetti del quartierino amici del baffino vogliamo parlare? Se non era per la redazione di Report...
E Lupi, per usare una metafora pugilistica, si prese un dritto in pancia e non riuscì a replicare a Travaglio.
travaglioo ha sotterrato lupi :asd:
DvL^Nemo
21-05-2009, 21:06
quando e' stato indagato si e' dimesso, e senza cantare poesie(sbagliate) in parlamento, e senza chidere solidarieta'.
Mi pare che fosse il minimo che doveva fare il che non significa che non deve stare dietro le sbarre come altri..
Non ne posso più ho chiuso alla pubblicità. Pessimo livello di discussione, gli unici che si salvano e dicono le cose come stanno e con onestà politica sono Travaglio e Franceschini
:asd::asd::asd::asd:
DvL^Nemo
21-05-2009, 21:08
Non ne posso più ho chiuso alla pubblicità. Pessimo livello di discussione, gli unici che si salvano e dicono le cose come stanno e con onestà politica sono Travaglio e Franceschini
Mah Franceschini mi pare stia facendo la fine di Veltronim parla parla parla e basta..
zanardi84
21-05-2009, 21:08
Forse perchè non è in grado di andare oltre al solo ruolo di replicante? :stordita:
travaglioo ha sotterrato lupi :asd:
Si vergogna troppo al "va la va la va la"
Cmq c'è da dire che Lupi ha ragione quando parla del fatto di votare il PD-L per non fare vincere il nano ^^
zanardi84
21-05-2009, 21:09
Basterebbero 100 parlamentari..... di che parte? :stordita:
Stigmata
21-05-2009, 21:10
ma travaglio non sta pagando previti per una causa civile?
mi sa che l'uno fa un'osservazione sbagliata e l'altro lo corregge al 75%...
SuperTux
21-05-2009, 21:11
Ha replicato....azz, se ha replicato...
Freeskis
ho l'impressione che pannella ci lascerà in trasmissione :)
onestone
Mi pare che fosse il minimo che doveva fare il che non significa che non deve stare dietro le sbarre come altri..
hai letto, che ho scritto, che dovrebbe stare libero? nessun criminale dovrebbe stare in liberta'
DvL^Nemo
21-05-2009, 21:12
Lupi fa sempre figure di cacca quando c'e' Travaglio :asd:
zanardi84
21-05-2009, 21:12
Dal blog di Beppe Grillo, 5 domande assolutamente legittime:
Il Presidente della Repubblica rappresenta tutti gli italiani. E' la più alta carica dello Stato. Chi la presiede è Giorgio Napolitano. Da cittadino desidero porgli cinque domande. Napolitano la prego di rispondere. La Repubblica Italiana è al collasso economico e politico. Lei è il garante della Repubblica. Se non se la sente di fornire delle spiegazioni per motivi a me sconosciuti si dimetta. Il suo gesto sarà apprezzato.
PRIMA DOMANDA:
Perché ha firmato il Lodo Alfano che consente l'impunità a Silvio Berlusconi nel processo Mills?
SECONDA DOMANDA:
Perché non si è auto escluso dal Lodo Alfano dato che non risultano reati a Lei imputati?
TERZA DOMANDA:
Perché ha firmato il Lodo Alfano in un solo giorno quando invece poteva rimandarlo alle Camere?
QUARTA DOMANDA:
Perché ha firmato il Lodo Alfano senza consultare la Corte Costituzionale per un parere preventivo?
QUINTA DOMANDA:
Perché ha firmato il Lodo Alfano sapendo che in precedenza era stato bocciato dalla Corte Costituzionale il Lodo Schifani che del Lodo Alfano è una fotocopia?
Fortuna che era un comunista :asd:
zanardi84
21-05-2009, 21:13
Tutti fanno tali figure con lui. Per un fatto molto semplice: Travaglio si documenta, gli altri no.
SuperTux
21-05-2009, 21:13
D'altronde lupi non "mavalà-ndo" e non sovrapponendosi fa in modo che si senta ciò che viene detto...ergo...viene sotterrato :asd:
zanardi84
21-05-2009, 21:15
D'altronde lupi non "mavalà-ndo" e non sovrapponendosi fa in modo che si senta ciò che viene detto...ergo...viene sotterrato :asd:
Ha avuto il suo momento all'inizio quando ha sbraitato, poi, finiti gli argomenti, è stato zitto :asd:
SuperTux
21-05-2009, 21:16
Ha avuto il suo momento all'inizio quando ha sbraitato, poi, finiti gli argomenti, è stato zitto :asd:
Ha avuto il suo momento all'inizio quando ha sbraitato, poi, finiti gli argomenti, è stato zitto.....ed è stato sommerso :ciapet:
zanardi84
21-05-2009, 21:16
Scusate, o lo Storax c'è e ci fa, oppure non abbiamo capito niente.
Per ora sta dicendo cose più sensate lui degli altri due che si scannano sul nulla.
Pazzesco.
yggdrasil
21-05-2009, 21:25
travaglio ha parlato di processi penali, di essere incensurato e di non essere stato condannato in via definitiva. cosa verissima.
onestone
21-05-2009, 21:25
franceschini mi irrita alla stessa maniera del coso, li'; lupu, qualcuno gli dia qualche gomma da masticare, cosi' sta zitto.
Stigmata
21-05-2009, 21:28
travaglio ha parlato di processi penali, di essere incensurato e di non essere stato condannato in via definitiva. cosa verissima.
Mi pare che luppi abbia detto "sei condannato per diffamazione" omettendo che la cosa è in sede civile, e travaglio abbia replicato che la sua fedina penale è pulita ma omettendo che in sede civile la condanna c'è... manca un pezzo a entrambi, diciamo.
onestone
21-05-2009, 21:29
La guerra fra poveri, sempre peggio.
zanardi84
21-05-2009, 21:29
Francischiello: bisogna far quì, bisogna far lì, così non va bene.. e poi quando c'è da venire al dunque?
Votate noi per non far vincere Berlusconi.
E questo sarebbe un programma?
DvL^Nemo
21-05-2009, 21:31
Francischiello: bisogna far quì, bisogna far lì, così non va bene.. e poi quando c'è da venire al dunque?
Sta facendo la fine di Veltroni.. Comunque stasera pure Santoro mi pare sottotono..
Per favore Storace mandatelo via non lo sopporto piu'..
zanardi84
21-05-2009, 21:39
Sta facendo la fine di Veltroni.. Comunque stasera pure Santoro mi pare sottotono..
Per favore Storace mandatelo via non lo sopporto piu'..
Santoro stasera ha in mano una bomba a orologeria, un solo PDL contro 3 oppositori (sebbene uno di destra) e per non perdere il posto deve per forza fingersi almeno sopra le parti.
Ma nemmeno! Ormai è scontato che Berlusconi vinca, per cui dice "votate noi perchè se il PDL doppiasse i voti del PD succederebbe l'iradiddio". Insomma, si rivolge più agli astensionisti e agli elettori degli altri partiti di opposizione che agli elettori del PDL.
zanardi84
21-05-2009, 21:40
Ma nemmeno! Ormai è scontato che Berlusconi vinca, per cui dice "votate noi perchè se il PDL doppiasse i voti del PD succederebbe l'iradiddio".
A dire il vero è dai tempi de "il rappresentante dello schieramento a noi contrapposto" che si porta avanti sto discorso.
aletlinfo
21-05-2009, 21:45
forte il sindacalista della cgil... chiudere i flussi immigratori.
chi lo aveva gia detto?
FabioGreggio
21-05-2009, 21:46
Povero Pannella, ma cosa hanno fatto a quell'uomo lì?
Lo stiamo perdendo....
fg
zanardi84
21-05-2009, 21:47
Francischiello è urticante. Se quello è il PD pensiero, perchè in campagna elettorale non lo si sente? Si fa solo opposizione come se fossero dei maestrini.
DvL^Nemo
Povero Pannella, ma cosa hanno fatto a quell'uomo lì?
Lo stiamo perdendo....
fg
Ha fatto tutto da solo..
_Magellano_
Scusate mi sono connesso su rai2 solo ora,storace come si sta comportando è calmo o ha già sbroccato? :asd:
SuperTux
A me sembra che pannella parli come Bossi dopo l'ictus. Qualcusa sa se ha combinato qualcosa ultimamente?
aletlinfo
21-05-2009, 21:48
santoro: la pubblicità ci rende liberi da berlusconi.
allora ancora non siamo sotto regime?
DvL^Nemo
21-05-2009, 21:48
A me sembra che pannella parli come Bossi dopo l'ictus. Qualcusa sa se ha combinato qualcosa ultimamente?
Sciopero dalla fame se non erro..
io mi permetto solo di ringraziare pubblicamente franceschini, finchè c'è le prossime elezioni non saranno un problema.
onestone
21-05-2009, 21:51
francieschello e lupu, certo, che se non avessor invitato storaX, dopo 20 minuti non ci sarebbe stato piu' niente da discutere
FabioGreggio
21-05-2009, 21:51
io mi permetto solo di ringraziare pubblicamente franceschini, finchè c'è le prossime elezioni non saranno un problema.
dagli 6 tv e 10 giornali.
E Berlusconi avrebbe un problema.
fg
aletlinfo
21-05-2009, 21:52
:asd: scusa... per curiosità chi hai votato qui? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985797&page=9)
aletlinfo
21-05-2009, 21:53
dagli 6 tv e 10 giornali.
E Berlusconi avrebbe un problema.
fg
ma anche questa trasmissione è controllata da berlusconi?
SuperTux
21-05-2009, 21:53
Sciopero dalla fame se non erro..
Si, lo so...ma lo sciopero della fame (da solo) non ti riduce in quello stato. Non vorrei che questo sciopero gli abbia causato qualche altro malanno.
SuperTux
21-05-2009, 21:55
Mi ricorda qualcosa.......
.....buonasera appuntato :D
pinottoegianni
21-05-2009, 21:55
ma quel franceschini sarebbe IL leader del secondo partito italiano??? :confused:
è più leader il mio gatto :doh:
poi ci si stranisce che berlusconi stravince...
aletlinfo
21-05-2009, 21:57
ma quel franceschini sarebbe IL leader del secondo partito italiano??? :confused:
è più leader il mio gatto :doh:
poi ci si stranisce che berlusconi stravince...
un'altro voto sicuro per il pdl :O
benvenuto
aletlinfo
21-05-2009, 21:59
Mi ricorda qualcosa.......
.....buonasera appuntato :D
è un po che sento di quest'appuntato ma non ho capito da dove sbuca fuori e chi è.
frequento solo saltuarimente questa sezione
sorry
gia che ci sei me lo spieghi?
aletlinfo
21-05-2009, 22:00
74,8% di gradimento per il premier..
e non risponde a repubblica :ciapet:
SuperTux
21-05-2009, 22:01
E lui cosa ne sa di quel che pensa la ragazza? Mi sono perso qualcosa io che è uscito sui giornali o è una news? :confused:
_Magellano_
21-05-2009, 22:03
è un po che sento di quest'appuntato ma non ho capito da dove sbuca fuori e chi è.
frequento solo saltuarimente questa sezione
sorry
gia che ci sei me lo spieghi?
E' la paranoia della settimana,molti utenti sono convinti che la polizia monitori il forum in cerca di oppositori politici per punirli in una non precisata maniera.
Sai com'è siccome non ci sono criminali veri fuori la polizia per fare statistiche li deve cercare qui,anzi pare abbiano fondato il reparto "crimini morali". :asd:
Hai presente quelli che dicono che gli alieni li controllano tramite un chip nel cervello o quel colonnello in pensione che sparava sui passanti perchè convinto fossero spie e lo spiavano per non precisati motivi? ecco è abbastanza simile solo che mancava l'idea di essere gli eletti che secondo la profezia avrebbero tirato giù il re nero,e ovviamente il re nero in stile erode ha mandato le sue guardie.
yggdrasil
21-05-2009, 22:03
"ma credete che il primo ministro abbia i titoli per influenzare i giornali?" (cit)
:asd: l'ho detto che ci piglia pure per il didietro :sofico:
:muro:
74,8% di gradimento per il premier..
e non risponde a repubblica :ciapet:
Ci ridi sopra eh? :doh:
FabioGreggio
21-05-2009, 22:05
no.
Infatti ad ogni puntata ci si graffia la faccia e si urla allo scandalo.
Fa quello che fa Fede ogni giorno, più volte al giorno.
Fratto venticinque.
fg
aletlinfo
21-05-2009, 22:08
E' la paranoia della settimana,molti utenti sono convinti che la polizia monitori il forum in cerca di oppositori politici per punirli in una non precisata maniera.
Sai com'è siccome non ci sono criminali veri fuori la polizia per fare statistiche li deve cercare qui,anzi pare abbiano fondato il reparto "crimini morali". :asd:
Hai presente quelli che dicono che gli alieni li controllano tramite un chip nel cervello o quel colonnello in pensione che sparava sui passanti perchè convinto fossero spie e lo spiavano per non precisati motivi? ecco è abbastanza simile solo che mancava l'idea di essere gli eletti che secondo la profezia avrebbero tirato giù il re nero,e ovviamente il re nero in stile erode ha mandato le sue guardie.
in poche parole... seghe mentali :mbe:
DvL^Nemo
21-05-2009, 22:11
Franceschini sta facendo una fine peggiore di Veltroni..
Oddio! Adesso Pannella parte con la storia delle grande battaglie civili di 40 anni fa. :help:
Edit: Ok, ora è passato a Saddam. Sta sbroccando!
Franceschini: c'è ancora la libertà di stampa in Italia :rotfl:
forse non ha letto la famosa classifica che ci da a livello dei paesi africani..
DvL^Nemo
21-05-2009, 22:16
Oddio! Adesso Pannella parte con la storia delle grande battaglie civili di 40 anni fa. :help:
Edit: Ok, ora è passato a Saddam. Sta sbroccando!
Pannella sta proprio fuori dal mondo..
ConteZero
21-05-2009, 22:17
Pannella è abbondantemente arrivato.
Killer Application
21-05-2009, 22:17
io devo capire come lo sciopero della fame gli ha paralizzato la lingua.
E' scientificamente possibile?
DvL^Nemo
21-05-2009, 22:18
Lupi e' l'apice delle caxxate dio mio..
Ehi, ma è vera la cosa del trattato di Lisbona? :eek:
_Magellano_
21-05-2009, 22:19
in poche parole... seghe mentali :mbe:Piu che seghe mentali una via di mezzo fra delirio di persecuzione dovuto a delirio di onnipotenza,il secondo porta al primo in questo caso.
Si vedono come gli eletti illuminati in grado di opporsi contro il tiranno e reputano per questo che il tiranno li tema tanto da controllarli.
Stigmata
21-05-2009, 22:20
Sono sei giorni che sta facendo sciopero di fame e sete, credo sia comprensibile che parli così.
Che poi nei suoi discorsi parta per non si sa dove, non credo c'entri con la fame e la sete.
aletlinfo
21-05-2009, 22:20
Franceschini: c'è ancora la libertà di stampa in Italia :rotfl:
forse non ha letto la famosa classifica che ci da a livello dei paesi africani..
se ci fosse libertà di stampa lo avrebbe potuto dire non credi... invece poichè non c'è libertà di stampa (e quindi di parola) ha dovuto mentire spudoratamente. non vedi comè accigliato. sta soffrendo.
è su una tv di stato in prima serata.... con berlusconi sopra il palco che muove i fili, come poteva dire la verità.
ci sono pronti 4 gendarmi con i pennacchi e con le armi pronti a portar via chi prova a dire la verità
mah... sulla tv di regime mica si può dire che in italia non c'è libertà di stampa
Killer Application
21-05-2009, 22:21
se è la parte della pena di morte che intendi, con il trattato di lisbona lo stato è autorizzato in caso di sommosse e agitazioni all'uso della forza letale sui manifestanti, mentre ora si va solo di manganello e lacrimogeni.
Il Pirata
21-05-2009, 22:22
mi sembra di si... cerca su youtube, dovrebbero esserci dei video che spiegano la cosa
Pannella sta proprio fuori dal mondo..
Capite quello che intendo, quando dico che ormai non è capace di fare un discorso lucido?
In un unico intervento ha messo dentro: partitocrazia, grandi battaglie civili del '70, Saddam Hussein, moratoria sulla pena di morte, delitto Moro e decreti Cossiga. :muro:
Qualcuno ci ha capito qualcosa?
mammamia che qualcuno fermi Franceschini, il pd rischia di non raggiungere la soglia di sbarramento alle europee....
paragona Berlusconi a Tortora :rotfl:
povero perseguitato :(
aletlinfo
21-05-2009, 22:31
non se lo levano più pannella :D
Franceschini sta facendo una fine peggiore di Veltroni..
dai è impossibile :asd:
Stigmata
21-05-2009, 22:32
se ci fosse libertà di stampa lo avrebbe potuto dire non credi... invece poichè non c'è libertà di stampa (e quindi di parola) ha dovuto mentire spudoratamente. non vedi comè accigliato. sta soffrendo.
è su una tv di stato in prima serata.... con berlusconi sopra il palco che muove i fili, come poteva dire la verità.
ci sono pronti 4 gendarmi con i pennacchi e con le armi pronti a portar via chi prova a dire la verità
mah... sulla tv di regime mica si può dire che in italia non c'è libertà di stampa
tu vieni a conoscenza dei fatti (o meglio, della versione dei fatti che ti fanno sapere) principalmente via tivvù o via stampa?
mi spiegheresti per favore quali e quante tivvù ci sono in italia, e a chi appartengono?
aletlinfo
21-05-2009, 22:36
tu vieni a conoscenza dei fatti (o meglio, della versione dei fatti che ti fanno sapere) principalmente via tivvù o via stampa?
mi spiegheresti per favore quali e quante tivvù ci sono in italia, e a chi appartengono?
dai... guarda vauro va
ah ... la prossima settima annozero va di lunedì e non di giovedì
Stigmata
21-05-2009, 22:37
dai... guarda vauro va
ah ... la prossima settima annozero va di lunedì e non di giovedì
si ok, ma mi rispondi per favore?
aletlinfo
21-05-2009, 22:44
si ok, ma mi rispondi per favore?
ma figurati se ora ho voglia di andar a vedere quali tv son + di qua o di la.
il fatto, mi pare, è che ancora possiamo vedere trasmissioni come quella di stasera... in prima serata su raidue.
o è propaganda pure questa?
ConteZero
21-05-2009, 22:45
Magnifica la vignetta di Vauro sul treno del PD ed il gas dell'accendino :asd:
Mi pare che luppi abbia detto "sei condannato per diffamazione" omettendo che la cosa è in sede civile, e travaglio abbia replicato che la sua fedina penale è pulita ma omettendo che in sede civile la condanna c'è... manca un pezzo a entrambi, diciamo.
Travaglio è stato condannato due volte in primo grado per diffamazione.
In sede penale questo.
aletlinfo
21-05-2009, 22:50
Magnifica la vignetta di Vauro sul treno del PD ed il gas dell'accendino :asd:
si è un grande.... dovrebbero aumentargli lo spazio nella trasmissione perchè da legnate più secche lui che 20 minuti di bla bla varie...
Grazie, Mr. Comico.
È stato un moderatore a tirare fuori la storia che "il forum è monitorato".
comunque è normale e comprensibile , dal momento che ha interrotto lo sciopero solo da poche ore essere molto provato, l'età ci mette il resto
In sede penale questo.
proprio per questo diceva che la fedina penale è pulitafino a sentenza definitiva...
il terzo grado pare sia a disposizione solo del premier , che però se ne tiene alla larga
il fatto, mi pare, è che ancora possiamo vedere trasmissioni come quella di stasera... in prima serata su raidue.
Prova a spiegarlo a quelli che hanno fatto la famosa classifica sulla libertà di pensiero (affine alla libertà di stampa) e senti cosa ti dicono.. :asd:
aletlinfo
21-05-2009, 22:55
In sede penale questo.
e perchè nega?
i suoi fan non dovrebbero essere comunque informatissimi, quindi che senso ha negare.
ma ha fatto ricorso? ...dobbiamo aspettare il 3°
proprio per questo diceva che la fedina penale è pulitafino a sentenza definitiva...
Lo so, correggevo solo un inesattezza. :D
il terzo grado pare sia a disposizione solo del premier , che però se ne tiene alla larga
:sofico:
e perchè nega?
i suoi fan non dovrebbero essere comunque informatissimi, quindi che senso ha negare.
ma ha fatto ricorso? ...dobbiamo aspettare il 3°
Perché per la legge italiana è incensurato fino al terzo grado di giudizio, quindi neanche una menzogna.
ConteZero
21-05-2009, 23:03
Tanto l'anno prossimo il reato cade in prescrizione.
Stigmata
21-05-2009, 23:04
Non è che ci sia molto da vedere, ma prendo atto della tua non-risposta e del tuo sviare.
Edit: cmq non ti ho chiesto da che parte sono schierate le TV: ti ho chiesto a chi *appartengono*.
A differenza tua, io invece ti rispondo: no, non è propaganda. Si potrebbe dire che mantenere in onda annozero fa comodo appunto per sostenere la completa e indiscussa libertà d'informazione, ma non lo dico.
Porta a porta (tv pubblica) concede una puntata da solista a o' imperatore e la puntata di ieri l'abbiamo vista tutti, i tg parlano di mills - quando ne parlano - mettendo il servizio più o meno nella stessa posizione nella quale si qualifica fisichella in F1, altre tre televisioni sono di... azz non lo so, te l'ho chiesto ma non mi hai risposto, e la7 fa gli ascolti che tutti sappiamo.
berlusconi si rifiuta di rispondere alle domande scomode (il filmato l'hai visto, o no?) e in altri casi mette direttamente in black list la testata giornalistica che si rivolge a lui per una domanda (sempre lo stesso filmato).
Di che parliamo? Di pettinare le bambole?
e perchè nega?
ma ha fatto ricorso? ...dobbiamo aspettare il 3°nega perchè sino al terzo grado è innocente, di questa cosa i berluschini ne hanno fatto vangelo
o è propaganda pure questa?mai visto un tg è? tg1 tg2 tg4 tg5 studio aperto in ogni edizione del giorno riservano decine di minuti a silvio e il suo codazzo per non parlare dei programmi di approfondimento, di fatto anno zero ballarò report sono gli unici programmi non filogovernativi con un certo seguito, negare questo non è ignoranza ma malafede
Tanto l'anno prossimo il reato cade in prescrizione.
però se come è stato detto i tg avessero dato risalto alle motivazioni della sentenza , invece che vergognosamente lasciare parola solo al premier con le accuse infamanti alla magistratura .
che belpaese .... ormai anche nei formaggini si vergogneranno nell'indicare il contenuto come : " feci " :(
Non è propaganda, è una sentenza - confermata poco tempo fa in appello - che impone alla rai di dare a Santoro un tot di prime serate e di seconde serate (che però non ha utilizzato).
Stigmata
21-05-2009, 23:10
In sede penale questo.
Lo so, correggevo solo un inesattezza. :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio#Sentenze_di_condanna
- Nel 2000 è stato condannato in sede civile (cut)
- Il 20 febbraio 2008 il giudice unico della VII sezione civile del Tribunale di Torino lo ha condannato in primo grado (cut)
- Ad ottobre 2008 è stato condannato in primo grado (cut)
- Il 28 aprile 2009 è stato condannato dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravata dall'uso del mezzo della stampa (cut)
giusto per completezza.
Stimo travaglio, ma mi piace quando le cose vengono dette al 100%, da tutte le parti.
_Magellano_
21-05-2009, 23:12
Grazie, Mr. Comico.
Di niente apprendista,anche quello che sparava sugli ipotetici "agenti del governo ombra" andati a spiarlo e neutralizzarlo era un colonello dell'esercito eppure non ha reso meno ridicola/tragica la faccenda. :boh:
Poi magari ci sono davvero degli emissari della polizia segreta di Berlusconi che ignorano nuclei di sovversivi e terroristi veri per seguire qualche nerd con la maglietta di che guevara e la convinzione di essere l'unico portatore di luce e baluardo della libertà,in questo caso sono pronto a rimangiarmi tutte le mie burle,chiedi all'appuntato in questione di postare che cosi ne approfitto e chiedo anche i moduli per il rinnovo per il porto d'armi. :p
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio#Sentenze_di_condanna
- Nel 2000 è stato condannato in sede civile (cut)
- Il 20 febbraio 2008 il giudice unico della VII sezione civile del Tribunale di Torino lo ha condannato in primo grado (cut)
- Ad ottobre 2008 è stato condannato in primo grado (cut)
- Il 28 aprile 2009 è stato condannato dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravata dall'uso del mezzo della stampa (cut)
giusto per completezza.
Stimo travaglio, ma mi piace quando le cose vengono dette al 100%, da tutte le parti.
quindi ha la fedina penale pulita come diceva , sino a quando non saranno confermate in tutti e tre i gradi di giudizio
Di niente apprendista,anche quello che sparava sugli ipotetici "agenti del governo ombra" andati a spiarlo e neutralizzarlo era un colonello dell'esercito eppure non ha reso meno ridicola/tragica la faccenda. :boh:
Poi magari ci sono davvero degli emissari della polizia segreta di Berlusconi che ignorano nuclei di sovversivi e terroristi veri per seguire qualche nerd con la maglietta di che guevara e la convinzione di essere l'unico portatore di luce e baluardo della libertà,in questo caso sono pronto a rimangiarmi tutte le mie burle,chiedi all'appuntato in questione di postare che cosi ne approfitto e chiedo anche i moduli per il rinnovo per il porto d'armi. :p
beh ma almeno abbiamo la certezza che il governo berlusconi 01 06 ha usato i servizi segreti per spiare opposizione magistrati e intellettuali, questa è storia ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980516&page=2
Per me è solo una minaccia lanciata a vuoto: quasi un intimidazione senza comunque effettivi risvolti reali a parte incutere timore negli amministratori che piuttosto di avere un 1% di possibilità di ritrovarsi beghe penali preferiscono mettere il nodo stretto a una sezione non principale del forum.
_Magellano_
21-05-2009, 23:27
beh ma almeno abbiamo la certezza che il governo berlusconi 01 06 ha usato i servizi segreti per spiare opposizione magistrati e intellettuali, questa è storia ...
Non per sminuire gli utenti di questo forum assolutamente ma pensi siano un intralcio anche lontanamente paragonabile ai magistrati o intellettuali che hanno credito all'estero?
@Tensai,ma guarda penso anche io come te che sia stata piu una cautela magari a seguito di qualche lamentela di qualcuno che non approva certe cose. :boh:
Stigmata
21-05-2009, 23:32
quindi ha la fedina penale pulita come diceva , sino a quando non saranno confermate in tutti e tre i gradi di giudizio
penale sì, ma resto dell'opinione che mr.bean gli diceva una cosa (incompleta, bastava che specificasse "condanna civile") e travaglio (credo sapendo bene a cosa si riferiva mr.bean) gli rispondeva una cosa non del tutto pertinente, parlando cioè della fedina penale.
that's all, del tutto marginale rispetto all'argomento e cmq sollevata con il solito giochetto del "non posso confutare l'argomento quindi attacco l'interlocutore".
Non per sminuire gli utenti di questo forum assolutamente ma pensi siano un intralcio anche lontanamente paragonabile ai magistrati o intellettuali che hanno credito all'estero?
@Tensai,ma guarda penso anche io come te che sia stata piu una cautela magari a seguito di qualche lamentela di qualcuno che non approva certe cose. :boh:
beh il paragone non regge ovvio , ma gli atteggiamenti illiberali di mr b sono storia e non si sa mai fino a che punto si possa spingere , i rilievi della carlucci potrebbero essere da monito
penale sì, ma resto dell'opinione che mr.bean gli diceva una cosa (incompleta, bastava che specificasse "condanna civile") e travaglio (credo sapendo bene a cosa si riferiva mr.bean) gli rispondeva una cosa non del tutto pertinente, parlando cioè della fedina penale.
that's all, del tutto marginale rispetto all'argomento e cmq sollevata con il solito giochetto del "non posso confutare l'argomento quindi attacco l'interlocutore".
certamente , ed era proprio questo lo spirito del lupetto ... peccato che nella sua replica finale travaglio lo abbia praticamente seppellito , insieme alle premesse che già storace gli aveva fatto.
insomma una montagna di palle miscelata con qualche fatto vero per screditare l'insieme , la solita tecnica
Stigmata
21-05-2009, 23:38
certamente , ed era proprio questo lo spirito del lupetto ... peccato che nella sua replica finale travaglio lo abbia praticamente seppellito , insieme alle premesse che già storace gli aveva fatto.
insomma una montagna di palle miscelata con qualche fatto vero per screditare l'insieme , la solita tecnica
assolutamente
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 00:12
La fedina penale di travaglio è pulita al 100% però...
e lupi invece, nonostante la secca smentita di travaglio, continua a dire che è stato condannato per diffamazione, dicendo che non ha la fedina penale pulita e che quindi ha una condanna DEFINITIVA, al contrario di quanto dice travaglio e, soprattutto, della REALTA'.
Curioso come faccia il garantista ESTREMO con mills e i suoi amichetti di partito e spali tanta merda su uno che ha la fedina penale linda, a differenza di diversi altri del suo partito. :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 00:18
scusa... per curiosità chi hai votato qui?
chi non considera un MITO un auto-assolto, che frequenta le quindicenni, e che ha come braccio destro, nonchè fondatore del proprio partito, un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e massimo frequentatore di boss e mafiosi vari :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 00:22
è rimasta solo questa e report e, a volte, ballarò. :)
Devo farti il conto sul totale di ore di 7 reti nazionali quant'è l'evidente (a chi non è ottenebrato dall'amore per il proprio MITO) distacco o ci arrivi da solo? :)
Fammi sapere che in caso ti fornisco le percentuali precise. :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 00:24
Non è affatto una paranoia dato che è intervenuto il buon Bordin, l'amministratore, a chiudere una discussione dicendo ESPLICITAMENTE che era monitorata. :)
Ma mi rendo conto che negarlo sia cosa buona e giusta per uno pseudo-liberale che magari è felice di avere al potere il nano dato che lo difende praticamente sempre scagliandosi contro chi mostra la sua nefandezza. :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 00:28
Piu che seghe mentali una via di mezzo fra delirio di persecuzione dovuto a delirio di onnipotenza,il secondo porta al primo in questo caso.
Si vedono come gli eletti illuminati in grado di opporsi contro il tiranno e reputano per questo che il tiranno li tema tanto da controllarli.
appunto..
CVD. :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 00:31
Grazie, Mr. Comico.
no, un AMMINISTRATORE. :)
Ovvero uno di quelli che ci va di mezzo in caso di controversia penale e che quindi, a differenza di qualcuno, sa quello che dice. ;)
zerothehero
22-05-2009, 00:36
forte il sindacalista della cgil... chiudere i flussi immigratori.
chi lo aveva gia detto?
A parte la CIGL di Mestre un anno fa?
Io.
E Corrado Formigli che parla di provocazione..ma quale provocazione, sarebbe buon senso. :stordita:
zerothehero
22-05-2009, 00:40
Nà vaccata, se ne era già discusso sul forumme. :fagiano:
Cmq Storace l'ho visto in forma..anche se ragionevolmente non riuscirà a superare lo sbarramento, come la lista di Pannella.
StefAno Giammarco
22-05-2009, 01:13
Nel frattempo voglia gradire cinque giorni di sospensione cumulativi per questo ed altri interventi. Non so, francamente, se questo nick abbia un futuro davanti a se.
Solertes
22-05-2009, 02:32
edit
Jenni_R_Mancuso
22-05-2009, 08:28
Non un granché come puntata. Poteva essere la volta buona che la trasmissione chiudeva definitivamente e il conduttore "ricongelato" per un buon decennio. Peccato.
Non un granché come puntata. Poteva essere la volta buona che la trasmissione chiudeva definitivamente e il conduttore "ricongelato" per un buon decennio. Peccato. ritenta , sarai più fortunato :D
AntonioBO
22-05-2009, 08:45
no, un AMMINISTRATORE. :)
Ovvero uno di quelli che ci va di mezzo in caso di controversia penale e che quindi, a differenza di qualcuno, sa quello che dice. ;)
E poi dicono che c'è libertà di espressione......
userpercaso
22-05-2009, 08:47
Non un granché come puntata. Poteva essere la volta buona che la trasmissione chiudeva definitivamente e il conduttore "ricongelato" per un buon decennio. Peccato.
Meglio assistere alle difese strenue e ridicole dei burattini del premier vero?:rotfl:
Definire Lupi ridicolo ieri sera è essere gentilissimi:cool:
Ad ogni trasmissione ormai manda scagnozzi che si arrampicano sugli specchi come lucertole inviperite che non riescono a controbbattere alle palesi verità che riguardano il loro premier.
Anche Storace, sulla moglie di Mastela gli ha detto, ma che stai a dì ??:sofico: :D :sbonk:
Non l'ho vista tutta la puntata, la guarderò nel week end, ma si è appurato che la legge in ITAGLIA NOn è uguale per tutti, NON ci piove.
Pannella spero si riprenda, faceva impressione ieri sera:(
LightIntoDarkness
22-05-2009, 09:19
<cut>Ad ogni trasmissione ormai manda scagnozzi che si arrampicano sugli specchi come lucertole inviperite che non riescono a controbbattere alle palesi verità che riguardano il loro premier.
<cut>Il problema è che in un'informazione tvcentrica questa strategia rischia di essere vincente, se il popolo italiano conferma la visione di Berlusconi di "ragazzino di 2 media neanche al primo banco".
Bisogna parlare con le persone, con i conoscenti: discutere di politica è diventato un tema tabù o comunque in ambito "tifoseria da stadio".
Dobbiamo riportare la politica ad avere la P maiuscola, iniziando dai giovani che, se abbandonati, tendono ad assumere posizioni molto più estreme e violente, purtroppo.
A me sembra che la maggior parte dei cittadini compresi tra i 18 e i 35 anni siano informati e schifino profondamente il PDL.
Si adegueranno anche loro tra 20 anni oppure il PDL (inteso come l'illegalità nella politica) è destinato a morire per sempre,quando gli attuali 40-50-60 enni non ci saranno più ?
ConteZero
22-05-2009, 10:05
A me sembra che la maggior parte dei cittadini compresi tra i 18 e i 35 anni siano informati e schifino profondamente il PDL.
Si adegueranno anche loro tra 20 anni oppure il PDL (inteso come l'illegalità nella politica) è destinato a morire per sempre,quando gli attuali 40-50-60 enni non ci saranno più ?
Anche i 40 e parte dei 50 sanno cos'è il PdL, il problema sono 60-70-80... i fededipendenti e quelli che oramai, per forma mentis e capacità in declino si adagiano sulla verità "precotta" che gli passa la TV.
Il fatto di essere essenzialmente un paese "di vecchi" dove i giovani si disinteressano della vita politica (al massimo s'interessano della politica "stile calcio") non fa che arcuire il problema.
Anche i 40 e parte dei 50 sanno cos'è il PdL, il problema sono 60-70-80... i fededipendenti e quelli che oramai, per forma mentis e capacità in declino si adagiano sulla verità "precotta" che gli passa la TV.
Il fatto di essere essenzialmente un paese "di vecchi" dove i giovani si disinteressano della vita politica (al massimo s'interessano della politica "stile calcio") non fa che arcuire il problema.
Probabilemente hai ragione e sostanzialmente la penso pure io come te,però mi pongo un quesito: la globalizzazione delle informazioni tramite Internet prima o poi dovrà essere presa in considerazione.
Senza un'informazione controllata,manipolata e sfruttata dalla politica,la situazione in Italia cambierebbe.
In questo senso sono fiducioso man mano che il tempo passa,Internet acquisterà sempre più peso specifico nell'informazione dei cittadini e la censura sarà sempre meno.
E' un po' come un writer che sale sul vagone della metropolitana vuoto.
Nessuno lo ostacolerà dal compiere atti vandalici,man mano però che il treno si avvicina al centro della città,le persone saliranno sulla carrazza e il writer sarà più "controllato" e sarà sempre più difficile imbrattare la carrozza.
Idem per il nostro paese,fino a quando saremo schermati dalle vere notizie,i politici faranno quello che vogliono,quando Internet diverrà il mezzo di comunicazione principale,i nostri politic non potranno continuare a fare come adesso,oscurando le loro azioni su tv e giornali.
Dovranno rispondere del loro operato.
Probabilemente hai ragione e sostanzialmente la penso pure io come te,però mi pongo un quesito: la globalizzazione delle informazioni tramite Internet prima o poi dovrà essere presa in considerazione.
Senza un'informazione controllata,manipolata e sfruttata dalla politica,la situazione in Italia cambierebbe.
In questo senso sono fiducioso man mano che il tempo passa,Internet acquisterà sempre più peso specifico nell'informazione dei cittadini e la censura sarà sempre meno.
E' un po' come un writer che sale sul vagone della metropolitana vuoto.
Nessuno lo ostacolerà dal compiere atti vandalici,man mano però che il treno si avvicina al centro della città,le persone saliranno sulla carrazza e il writer sarà più "controllato" e sarà sempre più difficile imbrattare la carrozza.
Idem per il nostro paese,fino a quando saremo schermati dalle vere notizie,i politici faranno quello che vogliono,quando Internet diverrà il mezzo di comunicazione principale,i nostri politic non potranno continuare a fare come adesso,oscurando le loro azioni su tv e giornali.
Dovranno rispondere del loro operato.
ma è sempre tutto un gomblotto :mbe:
http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=3.0.3342494442
http://www.dvb24.it/index.php?option=com_content&view=article&id=119:massimo-dalema-conferma-qpresto-le-news-online-a-pagamentoq&catid=42:internet&Itemid=79
LucaTortuga
22-05-2009, 10:30
Mia nonna ha 93 anni, è una monarchica ultra-nazionalista, ma inorridisce di fronte alla "insopportabile volgarità" (espressione sua) di Silvio & friends.
_Magellano_
22-05-2009, 11:21
Non è affatto una paranoia dato che è intervenuto il buon Bordin, l'amministratore, a chiudere una discussione dicendo ESPLICITAMENTE che era monitorata. :)
Ma mi rendo conto che negarlo sia cosa buona e giusta per uno pseudo-liberale che magari è felice di avere al potere il nano dato che lo difende praticamente sempre scagliandosi contro chi mostra la sua nefandezza. :)Be' forse sono io un fanboy in incognito che si spaccia per pseudo liberale,forse invece è chi riesce a trovare il collegamento fra Berlusconi il topic dei macchieroni,quello top of the topa e apre a scadenze regolari topic su di lui accusandolo anche del fatto che le ragazze se la tirino ad essere ossessionato e paranoico.
Poi ripeto magari mi sbaglio,magari hanno messo anche me dentro "matrix" pur lasciandomi la capacità di criticarlo quando necessario come per dare l'illussione di esterni al bipartito in quel caso prego te e gli altri eletti di continuare a farmi notare come Berlusconi sta costruendo la morte nera di star wars anche nel topic top of the topa (guardare tale topic nei post di fine aprile per trovare collegamenti fra donne in bikini e il nostro pdc),di salvarci tuti tramite la vostra sapieza e la vostra furia ceca.
Riguardo a tale annuncio abbiamo convenuto che si trattasse solo di una cautela di sicurezza in quel 1% di possibilità fosse vero,ho avuto anche la concordia di antiberlusconiani quindi penso non sia stato matrix a suggerirmi la scelta.
Nel caso avessi pillole da offrirmi che non vengano dalla Cina perchè ho sentito la finanza ne ha sequestrate altre questa settimana per motivi igienici.
Robertazzo
22-05-2009, 11:22
che puntata ieri.....
Ma una cosa...Travaglio come ha detto Lupi non è stato condannato per diffamazione effettivamente? sapevo che era una faccenda con previti se non ricordo male...per poche righe scritte su un giornale mi pare di ricordare..
che puntata ieri.....
Ma una cosa...Travaglio come ha detto Lupi non è stato condannato per diffamazione effettivamente? sapevo che era una faccenda con previti se non ricordo male...per poche righe scritte su un giornale mi pare di ricordare..
Che poi l'oggetto della puntata non era la fedina di Travaglio, ma quella di B.
Cmq c'è una bella differenza tra un reato di diffamazione e corruzione... bene più grave il secondo direi..
Mi fa molto più inorridire Al Fano che parla di lotta alla mafia con accanto Dell'Utri.. :Puke:
qua a Roma la fascia 18/25 è una massa di fascistelli. Hai una vaga idea di quanto spopoli blocco studentesco e altri gruppi di estrema destra nelle scuole romane? E bada che anche all'università le cose stanno cambiando...
15 anni di Berlusconismo hanno sortito il loro effetto ;)
Robertazzo
22-05-2009, 11:53
Che poi l'oggetto della puntata non era la fedina di Travaglio, ma quella di B.
Cmq c'è una bella differenza tra un reato di diffamazione e corruzione... bene più grave il secondo direi..
Mi fa molto più inorridire Al Fano che parla di lotta alla mafia con accanto Dell'Utri.. :Puke:
si a parte quello che dici tu che condivido però perchè travaglio negava?
piccolo episodio che voglio condividere con voi: qualche tempo fa ero sull'autobus, stavo andando all'università.
Linea 360, ero all'altezza di piazza Tuscolo; davanti a me due ragazzini, c'avranno avuto 16 anni, non di più. Vedono altri due ragazzetti dai vetri, loro amici di sicuro, si alzano dai seggiolini e gli fanno il saluto romano, allegramente contraccambiati.
Inutile dire che di gente così se ne vede davvero TANTA, inutile sottolineare che sono le stesse teste di cazzo che vanno in giro orgogliose di avere sempre a portata di mano i loro coltelli e quindi celebri per le loro "puncicate" facili.
Questa è la gioventù romana :rolleyes:
Perchè c'è stata la sentenza di primo grado.. in Italia si è innocenti fino al terzo grado di giudizio (o vale solo per il Pdl? :asd:)
;27558343']piccolo episodio che voglio condividere con voi: qualche tempo fa ero sull'autobus, stavo andando all'università.
Linea 360, ero all'altezza di piazza Tuscolo; davanti a me due ragazzini, c'avranno avuto 16 anni, non di più. Vedono altri due ragazzetti dai vetri, loro amici di sicuro, si alzano dai seggiolini e gli fanno il saluto romano, allegramente contraccambiati.
Inutile dire che di gente così se ne vede davvero TANTA, inutile sottolineare che sono le stesse teste di cazzo che vanno in giro orgogliose di avere sempre a portata di mano i loro coltelli e quindi celebri per le loro "puncicate" facili.
Questa è la gioventù romana :rolleyes:
Va beh, piazza tuscolo è il tempio del fascio da sempre....
Va beh, piazza tuscolo è il tempio del fascio da sempre....
guarda non voglio insistere, tu sicuramente conosci Roma molto meglio di me: però cazzarola, piazza Tuscolo è tempio del fascio, ed io abito a due passi (piazza Zama).
Dietro Via Amulio (largo colli albani, ci sta la mia donna), c'è il circolo fascista.
Via Nicola Nisco, sempre quartiere appio latino e vicino la caffarella, altro circolo fascista.
Piazza Vittorio, dove vado all'università, sede di Casa Pound a due passi e zona tappezzata di manifesti del blocco, di casa pound stessa o di Forza Nuova.
Roma si sta riempiendo di questa feccia, ma nessuno sembra preoccuparsene.
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 12:36
Lo so che voi vorreste un regime totalitario come quello dell'amichetto di Ilvio, Putin, in russia. :)
Ma per fortuna ancora un minimo di opposizione al regime c'è. :)
Quando scomparirà anche quello e l'italia sarà ridotta come la russia, la cina, o cuba allora voi sarete contenti per la vittoria della vostra squadra del Quore fregandovene del fatto che tutto sia andato in malora. :)
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 12:37
Meglio assistere alle difese strenue e ridicole dei burattini del premier vero?:rotfl:
Definire Lupi ridicolo ieri sera è essere gentilissimi:cool:
Ad ogni trasmissione ormai manda scagnozzi che si arrampicano sugli specchi come lucertole inviperite che non riescono a controbbattere alle palesi verità che riguardano il loro premier.
Anche Storace, sulla moglie di Mastela gli ha detto, ma che stai a dì ??:sofico: :D :sbonk:
Non l'ho vista tutta la puntata, la guarderò nel week end, ma si è appurato che la legge in ITAGLIA NOn è uguale per tutti, NON ci piove.
Pannella spero si riprenda, faceva impressione ieri sera:(
non lo sai che anche storace è un comunista? :asd:
^TiGeRShArK^
22-05-2009, 12:40
che puntata ieri.....
solo in primo grado, ha la fedina penale linda e pulita come vorrebbe apparire Noemi. :)
;27558604']guarda non voglio insistere, tu sicuramente conosci Roma molto meglio di me: però cazzarola, piazza Tuscolo è tempio del fascio, ed io abito a due passi (piazza Zama).
Dietro Via Amulio (largo colli albani, ci sta la mia donna), c'è il circolo fascista.
Via Nicola Nisco, sempre quartiere appio latino e vicino la caffarella, altro circolo fascista.
Piazza Vittorio, dove vado all'università, sede di Casa Pound a due passi e zona tappezzata di manifesti del blocco, di casa pound stessa o di Forza Nuova.
Roma si sta riempiendo di questa feccia, ma nessuno sembra preoccuparsene.
Siamo praticamente coinquilini :D
Sotto casa dei miei hanno aperto l'ennesimo circolo di FN, e mi tocca passarci davanti, fra svastiche e celtiche ogni volta che vado a riprendere i bambini :muro: :muro:
Magari uno di questi giorni ci si vede ;)
LuVi
Avete ragione,Roma da questo punto di vista è messa parecchio male.
Si spera che crescendo,certi bambini capiscano cosa stanno idealizzando.
perchè un conto è una condanna civile ed un altro è il processo penale , nel caso penale si tratta di giudizio di primo grado ed è quindi innocente fino al terzo grado ..
Freeskis
22-05-2009, 13:26
Avete ragione,Roma da questo punto di vista è messa parecchio male.
Si spera che crescendo,certi bambini capiscano cosa stanno idealizzando.
crescendo ? :fagiano:
crescendo ? :fagiano:
si....dici che cmq nn c'è speranza ? :D
Freeskis
22-05-2009, 13:55
si....dici che cmq nn c'è speranza ? :D
ho seri dubbi in proposito :)
ho seri dubbi in proposito :)
Fisicamente crescono... ma non sempre completamente :D
Siamo praticamente coinquilini :D
Sotto casa dei miei hanno aperto l'ennesimo circolo di FN, e mi tocca passarci davanti, fra svastiche e celtiche ogni volta che vado a riprendere i bambini :muro: :muro:
Magari uno di questi giorni ci si vede ;)
LuVi
Molto volentieri, sarebbe un piacere :)
tornando alla puntata, sono davvero stupito, a momenti Storace faceva più opposizione di Franceschini :asd: senza contare che Lupi le migliori prese per il culo se l'è prese proprio da lui :asd:
;27561368']Molto volentieri, sarebbe un piacere :)
tornando alla puntata, sono davvero stupito, a momenti Storace faceva più opposizione di Franceschini :asd: senza contare che Lupi le migliori prese per il culo se l'è prese proprio da lui :asd:
Storhacker dovrebbe tacere....con tutte le gabole che ha combinato con la sanità nel Lazio,è assurdo che ancora sia in giro a catechizzare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.