PDA

View Full Version : tastiera HTC diamond su xperia X1?

giovi27
21-05-2009, 19:26
Ciao a tutti vorrei chiedervi è possibile installare la tastiera virtuale che ce nel telefono htc diamond 2, sul sonyericsson xperia?? questo senza che vada in tilt la tastiera fisica??
Infatti tempo fa avevo provato ad installare la tastierda del diamond HD solo che la tastiera fisica non rispondeva più bene, infatti ad esempio il tasto dell'accento delle vocali nn funzionava più... quindi ho dovuto rimuoverla e andare a risistemare i registri del telefono.... ora che è uscito il diamond 2 magari ce qualche aggiornamento?? per poterla installare senza che si danneggi niente?? e se si dove potrei trovarla..??
Mi interessa perchè si può impostare su tastierino numerico e abilitare l'opzione T9 per scrivere i messaggi senza dover aprire la tastiera fisica...
ho provato molte tastire virtuali ma no ne ho mai trovate così.. che rispondano immediatamente e soprattutto che si riescano a colpire i tasti giusti senza dover cancellare ogni 3 secondi.. :doh: :doh:

giovi27
22-05-2009, 01:18
nessuno può aiutarmi??

nassmedur
22-05-2009, 14:22
Io ho installato la Touch-IT Blackstone Keyboard, ho provato tutte le altre e questa è sicuramente la migliore......in modalità phonepad dovresti riuscire a scrivere un messaggio senza dover cancellare troppo spesso...:)

giovi27
22-05-2009, 15:20
ma l'hai installata sul xperia? e la tastiera fisica ti funziona normalmente??
e mi potresti dire da dove la posso scaricare?