PDA

View Full Version : MegaUpload vs RapidShare

birmarco
21-05-2009, 19:17
Come da titolo. Vorrei comprarmi un account RapidShare o MegaUpload, ottimi per il backup online. Ho già un account free per megaupload che mi consente già 200GB su internet però l'account free è limitato per i download contemporanei, c'è il limite per dimensione file e la priorità è bassa. Secondo voi qual è il migliore? Ero più puntato su RapidShare che non dispone di account free e perchè tanto più 500GB mica li carico :D

Apocalysse
22-05-2009, 08:09
Io comprerei megaupload, perchè con 200€ hai l'account a VITA.
Inoltre il servizio mi è sembrato molto valido anche per il fatto che megaupload e megavideo sono 2 facce della solita medaglia e che quindi puoi mettere li i tuoi filmati e vederli quando vuoi in streaming ovunque ti trovi :)

C'è solo da dire una cosa, megaupload è cinese con server in cina, ora io non ho niente contro i cinesi, ma non ci metterei mai roba veramente importante non crittografata :)

Drakenest
22-05-2009, 09:55
Sarei interessato anche io a questa cosa, ma chi mi spiega il fatto dei backup online?^^

birmarco
22-05-2009, 16:14
Io comprerei megaupload, perchè con 200€ hai l'account a VITA.
Inoltre il servizio mi è sembrato molto valido anche per il fatto che megaupload e megavideo sono 2 facce della solita medaglia e che quindi puoi mettere li i tuoi filmati e vederli quando vuoi in streaming ovunque ti trovi :)

C'è solo da dire una cosa, megaupload è cinese con server in cina, ora io non ho niente contro i cinesi, ma non ci metterei mai roba veramente importante non crittografata :)

A vita mi sembra troppo anche perchè di questi tempi il web è in piena evoluzione, quindi un 6 mesi di prova dovrebbe andare bene (o 3 + 3 per RS) per poi estendere. Mettere le cose su server in cina... mmm forse non è una buona cosa... :asd: Anche se MU sembra più vantaggioso...

Sarei interessato anche io a questa cosa, ma chi mi spiega il fatto dei backup online?^^

Carichi su dei siti di hosting i tuoi file tramite browser o il tool in dotazione. I file online li puoi vedere (non aprire) sul server sempre tramite browser o con il tool. Poi li puoi scaricare. Prova MegaUpload free è abbastanza carino ;)

MegaUpload Free account:
-200GB di spazio
-25sec di attesa tra un download e l'altro
-2GB max per upload file
-Bassa priorità download
-Bassa priorità upload
-Download al giorno limitati (saranno una trentina o poco più)
-Bandwidth al giorno limitata
-Supporto ripresa download interrotti
-MegaVideo 72min contiunui max
-no download simultanei

MegaUpload Premium
-Spazio illimitato
-Dim max per file illimitata
-no attese download
-Max priorità
-Download al giorno illimitati
-bandwidth illimitata
-magavideo con upload/download dei video e tempo illimitato
-supporto ripresa download
-storage diretto da http o ftp
-invio file a più mittenti mail
-supporto download manager
-download simultanei illimitati
-atra roba

Rapidshar premium
-Spazio 500GB
-no attese download
-Max priorità
-bandwidth 150GB/giorno
-supporto ripresa download
-supporto download manager
-download simultanei illimitati
-spazio condiviso (a parte)

Marinelli
22-05-2009, 18:41
Spostato nella sezione "Internet e provider".

Ciao!

birmarco
22-05-2009, 21:17
Spostato nella sezione "Internet e provider".

Ciao!

Grazie, pensavo che la sezione Internet e provider fosse solo per abbonamenti ADSL e simili :D

ALIEN3
24-05-2009, 06:33
Opterei per megaupload almeno per adesso. Tre mesi costano 20€.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

|Nick|
17-10-2009, 19:58
ragazzi una domanda...sulla carta MU e meglio di RS in quanto non ha limiti di dl giornalieri e piu flessibile riguardo la condivisione degli account e costa anche di meno (come avete detto voi ci sono delle opzioni a VITA)...inoltre se non hai premium RS non supporta il resume, devi attendere prima di scaricare ecc....

allora come mai la maggior parte della gente uppa le cose su RS!?!?

birmarco
20-10-2009, 15:25
ragazzi una domanda...sulla carta MU e meglio di RS in quanto non ha limiti di dl giornalieri e piu flessibile riguardo la condivisione degli account e costa anche di meno (come avete detto voi ci sono delle opzioni a VITA)...inoltre se non hai premium RS non supporta il resume, devi attendere prima di scaricare ecc....

allora come mai la maggior parte della gente uppa le cose su RS!?!?

credo che il problema sia la pubblicità o cmq visto che si entra nel campo dell'illegale... molte cose non ci è dato saperle... :D
cmq ho fatto l'abbonamento 1 anno a MU alla fine :D

cmq con l'account free i file durano più di 90 giorni perchè aavevo fatto dei backup online e a distanza di 6 mesi c'erano ancora. cmq ora con account premium vado sul sicuro. ;)